CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I prezzi sono quelli e se non hai fretta ovviamente caleranno ancora.
    Questo fatidico Motorola X sta facendo notizia e cominciano a trapelare info sulle specifiche (che tradotto significa operazione di marketing da parte di google per creare attesa e curiosità). Speriamo che BigG riesca a rilanciare Motorola e magari tornerà anche in Italia


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho visto che sulla Baia si trovano anche a meno 280-300 e 400... sto alla finestra.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con la speranza che non sia simile a quella specie di brutta copia dell'S3 che hanno mostrato di recente...! Non so se lo avete visto ma non si può guardare! Se i prossimi Motorola saranno in quel modo e allora stiamo freschi! Mi auguro che sia un modello punto, se per Google quello smartphone significa essere avanti, visto che secondo loro Motorola quando sono arrivati loro era 18 mesi indietro, allora siamo apposto...! Oh raga noi con il RAZRHD siamo 18 mesi indietro rispetto ad esempio che so all'S3 o simili... Avete capito? Solo perché Motorola ha deciso di non montare magari un processore quad core già sul nostro HD, che magari lo ha fatto per evitare che i costi salissero troppo, visto che a differenza degli altri appunto, Motorola guarda anche la parte costruttiva anche ed è l'unica che usa il Kevlar, mette batterie più grosse, di conseguenza per bilanciare il tutto ha fatto questa scelta, secondo, tutta sto bisogno di processore quad proprio non c'è, si sa che si va più per marketing con questi processori super potenti che altro, visto che Android per esempio non sfrutta nemmeno un dual a fondo al momento...! No no ma che vuol dire ragazzi, siamo 18 mesi indietro...! Io quando leggo certe dichiarazioni, andrei fino a guardare in faccia certa gente che le dice e poi gli direi, adesso mi spieghi per filo e per segno cosa secondo te, rispetto agli altri, non abbiamo noi! Sta specie di S3 di plastica tu me lo chiami essere avanti?! Ma vaff...... va scusate l'espressione colorita!

    Ben se è per tua madre allora anche un RAZR I va benissimo secondo me e risparmi pure...

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nessuno col Razr i? Io l'ho comprato da un mese e devo dire che rispetto ai miei precedenti HTC e Sony la differenza si sente! I materiali sono ottimi, la ricezione pure, wifi potente, insomma un bel terminale con un processore ottimo! Mi trovo benissimo, ma a quanto pare questo smartphone non ha avuto molto successo
    Motorola Razr i

  6. #215
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Con la speranza che non sia simile a quella specie di brutta copia dell'S3 che hanno mostrato di recente...! Non so se lo avete visto ma non si può guardare! Se i prossimi Motorola saranno in quel modo e allora stiamo freschi! Mi auguro che sia un modello punto, se per Google quello smartphone significa essere avanti, visto che secondo loro Motorola quando sono arrivati loro era 18 mesi indietro, allora siamo apposto...! Oh raga noi con il RAZRHD siamo 18 mesi indietro rispetto ad esempio che so all'S3 o simili... Avete capito? Solo perché Motorola ha deciso di non montare magari un processore quad core già sul nostro HD, che magari lo ha fatto per evitare che i costi salissero troppo, visto che a differenza degli altri appunto, Motorola guarda anche la parte costruttiva anche ed è l'unica che usa il Kevlar, mette batterie più grosse, di conseguenza per bilanciare il tutto ha fatto questa scelta, secondo, tutta sto bisogno di processore quad proprio non c'è, si sa che si va più per marketing con questi processori super potenti che altro, visto che Android per esempio non sfrutta nemmeno un dual a fondo al momento...! No no ma che vuol dire ragazzi, siamo 18 mesi indietro...! Io quando leggo certe dichiarazioni, andrei fino a guardare in faccia certa gente che le dice e poi gli direi, adesso mi spieghi per filo e per segno cosa secondo te, rispetto agli altri, non abbiamo noi! Sta specie di S3 di plastica tu me lo chiami essere avanti?! Ma vaff...... va scusate l'espressione colorita!

    Ben se è per tua madre allora anche un RAZR I va benissimo secondo me e risparmi pure...
    Ciao. Io compro Motorola dal 1994 per la semplicità d'uso la qualità costruttiva e l'innovazione che ha sempre caratterizzato la casa alata. Tu pensa che io ho persino avuto il Motorola SlimLite !!! Concordo su tutto quello che hai detto ed la dichiarazione che ha rilasciato un ingegnere di Google dicendo che Motorola non fà terminali all'atezza del mercato e non sono al passo con i tempi la trovo veramente pessima di poco gusto e molto di parte. Sicuramente l'ingegnere sarà un cliente Samsung e gli auguro di rimanere tale. Vedrete che i fenomeni di Samsung quando non andranno più di moda smetteranno di fare i primi della classe perchè ora avere un Samsung o un Iphone per la maggior parte dei loro clienti è solo quello cioè seguire la moda.

