Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alla funzionalità "host usb" che accennavo qualche post più su ho fatto qualche prova ma con scarso risultato.
Sono andato al centro commerciale dove mi hanno fatto provare un paio di cavetti OTG (microusb-usb femmina). Il primo era marchiato samsung (infatti l'S3 supporta la funzione di lettura da chiavette, ecc..) mentre il secondo era di una marca generica di cui non ricordo il nome, forse G&L o qualcosa del genere. In entrambi i casi, collegando una penna usb, abbiamo riscontrato che si illuminava la lucina di cui era dotata la chiavetta ma il telefono non ha rilevato nulla. Nemmeno smanettando con le impostazioni.
Quindi in teoria non legge direttamente da chiavetta usb.
Alla fine ho comprato lo stesso il cavetto per 5€ (quello samsung ne costa 15) perchè voglio fare altre prove. Se non funziona lo passo ad un amico che appunto ha l'S3.
Ho anche letto che il funzionamento dovrebbe dipendere solo a livello software. sapete se c'è qualche applicazione che possa aggirare l'ostacolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauryG5
Infatti speggio, è tutto normale tranquillo, se vuoi la notifica a led per la carica e altre funzioni scaricati light manager, se vai alla pagina 18 di questa discussione, trovi chi ha già usato questa app...
già fatto,grazie
-
Quote:
speggio
già fatto,grazie
Ciao speggio, volevo dirti che se light manager non funziona bene settalo in modo alternativo nelle impostazioni. A me infatti non andava come doveva e facendo in quel modo ora è ottimo. Es. Se arrivano in sequenza chiamate messaggi o altre notifiche il led si accende prima del colore delle chiamate, diciamo rosso, poi dei messaggi ad es. verde e così via... Prima il funzionamento era anomalo e si accendeva con colori non impostati....
-
Quote:
Pako1568
Ciao speggio, volevo dirti che se light manager non funziona bene settalo in modo alternativo nelle impostazioni. A me infatti non andava come doveva e facendo in quel modo ora è ottimo. Es. Se arrivano in sequenza chiamate messaggi o altre notifiche il led si accende prima del colore delle chiamate, diciamo rosso, poi dei messaggi ad es. verde e così via... Prima il funzionamento era anomalo e si accendeva con colori non impostati....
ho provato,niente,mi spieghi per favore il procedimento
-
Quote:
speggio
ho provato,niente,mi spieghi per favore il procedimento
Ciao speggio scusami per la tempistica ma in questi giorni si lavora molto....,cmq per light manager credo che sia programmato per funzionare con alcune marche di telefono tipo samsung, ma se vai nelle impostazioni c' è un'opzione che si chiama modalitá operativa ed è settata in normale. Bè in questo modo il led del mio razr hd non funzionava bene, ho provato quindi a settare in modalitá alternata e in questo modo il led viene gestito alla perfezione. Ripeto se inserisci i vari colori per le notifiche ed arrivano piú avvisi in contemporanea, il led lampeggerá in modo sequenziale dei vari colori delle notifiche. Invece nella modalitá normale lampeggiava solo con il colore della prima notifica ignorando le altre oppure lampeggiava bianco e dovevo riavviare il telefono per farlo funzionare di nuovo in modo corretto. Spero di essermi spiegato in modo chiaro :) e spero di esserti stato utile. Ciao.
P.s. Scusate ma voi che usate Android da tempo mi potete illuminare sugli antivirus? Mi spiego: è utile installarli? Consumano molta ram e batteria? Proteggono realmente il telefono da virus e senza sono a rischio? Scusate se sono andato ota
-
Quote:
Pako1568
Ciao speggio scusami per la tempistica ma in questi giorni si lavora molto....,cmq per light manager credo che sia programmato per funzionare con alcune marche di telefono tipo samsung, ma se vai nelle impostazioni c' è un'opzione che si chiama modalitá operativa ed è settata in normale. Bè in questo modo il led del mio razr hd non funzionava bene, ho provato quindi a settare in modalitá alternata e in questo modo il led viene gestito alla perfezione. Ripeto se inserisci i vari colori per le notifiche ed arrivano piú avvisi in contemporanea, il led lampeggerá in modo sequenziale dei vari colori delle notifiche. Invece nella modalitá normale lampeggiava solo con il colore della prima notifica ignorando le altre oppure lampeggiava bianco e dovevo riavviare il telefono per farlo funzionare di nuovo in modo corretto. Spero di essermi spiegato in modo chiaro :) e spero di esserti stato utile. Ciao.
