Buon razr :) Tienici informati anche se penso non avrai problemi :Q
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buon razr :) Tienici informati anche se penso non avrai problemi :Q
Bene, se sono rapidi come nel mio caso dopodomani mattina l'avrai a casa ;)
Eh sì, le Smart Actions sono molti utili, con l'XT910 ho iniziato ad usarle e ora sono diventate fondamentali anche con l'HD; troverai già pronti alcuni esempi precaricati sul cell, ma a parte quelli potrai sbizzarrirti creando regole ad hoc. Molto utili tra l'altro per allungare la durata della batteria, anche se il razr hd di per sè si comporta già bene così rotfl
Anche il mio razr arrivato con expansys è UK senza brand. Le smart actions sono di una comodità esagerata. È bello sentire quanto me le invidiano i colleghi con iPhone e galaxy :)
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
4.1.2 arrivato così da expansys
Ops.. sorry.. :p
98.21.25002.XT925.Orange.en.GB
Ciao!
Prego Pako figurati, siamo quà anche per aiutarci come possiamo! ;) Certo voi avendo l'inglese, avete la sigla di Orange e il suffisso GB, noi essendo tedesco, abbiamo invece O2 e suffisso DE. Jackmon bravo fattelo invidiare, soprattutto dai possessori di Iphone, il buon 70/80% di loro, lo comprano solo per moda e per fare i fughi e basta...! Di conseguenza è causa di questa massa di merd... che compra i telefoni per moda più che altro, che la Motorola ha dovuto abbandonare il nostro mercato...!
La cosa strana piuttosto è che vi è arrivato già aggiornato, forse perché siccome in Inghilterra è uscito più tardi rispetto al tedesco, allora lo hanno mandato già con Jelly, mi sa che è per questo si...! In ogni caso ben venuti nel mondo RAZR HD ai nuovi arrivati e mi raccomando, sostenete Motorola sempre! :D
Quoto in pieno le tue affermazioni.. la nostra casa tanto canta casa alata, che fa terminali fuori dal comune, lo fa nell'ombra... e solo quei pochi intenditori la possono apprezzare.... spesso ci sentiamo dire che e tra le tip 10 ma partendo al contrario... e io dico invece.. voi non capite veramente una mazza... adesso devo partire per lavoro, ma appena torno, Sara il mio prossimo acquisto... non vedo l'ora di entrare a fare parte della vostra comunità... aspetta temi ragazzi... tra un po arrivo....
In realtà sull'inglese che oggi abbiamo consegnato all'amico laureato (che era felicissimo, e te credo beccarsi un regalo di laurea così rotfl ) c'è appunto il brand Orange, il mio tedesco da amazon invece è un no brand puro (infatti la versione del sistema è 98.22.1600.XT925.Retail.en.DE ) che è arrivato già aggiornato a Jelly. Probabilmente dipende dagli stock di amazon: io l'ho preso un po' più tardi rispetto a voi, forse apparteneva a uno stock di modelli retail usciti già aggiornati da motorola.
Ti attendiamo fiduciosi ;)
Ciao Maury,scusami se non mi son fatto sentire ma ieri è stata una giornata lavorativa bella intensa ed in piú ci si è messa pure expansys a complicarla... Nonostante avessi pagato con pay pal, mi hanno inviato comunque la mail che richiedeva copia DOC. Identitá, bolletta e fattura( perchè ho chiesto ft con partita IVA). Ma la cosa più fastidiosa è che il link a cui dovevo collegarmi per inviare i file in modo criptato, dava sempre errore. Alla fine dopo aver chiamato 4-5 volte il servizio clienti, l' ultima operatrice mi ha dato la sua mail personale per inviare i file( in quanto non riuscivo a mandorla neanche all' indirizzò info... come suggerito da altri operatori in precedenza). Morale della storia il telefono a stamane risulta ancora non spedito perchè sono in attesa di documenti e l' operatrice ieri mi ha dato conferma dopo le 17.00 orario di chiusura uffici.:( vabbè l'importante è che mi mandino il telefono e non mi rompano più con queste richieste. Per quanto riguarda il tuo appunto su iPhone ti posso dire che hai ragione, si compra un pò per moda un pò per novitá. Io presi il 3 GS tre anni fa con contratto business h3g e non ero tanto convinto, avevo sempre avuto Nokia o motorola ma poi devo dire che mi ricredetti perchè lo ammettiamo o no, prima di iPhone gli smartphone li intendavamo come blackberry o Nokia serie E, S. jobs ha davvero dato il la a tutti i competitor per lo sviluppo e il rinnovamento del mondo della tecnologia. Devo dire che anche con il contratto aziendale successivo presi iPhone 4S perchè si integrava alla perfezione con il mio MacBook e perchè ero diventato forse troppo fan Apple... Ma restava un grosso problema: la batteria, usare quel telefono per lavorare implicava togliere connessione 3G , Bluetooth, wifi e arrivavi alle 20.00 altrimenti eri in crisi per trovare do e caricare il tel. Quindi ho cominciato a cercare,cercare ed eccomi qui :D bè al prossimo aggiornamento ragazzi ( spero a presto rotfl)
