Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao Doc, mi sono spiegato male,
non intendo dire che mi preoccupo del bilanciamento del bianco per avere delle foto paragonabili ad una reflex, ma semplicemente no avere il cielo viola...... se riesco allego una immagine, in maniera da farvi avere una idea di quello che indendo....
mi sembra molto strano come difetto, e sinceramente spererei in un difetto software...
-
Moro io non riesco a vedere la tua foto allegata in ogni caso no, io il cielo delle foto fino ad ora almeno, ce l'ho normale. Poi forse dipenderà dalle condizioni di luce che ci sono nell'ambiente, io fino ad ora fortunatamente, ho scattato foto niente male sia di giorno che di sera e venendo da Milestone che era scarsetto come fotocamera, soprattutto di sera/notte, il miglioramento lo avuto netto sia nelle foto che nei video. Detto questo concordo con l'amico Doc sul fatto che la fotocamera è forse la parte meno buona del terminale ma più per tradizione Motorola direi ormai... Se gli altri riescono a vedere la tua foto allegata e rendersi conto, vediamo cosa dicono loro rispetto alle loro esperienze...
-
1 allegato(i)
non riesco ad allegare la foto.
in definitiva, se fotografo di giorno, all'esterno, le foto vengono con colori decisamente alterati, cosa che non succede, fotografando di notte, o al chiuso. appena riesco ad allegare la foto, potrete farvi un'idea di quello che intendo dire.
grazie a tutti per il supporto.
Allegato 57542
-
Moro adesso si vede, in effetti sembra di colore violaceo come dicevi tu in un post precedente. Niente io posso dirti che da me sono normali fino ad ora, scusami questo difetto te lo ha fatto da subito, da quando hai iniziato a usare la fotocamera, oppure lo hai riscontrato dopo qualche tempo?
Ho la brutta impressione che sia il tuo terminale purtroppo, ma non posso essere sicuro al 100 per 100 ovvio... Vediamo cosa dicono gli altri utenti...
-
Ciao,
ecco perche parlavo di un errato bilanciamento del bianco.
spererei proprio che sia qualche impo SW della fotocamera errata... ma non ci posso fare troppo affidamento....
per quanto riguarda il problema, lo ha fatto da subito, ma come dicevo, quando faccio le foto all'interno, o di sera, i colori sembrano normalissimi.... sembra quasi un problema di saturazione del Cmos con la troppa luce, poi mi parte sempre anche l'HDR ogni volta che tento di scattare una foto....
mah, sto ancora aspetando la risposta da motorola .... vedreme...
grazie di tutto. Ciao
-
Ciao Moro, figurati anzi, mi dispiace che non ho potuto fare di più! Altra cosa che non succede a me in effetti è la partenza in automatico dell'HDR, il terminale me lo consiglia se mai quando sto per scattare a volte, ma di suo non me lo da... Se qualcun altro ha qualche esperienza da raccontare siamo quà... Ah hai scritto a Motorola ma a quale sede scusami? Ormai da noi purtroppo non c'è più, quindi ti sarai rivolto all'estero suppongo ma mi chiedo, America direttamente o UK visto che Motorola stessa dice, che da quando hanno chiuso in Italia, possiamo andare al sito UK?
Ti ringrazio...
-
a Motorola Italia,
credevo che l'assistnza fosse ancora attiva, ora provo a scrivere a UK o DE, poi vedo se mi rispondono.
grazie
Ciao
-
X Moro.. potresti provare a utilizzare qualche app diversa per fare foto . Se la situazione non migliora allora potrebbe essere un problema del telefono
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
-
Ciao Doc,
fatto anche quello, ho scaricato, credo camera fx o qualcosa del genere, dal play ( per intenderci, una di quelle a gratis), e non migliora affatto, la cosa che mi lascia piu perplesso, e come detto prima, al chiuso, o con scarsa luce, le foto sono anche belle.... spero davvero sia solo problema SW, magari qualche impo nascosta della fotocamera.
per info, ho su android 4.1.2 retail eu.de... nessuno ha questa release di android?
appena riesco, fado a fare un salto al centro assistenza ....
a parte questo piccolo difetto, devo dire che è davvero una bomba sto device.... appena lo riesco a mettere a posto... sarò contento al 100%...
ciao a tutti...
-
ciao ragazzi,ho appena acquistato il mio razr hd e ne sono strafelice! mi dispiace che non ci sia una community italiana che parli di sto spettacolo di telefono a parte questo thread..un saluto a tutti.