P.s. Scusate ma voi che usate Android da tempo mi potete illuminare sugli antivirus? Mi spiego: è utile installarli? Consumano molta ram e batteria? Proteggono realmente il telefono da virus e senza sono a rischio? Scusate se sono andato ota
ok,grazie,fatto,funziona tutto
-
Il miglior antivirus é stare lontani da applicazioni dubbie e soprattutto da quelle stupide (che ne so i raggi x, dubbie app per spiare gli sms altrui e cose così). Spesso nascondono abbonamenti spillasoldi ed é da questo che eventualmente serve proteggersi . Poi le più importanti case di antivirus offrono servizi dedicati ma non li ho mai provati. Se cerchi sul forum ci sono discussioni al riguardo.
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
-
Ciao!
Dai tempi del Maxx che voglio prendere uno di questi Motorola a 'lunga durata'.
La differenza di circa 100€ tra Razr HD e Razr i è giustificata?
Cmq Motorola ha capito qual è la strada da percorrere!!
-
Quote:
Ben
Ciao!
Dai tempi del Maxx che voglio prendere uno di questi Motorola a 'lunga durata'.
La differenza di circa 100€ tra Razr HD e Razr i è giustificata?
Cmq Motorola ha capito qual è la strada da percorrere!!
Credo che non ti pentirai ne dell'uno ne dell'altro. Motorola sta sfornando davvero ottimi terminali. Soprattutto è una delle poche case che ritiene importante anche la qualità dei materiali e la robustezza generale... doti che uno darebbe per scontate visti i prezzi ma sappiamo anche che il terminale android più venduto non le ha. Comunque sembra che le cose stiano cambiando (vedi pubblicità del nuovo Sony dove gli rovesciano addosso un bicchiere d'acqua per far vedere che è impermeabile... ).
Comunque.. tornando alla tua domanda, le differenze sostanziali tra Razr i ed HD sono:
- Dimensioni e schermo: Razr i (4,3 pollici) - Razr HD (4,7 pollici): qui va a gusti (si parla di 1 cm).
- Hardware: Il Razr i ha un processore single core e batteria da 2000 Mah - il Razr HD lo snapdragon dual core e batteria da 2500 Mah circa. L'HD sarà leggermente più veloce ma forse consuma qualcosa in più. Quindi alla fine come durata della batteria dovrebbero equivalersi. (Qui un test del Razr i:Nuovi benchmark per Motorola RAZR i – Androidiani)
- Memoria interna 8 giga contro i 16 ma entrambi espandibili con MicroSd
- Il Razr i non ha la presa HDMI per collegarlo alla TV
- Il Razr I non copre la banda 4G LTE (che per ora è disponibile solo in alcune città. E comunque prima che arrivi a coprire decentemente il territorio o ad essere sfruttata veramente in Italia faremo in tempo a cambiare 2 o 3 telefoni...secondo me).
Per finire entra in gioco il discorso puramente estetico e anche quello vale la sua parte.
Per il resto sono praticamente uguali, poi sta a te decidere se alcune delle cose sopra citate valgono i 100€ di differenza.
Ma a che prezzo li avresti trovati rispettivamente... magari ti possiamo consigliare.
-
Grazie mille per tutte le info.
Da quel che visto, essendo stock, le personalizzazioni sono ridotte al minimo che a mio avviso è un bene.
Per il prezzo ho visto che in Amazzonia sono sui 350 e 450.
Non ho fretta e non sarebbe per me ma per mia mamma (!!!)
Cmq un peccato che Motorola abbia chiuso qui in Italia... Stento a crederci, un vero peccato.
Certo adesso inizia a salire la scimmia anche per X Phone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
I prezzi sono quelli e se non hai fretta ovviamente caleranno ancora.
Questo fatidico Motorola X sta facendo notizia e cominciano a trapelare info sulle specifiche (che tradotto significa operazione di marketing da parte di google per creare attesa e curiosità). Speriamo che BigG riesca a rilanciare Motorola e magari tornerà anche in Italia
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
-
Ho visto che sulla Baia si trovano anche a meno 280-300 e 400... sto alla finestra.
-
Con la speranza che non sia simile a quella specie di brutta copia dell'S3 che hanno mostrato di recente...! Non so se lo avete visto ma non si può guardare! Se i prossimi Motorola saranno in quel modo e allora stiamo freschi! Mi auguro che sia un modello punto, se per Google quello smartphone significa essere avanti, visto che secondo loro Motorola quando sono arrivati loro era 18 mesi indietro, allora siamo apposto...! Oh raga noi con il RAZRHD siamo 18 mesi indietro rispetto ad esempio che so all'S3 o simili... Avete capito? Solo perché Motorola ha deciso di non montare magari un processore quad core già sul nostro HD, che magari lo ha fatto per evitare che i costi salissero troppo, visto che a differenza degli altri appunto, Motorola guarda anche la parte costruttiva anche ed è l'unica che usa il Kevlar, mette batterie più grosse, di conseguenza per bilanciare il tutto ha fatto questa scelta, secondo, tutta sto bisogno di processore quad proprio non c'è, si sa che si va più per marketing con questi processori super potenti che altro, visto che Android per esempio non sfrutta nemmeno un dual a fondo al momento...! No no ma che vuol dire ragazzi, siamo 18 mesi indietro...! Io quando leggo certe dichiarazioni, andrei fino a guardare in faccia certa gente che le dice e poi gli direi, adesso mi spieghi per filo e per segno cosa secondo te, rispetto agli altri, non abbiamo noi! Sta specie di S3 di plastica tu me lo chiami essere avanti?! Ma vaff...... va scusate l'espressione colorita!
Ben se è per tua madre allora anche un RAZR I va benissimo secondo me e risparmi pure...
-
Nessuno col Razr i? Io l'ho comprato da un mese e devo dire che rispetto ai miei precedenti HTC e Sony la differenza si sente! I materiali sono ottimi, la ricezione pure, wifi potente, insomma un bel terminale con un processore ottimo! Mi trovo benissimo, ma a quanto pare questo smartphone non ha avuto molto successo :)
-
Quote:
MauryG5
Con la speranza che non sia simile a quella specie di brutta copia dell'S3 che hanno mostrato di recente...! Non so se lo avete visto ma non si può guardare! Se i prossimi Motorola saranno in quel modo e allora stiamo freschi! Mi auguro che sia un modello punto, se per Google quello smartphone significa essere avanti, visto che secondo loro Motorola quando sono arrivati loro era 18 mesi indietro, allora siamo apposto...! Oh raga noi con il RAZRHD siamo 18 mesi indietro rispetto ad esempio che so all'S3 o simili... Avete capito? Solo perché Motorola ha deciso di non montare magari un processore quad core già sul nostro HD, che magari lo ha fatto per evitare che i costi salissero troppo, visto che a differenza degli altri appunto, Motorola guarda anche la parte costruttiva anche ed è l'unica che usa il Kevlar, mette batterie più grosse, di conseguenza per bilanciare il tutto ha fatto questa scelta, secondo, tutta sto bisogno di processore quad proprio non c'è, si sa che si va più per marketing con questi processori super potenti che altro, visto che Android per esempio non sfrutta nemmeno un dual a fondo al momento...! No no ma che vuol dire ragazzi, siamo 18 mesi indietro...! Io quando leggo certe dichiarazioni, andrei fino a guardare in faccia certa gente che le dice e poi gli direi, adesso mi spieghi per filo e per segno cosa secondo te, rispetto agli altri, non abbiamo noi! Sta specie di S3 di plastica tu me lo chiami essere avanti?! Ma vaff...... va scusate l'espressione colorita!
Ben se è per tua madre allora anche un RAZR I va benissimo secondo me e risparmi pure...
Ciao. Io compro Motorola dal 1994 per la semplicità d'uso la qualità costruttiva e l'innovazione che ha sempre caratterizzato la casa alata. Tu pensa che io ho persino avuto il Motorola SlimLite !!! Concordo su tutto quello che hai detto ed la dichiarazione che ha rilasciato un ingegnere di Google dicendo che Motorola non fà terminali all'atezza del mercato e non sono al passo con i tempi la trovo veramente pessima di poco gusto e molto di parte. Sicuramente l'ingegnere sarà un cliente Samsung e gli auguro di rimanere tale. Vedrete che i fenomeni di Samsung quando non andranno più di moda smetteranno di fare i primi della classe perchè ora avere un Samsung o un Iphone per la maggior parte dei loro clienti è solo quello cioè seguire la moda.
-
Quote:
MauryG5
Ciao Maury e ciao a tutti gli amici del Razr, ragazzi volevo porvi una domanda: ma la personalizzazione sul nostro Motorola come si puó applicare? Es. Per usare una canzone della propria lista musicale come sveglia o come suoneria o ancora come messaggio cosa bisogna fare? Con il Razr mi risulta impossibile nelle impostazioni, ma credo ci sia il sistema... Voi sapete come fare? :)
-
Per la suoneria del telefono io sono andato in Telefono-Impostazioni-Suoneria e ho messo il mio file mp3.
Per ogni contatto puoi personalizzare la suoneria da Contatti-Impostazioni-Imposta suoneria.
Stessa cosa per gli sms.
Per altre app come whatsapp puoi anche decidere di mantenere la suoneria specifica di ogni contatto per le notifiche spuntando dalle impostazioni Notifiche-suoneria per contatto.
Io ho un RAzr HD, ma credo che sia uguale per tutti.
Ciao!
-
Quote:
jakmon
Per la suoneria del telefono io sono andato in Telefono-Impostazioni-Suoneria e ho messo il mio file mp3.
Per ogni contatto puoi personalizzare la suoneria da Contatti-Impostazioni-Imposta suoneria.
Stessa cosa per gli sms.
Per altre app come whatsapp puoi anche decidere di mantenere la suoneria specifica di ogni contatto per le notifiche spuntando dalle impostazioni Notifiche-suoneria per contatto.
Io ho un RAzr HD, ma credo che sia uguale per tutti.
Ciao!
Grazie jakmon per la risposta,,ma vedi se io vado in telefono-impostazioni- imposta suoneria mi apre la schermata di tutte le suonerie di default giá presenti sul tel. E posso solo dire ok o annulla. Tu hai detto che lo fai ma non come... Io ho provato anche dal file mp3 per vedere se c' era possibilitá nelle impostazioni di scegliere imposta come suoneria, ma niente da fare... Ti dispiace spiegarmi come? Ciao
-
hai ragione, scusa, dimenticavo una parte fondamentale!! :-[ collegando lo smartphone al PC ho creato una cartella sul dispositivo con nome ringtones.
Qui ho salvato le mie suonerie.
Utilizzando la app. "ZEDGE" per scaricare altre suonerie, sfondi, suoni notifiche ecc. ho visto che mi ha salvato i files in un'altra sub-cartella chiamata sempre ringtones da cui posso scegliere di attingere piuttosto che dall'altra.
A questo punto suppongo che tu possa crearla anche sulla SD, ma questo non ho provato a farlo...
-
Ciao Pako, puoi in alternativa scaricare dallo store un programmino di lettura mp3 tipo Rocket player o musica. Questi programmi ti permettono di impostare i tuoi mp3 come suoneria, cosa che Play music di Google non ti permette di fare.
-
Quote:
MauryG5
Ciao Pako, puoi in alternativa scaricare dallo store un programmino di lettura mp3 tipo Rocket player o musica. Questi programmi ti permettono di impostare i tuoi mp3 come suoneria, cosa che Play music di Google non ti permette di fare.
Sisi tutto ok ragazzi grazie, ho risolto con android transfer e trascinando il file mp3 da itunes in cartella creata con nome ringtones, fatto strano è che alcune canzoni non le vede... Ps ultima cosa le foto che si fanno con il razr, quelle davvero non riesco a passarle sul macbook, infatti nelle cartelle che trovo collegando android transfer o con bluetooth non le trovo e neanche i video fatti con la videocamera del razr... Scusate se rompo ma purtroppo sono poco prarico :-[ ciao e a presto!!! Grazie ancora :)
-
motorola maxx hd
salve, seguo dall'inizio il forum, ed ora che ho il maxx hd e sono troppo digiuno di competenze tecniche di questo meraviglioso smartph sono a chiedervi un AIUTO!!!
Quando lo accendo mi dice che non riconosce sim, quando è connesso al wi-fi e scarica aggiornamento, ho JB 4.1.1, nel momento che si autospegne per installarlo mi dice che non riesce a fare aggiornamento..debbo fare qualcosa nelle configurazioni? L'aggiornamento è di 95 mb.... poi mi si associa ad un vecchio telefono via bluethooth ma non mi accetta i contatti importati..
