Originariamente inviato da
Doc1980
Intanto benvenuto ad Avi_95... Impressioni sul Razr HD?
Io fino ad oggi non ho avuto problemi e ne sono stra-contento ma sottolineo fino ad oggi. Dico questo per una questione che probabilmente toccherà anche te...... gli aggiornamenti Android.
Fortunatamente ma anche molto velocemente si sta evolvendo un mondo di applicazioni e servizi mooolto vasto e interessante che spazia in tutti i generi immaginabili. Ora.. se dal lato hardware la cosa non mi preoccupa più di tanto dato che per le app di oggi non servono potenze straordinarie (i processori quad-core o addirittura octacore servono solo per giustificare la messa in commercio del nuovo modello), dal lato software sono abbastanza in****ato

. Già oggi esistono applicazioni che funzionano solo con Android dalla 4.2 e comunque quelle già installate perderanno man mano la possibilità di essere aggiornate. Peggio andrà con l'uscita della 5 oramai imminente...
Ancora non riesco a capire la politica di Google/Motorola. Mi sa che vogliano abbandonare l'Europa al proprio destino o, peggio, lasciarci nelle mani dell'imperatore della plastica Samsung.
Dopo non bisogna chiedersi come sia possibile che quelle ciabatte da mare dell'S3/S4 (dove arriverà la 4.3) vengano considerate il top mentre un gioiellino come il Razr HD rimanga sconosciuto perché addirittura si deve comprare all'estero.
Rimane sempre la possibilità di aggiornare tramite vie non ufficiali che però risulta scomodo, rischioso e perdi la garanzia. Oltre al fatto che spesso rendono il telefono instabile.
Ma negli USA sapete se li hanno aggiornati i Razr HD e Maxx?? C'è qualche novità all'orizzonte qui da noi?