-
Ciao Vincenzo90 e benvenuto anche a te nella comunità HD! La community italiana non c'è perché come ormai sappiamo tutti da tempo, Motorola non è più presente nel nostro paese ufficialmente da Gennaio e questo terminale non è arrivato e non arriverà mai in Italia ufficialmente.
Moro scusa il ritardo di risposta, non ho capito bene cosa vuoi sapere nello specifico, hai mischiato i dati tra la versione Android e la "versione di sistema", sii più specifico... en.DE ce l'ho pure io, parlo della "versione di sistema" appunto, se vuoi sapere quella scrivi la tua precisa per come la vedi scritta nelle info sul telefono ma tutta completa perché en.DE è la parte finale... :)
-
qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
qualcuno sa dirmi la provenienza del mio razr hd? versione sistema : 98.21.25002.xt925.orange.en.gb
Inghilterra ..gingerbred
MUSCLE RAZOR
-
Ciao, la tua è la versione inglese dell'operatore Orange. Nonostante il nome dell'operatore è un no brand, tempo fa ne ho preso uno da expansys per un mio amico e mi è arrivata proprio questa versione, che non ha traccia di personalizzazioni dell'operatore ;)
Inviato da Lewis' XT925
-
ok ragazzi grazie...ma....qualcuno di voi ha fatto modding su sto telefono?
-
1 allegato(i)
Ciao Maury,
hai ragione, ti posto lo screen shot delle info.
Allegato 59077
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere tra questi siti, qual'è secondo la vostra esperienza, è più affidabile nel fare l'acquisto del razr hd?
Qui i 3 siti:
1)su amazon.de a 425 euro circa
2)su amazon.it a 504 euro circa
3)su newpixel24 a 445 euro circa
4)su expansys a 480 euro circa
-
Az su Amazon.de è arrivato a costare 425 euro ottimo! Io e altri quà dentro lo abbiamo preso su Amazon.de, uno di noi ha avuto un problema, ovvero non gli è arrivato ma gli hanno rimborsato l'intero importo. Fai tu, io personalmente non mi sento di consigliarti questo o quello... Moro il tuo dovrebbe essere come il mio ma senza O2 riportato nella versione di sistema. Io non ho nessun problema di fotocamera per fortuna fino adesso, devi vedere se è un problema di device, se i consigli che ti hanno dato non funzionano, devi capire se potrebbe essere il device che ha un problema di fotocamera...
-
ragazzi qualcuno sa se per il nostro razr hd motorola ha previsto qualche aggiornamento alla 4.2?
-
Vincenzo, per ora il razr hd rappresenta il modello di punta di Motorola 1 e 2 c'è Google in mezzo, quindi per un po di tempo avremo tutti gli aggiornamenti che saranno previsti per Android. Per quanto riguarda la 4.2.2, a parte i nexus, si è solo accennato qualcosa ma ancora non c'è nessuna data, nemmeno per i Samsung e credo che la cosa sia imputabile principalmente ai bug che hanno caratterizzato queste ultime versioni... Quindi credo che alla fine la gente preferisce aspettare, tra l'altro hanno detto più volte che la 4.2.2 non porta grandi novità e nessuno sente l'esigenza di aggiornare. Magari i produttori alla fine decideranno di saltare direttamente alla 4.3 che si dice sarà presentata a breve al posto del 5.0... Vedremo.
-
l'altra volta avevo chiesto come siamo messi a modding per sto cellulare e non mi ha risposto nessuno...ho dato una occhiata a XDA ma cè una gran confuzione tra i modelli europei, i modelli verizon e vari tipi di bootloader...qualcuno mi sa spiegare la situazione?
-
Ciao ragazzi.
Nonostante fossi riluttante nei confronti degli antivirus ho provato avast (avendolo su PC) per testare alcune funzioni anti-furto. Beh! Direi che posso caldamente consigliarla. Il top é la possibilità di bloccare il cell, far suonare un allarme, attivare il tracciamento gps e tante altre funzioni da remoto utilizzando un altro cellulare identificato o tramite web. L'unico problema é come posso impostare una password per impedire lo spegnimento?
-
Ciao ragazzi.
Nonostante fossi riluttante nei confronti degli antivirus ho provato avast (avendolo su PC) per testare alcune funzioni anti-furto. Beh! Direi che posso caldamente consigliarla. Il top é la possibilità di bloccare il cell, far suonare un allarme, attivare il tracciamento gps e tante altre funzioni da remoto utilizzando un altro cellulare identificato o tramite web. L'unico problema é come posso impostare una password per impedire lo spegnimento?
-
Ciao!
Vorrei risolvere definitivamente "l'ansia da ricarica" su smartphone per questo motivo vi chiedo, quale scegliere tra Razr HD e Razr Maxx HD? La differenza tra 2500 e 3300 mah si sente?
Il Maxx HD si trova soltanto in USA marchiato Verizon?
-
Ciao Ben, io personalmente non so se si sente la differenza tra hd e hd maxx, mai avuto purtroppo il maxx ma credo che qualche ora in più debba durare per forza ovvio.
Si si trova solo in America il maxx hd ma mi pare che c'è anche no brand. Solo che al solito, non so come è messo per funzionare da noi, informati bene prima nel caso decidessi di prendere quello...
-
Credo che aspetterò ancora (Xphone? Magari...) e deciderò di prenderlo dalla Germania, mi sembra la soluzione più affidabile.
E' un vero peccato che la commercializzazione di queste bestiole sia solo per gli USA. Avevo preso un Razr i per mia mamma e ne sono rimasto sbalordito...
-
ragazzi ho un grosso problema...improvvisamente non mi legge piu la sim...ho dovuto mettere una sim diversa dalla mia e non la leggeva...ho rimesso la mia e non la legge piu...che può essere??
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi ho un grosso problema...improvvisamente non mi legge piu la sim...ho dovuto mettere una sim diversa dalla mia e non la leggeva...ho rimesso la mia e non la legge piu...che può essere??
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver attiva qualche funzione di sicurezza e blocco sim in caso di sostituzione. Hai attivo un antivirus?
Il mio per esempio (avast) fa proprio questo... blocca il telefono se viene inserita un'altra sim!! poi ovviamente c'è la procedura di sblocco ma dipende dal software
-
avevo avast attivo...ma l'ho sbloccata..o almeno credo
puoi indicarmi che procedura ci vuole in caso? ma il problema è che la sim non viene completamente letta...mi dice "nessuna sim" ...ho provato anche con altre sim
-
Quote:
vincenzo90
avevo avast attivo...ma l'ho sbloccata..o almeno credo
puoi indicarmi che procedura ci vuole in caso? ma il problema è che la sim non viene completamente letta...mi dice "nessuna sim" ...ho provato anche con altre sim
Ma avevi attiva la funzione anti-Theft??
Comunque apri avast..
entra nel menù Anti-theft e verifica se a fianco a: "Abilita Anti-Theft" c'è la spunta.
Sempre nel menù Anti-TheftVerifica anche in "Impostazioni avanzate" --> "Protezione Comportamento" se è attiva la spunta su "Blocca Telefono"
Se si, deselezionale (ti chiede la password avast che dovresti conoscere) e a quel punto prova a riavviare...
Altrimenti credo che il problema non riguardi l'antivirus
-
e allora non riguarda l'antivirus...perchè ho fatto quello che hai detto tu...
-
Raga, ho letto che in America, Verizon sta facendo provare ai tester, la nuova build chiamata 9.16.6 ovvero un aggiornamento minore che a detta loro serve a migliorare audio, fotocamera e connettività WIFI. Qualcuno ha notizie in merito al nostro continente per caso? Io al momento non trovo nulla ancora per l'Europa, magari qualcuno di voi è riuscito a vedere qualcosa che a me è sfuggito... :) L'aggiornamento pesa 96 MB, secondo quanto riportato da queste fonti, speriamo arrivi presto da noi, chissà che riesce a riportare l'audio come ai tempi di ICS almeno...!
-
Quote:
vincenzo90
e allora non riguarda l'antivirus...perchè ho fatto quello che hai detto tu...
Un altro tentativo sarebbe riportare il telefono a "zero" facendo un ripristino totale e ripetere la procedura come quando l'hai acceso la prima volta e inserito la sim. Non è detto che funzioni. L'inconveniente è che perdi tutto: devi rifare la sincronizzazione dei contatti, reinstallare tutti i programmi e reimpostare le configurazioni. Se l'account google è ben configurato non è così drastico perchè hai i tutti contatti salvati su gmail e Play tiene traccia delle applicazioni che hai installato. Ci devi comunque perdere una mezza giornata. Inoltre, ripeto, non è detto che risolvi ma se l'unica alternativa è mandarlo in assistenza (e a quel punto te lo resettano comunque) un tentativo lo farei.
-
ho un problema ho appena comperato mororola razer hd ma non riwsco a capir come inserire la mia micro sim nel cell
ringrazio chi possa aiutarmi
-
Salve a tutti,
Ero interessato all'acquisto di questo terminale. Ho grossi problemi di ricezione nella zona in cui vivo e quindi penso che questo cellulare faccia al caso mio.
Unico problema è la disponibilità e la garanzia; voglio prenderlo nuovo, ma ho un budget limitato a 350€. Ho trovato un negozio italiano che lo vende a quel prezzo, ma non mi sembra molto affidabile (per trovarlo basta digitare su google "Razr hd €354,20"); le opinioni del negozio in giro sono poche, solitamente buone, ma fatte sembra semmpre dagli stessi utenti... e poi i prezzi sembrano davvero troppo bassi per essere veri (lg opt. G a 369).
Sulla baia si trova intorno ai 370-380 ed è già un po' troppo per me. Sapete di altre offerte (anche via mp se sto violando qualche regola)?
Per la garanzia? Qualcuno ci ha avuto a che fare? Bisogna spedire a proprio prezzo lo smartphone presso un centro di raccolta europeo? So che non se ne occupano più, ma telefonando a Motorola Italia qualche info la sanno dare?
In alternativa? Che altri smartphone (android) consigliereste con buona recezione a parità di prezzo-prestazioni?
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
corix85
ho un problema ho appena comperato mororola razer hd ma non riwsco a capir come inserire la mia micro sim nel cell
ringrazio chi possa aiutarmi
Apri lo sportellino con la mini-chiave in dotazione, noterai che dietro allo stesso sportellino c'è un piccolo alloggiamento per la micro sim: sistemaci la sim rispettando il verso corretto e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Lrslei
Salve a tutti,
Ero interessato all'acquisto di questo terminale. Ho grossi problemi di ricezione nella zona in cui vivo e quindi penso che questo cellulare faccia al caso mio.
Unico problema è la disponibilità e la garanzia; voglio prenderlo nuovo, ma ho un budget limitato a 350€. Ho trovato un negozio italiano che lo vende a quel prezzo, ma non mi sembra molto affidabile (per trovarlo basta digitare su google "Razr hd €354,20"); le opinioni del negozio in giro sono poche, solitamente buone, ma fatte sembra semmpre dagli stessi utenti... e poi i prezzi sembrano davvero troppo bassi per essere veri (lg opt. G a 369).
Sulla baia si trova intorno ai 370-380 ed è già un po' troppo per me. Sapete di altre offerte (anche via mp se sto violando qualche regola)?
Per la garanzia? Qualcuno ci ha avuto a che fare? Bisogna spedire a proprio prezzo lo smartphone presso un centro di raccolta europeo? So che non se ne occupano più, ma telefonando a Motorola Italia qualche info la sanno dare?
In alternativa? Che altri smartphone (android) consigliereste con buona recezione a parità di prezzo-prestazioni?
Grazie a tutti in anticipo
Ho visto l'offerta... devi comunque aggiungere 10€ di spedizione e arrivi a 364. In giro (su internet) sembra che la gente vi abbia comprato senza particolari problemi. Nella home del sito avvisano che stanno ripristinando il pagamento con carta di credito. Prova a telefonare con la scusa di chiedere quando risolvono il problema e intanto fai qualche domanda per capire se l'articolo l'hanno disponibile, tempi di consegna ecc... Puoi farti un'idea della serietà del negozio.
Prezzoapezzi.it - Contattaci
ciao.
-
Comprato e arrivato ieri il RAZR HD XT925. Ho sempre avuto Motorola provengo dal RAZR modificato MAXX ma questo è non uno ma due forse tre gradini sopra. Display fantastico, design unico, accensione rapidissima, tasti laterali migliorati leggerissimo e per chi vuole assai banale il root e lo sblocco del bootloader per eventualmente un downgrade o altro. Non cosa da poco ho ottenuto il medesimo rendimento della batteria dopo un giorno utilizzando il telefono allo stesso modo del RAZR precedente tenuto quindi direi che per ora anche se è passato solo un giorno sono molto contento. L'unica cosa è che è talmente leggero che a volte sento se è ancora in tasca!!!
Se in questo theard siamo in molti ad avere il RAZR HD si potrebbe fare richiesta agli amministratori per aprire una sezione dedicata visto che in giro per il web a parte XDA non c'è nulla quindi penso e credo possa essere una cosa utile da valutare.
-
Completamente d'accordo con te, una sezione in merito sarebbe l'ideale ;)
Inviato da Lewis' XT925
-
Quote:
Lewis47
Completamente d'accordo con te, una sezione in merito sarebbe l'ideale ;)
Inviato da Lewis' XT925
Ciao. Ho fatto richiesta al moderatore e spero in una risposta positiva così potremmo diffondere la notizia e creare una nuova sezione.