Grazie se potrete aiutarmi
-
Quote:
Pako1568
Sisi tutto ok ragazzi grazie, ho risolto con android transfer e trascinando il file mp3 da itunes in cartella creata con nome ringtones, fatto strano è che alcune canzoni non le vede... Ps ultima cosa le foto che si fanno con il razr, quelle davvero non riesco a passarle sul macbook, infatti nelle cartelle che trovo collegando android transfer o con bluetooth non le trovo e neanche i video fatti con la videocamera del razr... Scusate se rompo ma purtroppo sono poco prarico :-[ ciao e a presto!!! Grazie ancora :)
io ho le foto nella cartella DCIM/Camera.
Per trovare la cartella ho dovuto connottere il PC con USB, attivare le opzioni sviluppo e spuntare lo USB Debugging. Solo così ho potuto visualizzare le cartelle su PC della SD e della memoria interna.
Io però non ho Mac... spero di esserti stato utile comunque..
Ciao Alys, mi spiace, ma non so come aiutarti...
-
Ciao raga, finalmente mi son deciso... Se il corriere non fa i capricci, dal 9 entro anch'io a fare particella famiglia...:D:D:D
A presto....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Ottimo!!! ;)
Nel frattempo, dopo un paio di mesi di attività ed utilizzo, confermo le impressioni sulla batteria che non finisce mai e sulla resisteza: due cadute, una di piatto sul vetro e una di spigolo e nessun danno.. sono commosso! :p
-
Ciao alys, allora il maxxhd come sai quà in Euro non esiste e comunque come terminale è uguale preciso all'HD, le uniche differenze sono batteria e memoria di massa interna. Di norma gli aggiornamenti si installano in automatico e nessuno di noi qua, ha dovuto configurare niente per farlo installare o altro... Ovviamente se qualcuno l'ha fatto lo invito ad intervenire ma mi sa di no. Non vorrei quindi che i tuoi problemi derivino dal fatto che essendo americano, c'è qualche problema di compatibilità con i nostri standard europei...! Informati bene su sta cosa perché io ribadisco ancora, non mi sono mai fidato a prenderlo in America proprio per paura di avere vari problemi.
Eh bravo a moro alla fine hai ceduto pure tu hihihihi, ben venuto nel magico mondo RAZRHD, non te ne pentirai e allo stesso tempo, dimenticherai tutti gli altri terminali...!
Az jakmon ma davvero te lo sei fatto cadere ben 2 volte?! Quante bestemmie hai tirato prima di renderti conto che non aveva nulla...?! :D Comunque almeno gli hai fatto un test, cavolo è incredibile che non si è fatto nulla sai, soprattutto stento a credere per il vetro quando ti è arrivato proprio di piatto lato vetro! :O Hanno mostrato un video su internet non so se avete visto, un tizio ha testato l'Iphone 5 e il nuovo HTC one e i danni sono evidenti sia candendo di vetro che pure cadendo di bordo con dei segni evidenti sull'alluminio. Puoi dire da quale altezza ti è caduto in entrambe le occasioni? Lui ha testato sia altezza tasca, che altezza orecchio ovviamente. Danni sia da una che dall'altra caduta...!
-
altro che bestemmie! mi sono fatto tutto il calendario! rotfl però cadute da poco, 40/50cm circa e sul parquet, che di sicuro non è duro come l'asfalto o le piastrelle.
Diciamo che non vorrei metterlo di più alla prova, anche perchè non metto cover, dato che il telefono mi piace così com'è...
-
Hahahaha jak, immagino...! Adesso è più chiaro, si può capire perché non si è fatto nulla, soprattutto al vetro...! Fai attenzione mi raccomando, non vorrei che stavolta li devi fare scendere tutti da lassù...! :D
-
Quote:
alys
salve, seguo dall'inizio il forum, ed ora che ho il maxx hd e sono troppo digiuno di competenze tecniche di questo meraviglioso smartph sono a chiedervi un AIUTO!!!
Quando lo accendo mi dice che non riconosce sim, quando è connesso al wi-fi e scarica aggiornamento, ho JB 4.1.1, nel momento che si autospegne per installarlo mi dice che non riesce a fare aggiornamento..debbo fare qualcosa nelle configurazioni? L'aggiornamento è di 95 mb.... poi mi si associa ad un vecchio telefono via bluethooth ma non mi accetta i contatti importati..
Grazie se potrete aiutarmi
La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non riconosca la sim, ma non dovrebbe essere un problema di incompatibilità.Le specifiche relative alle tipologie di banda supportata sono identiche sia sul sito USA che Tedesco, per cui dovrebbe funzionare.