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Con la speranza che non sia simile a quella specie di brutta copia dell'S3 che hanno mostrato di recente...! Non so se lo avete visto ma non si può guardare! Se i prossimi Motorola saranno in quel modo e allora stiamo freschi! Mi auguro che sia un modello punto, se per Google quello smartphone significa essere avanti, visto che secondo loro Motorola quando sono arrivati loro era 18 mesi indietro, allora siamo apposto...! Oh raga noi con il RAZRHD siamo 18 mesi indietro rispetto ad esempio che so all'S3 o simili... Avete capito? Solo perché Motorola ha deciso di non montare magari un processore quad core già sul nostro HD, che magari lo ha fatto per evitare che i costi salissero troppo, visto che a differenza degli altri appunto, Motorola guarda anche la parte costruttiva anche ed è l'unica che usa il Kevlar, mette batterie più grosse, di conseguenza per bilanciare il tutto ha fatto questa scelta, secondo, tutta sto bisogno di processore quad proprio non c'è, si sa che si va più per marketing con questi processori super potenti che altro, visto che Android per esempio non sfrutta nemmeno un dual a fondo al momento...! No no ma che vuol dire ragazzi, siamo 18 mesi indietro...! Io quando leggo certe dichiarazioni, andrei fino a guardare in faccia certa gente che le dice e poi gli direi, adesso mi spieghi per filo e per segno cosa secondo te, rispetto agli altri, non abbiamo noi! Sta specie di S3 di plastica tu me lo chiami essere avanti?! Ma vaff...... va scusate l'espressione colorita!

    Ben se è per tua madre allora anche un RAZR I va benissimo secondo me e risparmi pure...
    Ciao Maury e ciao a tutti gli amici del Razr, ragazzi volevo porvi una domanda: ma la personalizzazione sul nostro Motorola come si puó applicare? Es. Per usare una canzone della propria lista musicale come sveglia o come suoneria o ancora come messaggio cosa bisogna fare? Con il Razr mi risulta impossibile nelle impostazioni, ma credo ci sia il sistema... Voi sapete come fare?

  8. #217
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la suoneria del telefono io sono andato in Telefono-Impostazioni-Suoneria e ho messo il mio file mp3.
    Per ogni contatto puoi personalizzare la suoneria da Contatti-Impostazioni-Imposta suoneria.
    Stessa cosa per gli sms.
    Per altre app come whatsapp puoi anche decidere di mantenere la suoneria specifica di ogni contatto per le notifiche spuntando dalle impostazioni Notifiche-suoneria per contatto.

    Io ho un RAzr HD, ma credo che sia uguale per tutti.
    Ciao!

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakmon Visualizza il messaggio
    Per la suoneria del telefono io sono andato in Telefono-Impostazioni-Suoneria e ho messo il mio file mp3.
    Per ogni contatto puoi personalizzare la suoneria da Contatti-Impostazioni-Imposta suoneria.
    Stessa cosa per gli sms.
    Per altre app come whatsapp puoi anche decidere di mantenere la suoneria specifica di ogni contatto per le notifiche spuntando dalle impostazioni Notifiche-suoneria per contatto.

    Io ho un RAzr HD, ma credo che sia uguale per tutti.
    Ciao!
    Grazie jakmon per la risposta,,ma vedi se io vado in telefono-impostazioni- imposta suoneria mi apre la schermata di tutte le suonerie di default giá presenti sul tel. E posso solo dire ok o annulla. Tu hai detto che lo fai ma non come... Io ho provato anche dal file mp3 per vedere se c' era possibilitá nelle impostazioni di scegliere imposta come suoneria, ma niente da fare... Ti dispiace spiegarmi come? Ciao

  10. #219
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, scusa, dimenticavo una parte fondamentale!! collegando lo smartphone al PC ho creato una cartella sul dispositivo con nome ringtones.
    Qui ho salvato le mie suonerie.
    Utilizzando la app. "ZEDGE" per scaricare altre suonerie, sfondi, suoni notifiche ecc. ho visto che mi ha salvato i files in un'altra sub-cartella chiamata sempre ringtones da cui posso scegliere di attingere piuttosto che dall'altra.
    A questo punto suppongo che tu possa crearla anche sulla SD, ma questo non ho provato a farlo...

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Pako, puoi in alternativa scaricare dallo store un programmino di lettura mp3 tipo Rocket player o musica. Questi programmi ti permettono di impostare i tuoi mp3 come suoneria, cosa che Play music di Google non ti permette di fare.

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy