Ultime notizie sugli update: Motorola come penso avete letto, ha diramato la lista dei device che saranno aggiornati a 4.4 e ovviamente c'è il dubbio sulla serie HD, nemmeno a farlo apposta...! Dicono che stanno decidendo a quanto pare, non si capisce bene che intenzioni hanno...! In ogni caso io penso una cosa, ho letto direttamente dei forum americani Motorola-Mobility, quindi sto parlando degli utenti più vicini a loro, di quelli che hanno continuato a sostenerli nonostante il calo evidente dell'appeal che questo marchio ha avuto negli ultimi 5/6 anni, anno più anno meno, ebbene la gente anche li si lamenta di questo comportamento assurdo che Motorola-Mobility, tiene nei confronti dei clienti! Non puoi quasi abbandonare un terminale che tra l'altro è modello di punta 1 e 2 è stato il più venduto del brandizzati Verizon in America...! Io credo sia assurdo scusatemi! Queste sono mosse totalmente antipopolari, lo sanno tutti e dovrebbero saperlo in primis anche loro visto che le critiche piovono da tutte le parti! Eppure vanno di coccio, poi però dicono caz, ma perché non riusciamo più a vendere come una volta??!!! Tutto questo è assurdo signori secondo me! Si dice che sbagliare e umano ma perseverare è diabolico! A me dispiace ma sto vedendo il mio marchio preferito di sempre, che si sta perdendo sempre più e questo passaggio a Google a quanto pare, invece di migliorare ha solo peggiorato ulteriormente le cose! Io sospettavo che poteva succedere ma non pensavo che arrivassero a questo punto, mai si era visto un terminale che dopo un solo aggiornamento e dico uno solo che poi ripeto è come se non c'è considerando che doveva già uscire di default, non viene quasi più preso in considerazione...! Anche nei forum americani poi la gente scrive la fatidica frase "mai più Motorola"...! Vi sembra normale tutto questo? Ho scritto perfino 2 e-mail a 2 tizi che fanno parte di Motorola-Mobility, scusate se preciso sempre ma ormai è giusto farlo perché molti confondono le 2 cose, Motorola casa madre continua ad esistere e adesso si chiama Motorola-Solutions, dicendogli proprio tutto questo, ma non ho mai ricevuto risposta...! Io mi auguro che quello che riportano nel sito significhi che decideranno di fare almeno questo aggiornamento, altrimenti davvero io non vedo un futuro roseo per questa azienda e pensare che hanno inventato loro il telefono cellulare...! Che schifo...!