Utilizzando la micro-sim immagino tu ne abbia fatta fare una nuova e magari per qualche disguido con il tuo operatore non è ancora stata attivata. Prova ad andare in negozio e chiedi se fanno una prova con altre sim.
prova anche a trafficare nelle "Impostazioni>altro>reti cellulari e vedere su cosa è impostato (io ho messo "automatico 2G/3G")
L'ideale sarebbe fargli un ripristino e riportandolo alle impostazioni originali ma non so se esiste la funzione nel menù. O almeno io non l'ho trovata.
Per quanto riguarda i contatti importati via bluethoot probabilmente non è compatibile il formato. che telefono avevi prima?
-
Buonasera ragazzi! Ormai posso dire che il razr HD si è confermato l'ennesimo ottimo acquisto Motorola ;) Con l'uso che faccio tre giorni di batteria non me li leva nessuno, meglio di così non potevo sperare. Resistenza ottima: due cadute, la prima sul marmo da 80 cm circa, di piatto con qualche sbandamento sui lati. Danni: nessuno. La seconda invece: poco più di mezzo metro, di lato. Vista la passata esperienza pensavo zero danni, invece la cornicetta attorno allo schermo si è leggermente scheggiata. Quasi non si vede, ma so che c'è e la cosa mi infastidisce :) Quando Motorola farà anche quella in kevlar allora per me quello sarà il telefono definitivo! Del resto, non uso cover perchè le odio, rovinano l'estetica del telefono e secondo me anche l'impugnatura, quindi sono disposto a tollerare danni minori come questo. Con altri modelli della concorrenza probabilmente avrei già detto addio allo schermo...
Inviato da Lewis' XT925
-
Ciao Maury....
non ho ceduto nel senso vero della parola, in quanto provengo dal suo degno predecessore.. il Super RAZR... lo sto usando da 12 ore.... e che dire... lo AMO...
troppo poco per poterlo apprezzare al 100 %.... ma ugualmente tanto per poter dire che la Motorola è solo per pochi intenditori....
ci aggiorneremo per impressioni e consigli...
ciao a tutti i RAZR HD iani.... Raga... pochi ma buoni... :cool:
-
Eilà Lewis era un po che non ti facevi vedere o sbaglio?! :) Pare che comunque stiano arrivando pure i primi test di resistenza nostro malgrado eh...! Ragazzi cercate di stare attenti che è sempre meglio che non cada il terminale ma mi fa piacere sapere che resiste bene, altro punto a nostro favore quindi...! La batteria pure a me dura dai 2 e mezzo ai 3 giorni ma attenzione, 3 giorni contati dal contatore del terminale non miei. Io lo spengo di notte quindi i miei giorni arrivano a quasi 6...! Direi non male! :D Dipende dall'uso ovvio, io lo uso in modo normale e con il 3G quando serve, ovviamente è quello che frega di più quindi è quello che va usato solo quando si h bisogno della connessione dati.
Moro mi fa piacere che sei contento pure tu, d'altronde non poteva essere altrimenti vista la bontà del terminale! Hai ragione quando dici che Motorola ormai è per intenditori perché è proprio così. Peccato solo che loro vogliono la massa, che gli serve per avere utili come azienda. A me non dispiace avere un prodotto di qualità ma di pochi, sono sempre alla ricerca di quel tipo di prodotto quindi sto bene così, certo mi rendo conto che per l'azienda che è abituata a ben altri introiti e vendite, la cosa non è così semplice ma pazienza, per ora è così.
In ogni caso usalo di più e facci sapere le tue impressioni visto che tutti gli acquirenti di questa discussione lo hanno fatto...! :) Ormai è tradizione! ;)
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi, che dire....
è da una settimana che lo uso, e devo dire che è una bomba... bello, elegante, fluido, batteria che è una favola...... e chi piu ne ha piu ne metta....
ho solo un piccolo appunto da fare, nelle foto all'aperto, mi fa dei colori improponibili..... non ho capito perchè, se qualche impostazione, o problema di fotocamera.... qualcuno di voi, sa dirmi se ha trovato difetti simili?
al limite, vi allego una foto per dare un'idea...
ciao e Grazie
Allegato 56691
-
Ed eccomi col Razr HD nelle mie mani. S T U P E N D O. Una curiosità: se volessi eliminare la pagina delle impostazioni rapide, per usare un tool diverso, come posso farlo, se posso farlo? Frazie e a presto.
-
ragazzi,
se cortesemente fate un salto su questo tread per farci sapere se anche voi accusate screen banding al buio totale, con luminosità al minimo, ve ne sarei grato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ituazione.html
-
Ragazzi, vi aggiorno per informarvi del fatto che il mio tel ha resistito al test del gatto. :O
Quel bast***o del gatto della mia morosa si deve essere aggrappato al cavo del caricabatterie durante la notte.
Risultato: tel caduto da circa un metro. :'(
Poi non contento ci deve avere giocato un po', tanto che tutta la pellicola protettiva dello schermo era graffiata.
Per il resto nessun danno se una impercettibile scalfittura su un bordino, che ho notato solo dopo una più che attenta ispezione.
Anche il cassettino della SD è indenne. E' uscito appena appena dalla sede, ma è rimasto tutto al suo posto.
Oggi l'ho usato tranquillamente.
Credo che al mio amore per il compleanno regalerò delle caldissime moffole di pelliccia....
In compenso il telefono si è dimostrato una bomba.
Ora ci terrei a non fare ulteriori esperimenti...
-
Lei: "hai visto il micio?"
Tu: "È primavera, la stagione degli amori. Vedrai che sarà in giro a divertirsi. Toh, ti ho comprato una pelliccia"
:D
-
Nicky non ho mai fatto una cosa del genere ne so se si possa fare sinceramente quindi non so risponderti mi spiace, almeno io personalmente. Ci vorrebbero gli smanettoni super affini che fanno anche il root e che quindi conoscono a fondo ogni cosa per poterti rispondere mi sa... :D
Jakmon basta con questi test hahahahaha che poi va finire che ti chiedono di diventare cavia ufficiale del terminali nuovi! Comunque gatto intenditore complimenti! :D
Io invece vi volevo mettere a conoscenza di un piccolo bug che non so se è di jellybean, di Motorola, o in generale di Android. Il piccolo bug riguarda il conteggio ore della batteria. Nel senso che ho notato che il sistema operativo, dopo aver caricato la batteria completamente, azzera il conteggio delle ore al secondo giorno di accensione...! Nel dettaglio, accendo il terminale la mattina dopo la carica completa e quindi ho il 100%, faccio la mia giornata normalmente e vedendo il conteggio vedo che conta regolarmente, a fine giornata vedo ad esempio che ho 14 ore. Il giorno dopo accendo la mattina e vedo 0 ore, come se stesse iniziando quel giorno...! Da secondo in poi tutto regolare, quindi è un problema solo al primo giorno! Qualcuno di voi per caso ha fatto caso a questa cosa? Fateci sapere...
-
Ciao RAgazzi,
non vorrei essere seccante e tediante, ma nessuno ha trovato problemi con la fotocamera?
da quanto ho potuto verificare, ha problemi col bilanciamento del bianco quando sono all'esterno, di giorno.
le foto risultano essere sul viola. secondo voi, o da chi ha piu esperienza, si tratta di un problema SW o proprio del Cmos della fotocamera?
ho gia contattato motorola, ma ancora nessuna risposta...
grazie mille,
-
se addirittura ti preoccupi del bilanciamento del bianco su un telefonino l'unico consiglio che posso darti è di prenderti una macchina fotografica.
poi dipende da che foto intendi fare: se vuoi cogliere qualche ricordo durante una bella serata e cose del genere va benissimo e non starei a preoccuparmi tanto della rasa grafica, credo sia più importante il ricordo in sè...
ma se invece vuoi farci anche delle belle foto durante una vacanza (paesaggi, monumenti, ritratti, ecc..) lascia perdere. non è lo strumento adatto.
in più ti posso anche confermare che la fotocamera del Razr HD è l'unico vero punto debole se paragonato ad altri smartphone.
Quote:
moro000RAZR
Ciao RAgazzi,
non vorrei essere seccante e tediante, ma nessuno ha trovato problemi con la fotocamera?
da quanto ho potuto verificare, ha problemi col bilanciamento del bianco quando sono all'esterno, di giorno.
le foto risultano essere sul viola. secondo voi, o da chi ha piu esperienza, si tratta di un problema SW o proprio del Cmos della fotocamera?
ho gia contattato motorola, ma ancora nessuna risposta...
grazie mille,