Bravo moroRAZR, allora ti aspettiamo a braccia aperte, vedo che la comunità HD si sta ampliando sempre più, siamo partiti in 3 adesso guarda qui... :D Lewis az il tuo non ha nemmeno la sigla O2 nella "versione di sistema" però, il mio pure è no brand però nella "versione di sistema" il riferimento c'è ma credo sia perché i primi no brand che arrivano, di solito hanno un riferimento al primo operatore che lo ha in quel paese. Anche il Milestone che ho io è no brand, però ha pure quello il riferimento Wind che fu il primo operatore ad averlo quà in Italia effettivamente. Difatti anche quello come questo, lo acquistai proprio all'inizio della sua carriera... :D Si vede che all'inizio i primi stock sono fatti così e poi li dividono in brandizzati e non però l'intestazione nella "versione di sistema" rimane perché tutto il carico arriva in quel modo. Pako per ora non ti gira a fortuna con questo HD accidenti, ti stanno facendo uscire pazzo hahaha, in ogni caso si vero che l'Iphone è un ottimo terminale e che ha rifatto lo smartphone moderno, però quello che è diventato a me proprio non piace. Io odio gli status simbol e tutto ciò che si fa per moda e basta, poi odio quella chiusura di sistema che caratterizza IOS! Ma che cazzata è un terminale che non può mettere un MP3 come suoneria o che non può mandare un file bluetooth ad un altro terminale che non è Iphone?! Ma stiamo scherzando?! E altre castrature che non so nemmeno perché non mi sono messo ad indagare più di tanto...! Unico vero vantaggio è il sistema op fatto su misura.E sta parlando uno che usa computer Mac attenzione...! Ma computer è una cosa, smartphone è un'altra mi dispiace per loro, poi io sono sempre stato cliente Motorola quindi non ho nessuna intenzione di cambiare marchio, almeno fino a quando esisterà quest' azienda...! Anzi se ci fosse un computer alternativo che avesse un processore Power non esiterei a cambiare pure il computer, da quando sono passati a Intel per me non sono più Mac ma dei PC pompati e ben disegnati, sono stato costretto a prendermi un Mac con processore Intel, altrimenti state sicuri che non l'avrei mai preso...!
Ragazzi finalmente è arrivatoooo!!!! Ma quanto è bello sto telefono??? Comunque ho appena visto un pò di cose e poi l' ho spento ed ora è sotto carica. Giusto due domande a te Maury e a te Lewis:
Il led di stato, ho provato a cercare per impostarlo ma per quel poco che ho visto non sono riuscito a trovarlo, neanche ora che è spento e sotto carica non dá alcun segno di vita, come si usa?
Ho visto l' aggiornamento è 4.1.2 credo sia jelly bean ma per vedere se ha brand o altre info come si fa? Scusate ma vengo da iphone e questo è in assoluto il mio primo telefono Android, quindi se avete consigli, suggerimenti, chicche per svezzarmi sono tutto orecchie. Vi ringrazio tantissimo siete stati davvero grandi nel consigliarmi. Ps Expansys dopo avermi dato casini per documenti lo ha spedito venerdì 22 e mi è arrivato stamane alle 12.45, devo dire che tutto sommato expansys è un buon sito, visto che ho ordinato il tel. Martedì 19 e che lo hanno spedito venerdì solo perchè non riuscivano a leggere il file inviato del doc. Identitá. Poi devo dire che per il motorola sono davvero contento per ora parlo di estetica dato che ancora non lo sto usando. Materiali meglio di apple per me sono più robusti e ricercati, grip ottimo, dimensioni e peso perfetti, credevo fosse molto più pesante ed ingombrante in mano, ma mi sbagliavo alla grande( per fortunarotfl), comunque a presto, aspetto vostri consigli, ciaoooo
Ciao Pako e ben venuto intanto tra noi pure a te e finalmente direi! Allora per quanto riguarda il led di stato, a differenza ad esempio del Milestone, dove si accende e rimane acceso appena si mette sotto carica e indica pure lo stato di avanzamento della carica tramite i vari colori, su RazrHD non rimane acceso quando il terminale è sotto carica, ti si accende all'inizio di verde, poi si spegne e rimane spento per tutto il tempo quindi, per controllare lo stato devi premere brevemente il pulsante di stand-by accensione/spegnimento e da li vedi lo stato della carica sul display.
Altri posti dove puoi impostarlo è whatsapp, nella sezione dedicata alle notifiche, per il resto se non mi ad oggi almeno io, non ho trovato altri posti dove poterlo impostare. Per vedere se hai brand basta che vedi cosa ti compare al boot intanto, è li che l'eventuale brand fa vedere la sua presenza un po invasiva diciamo :) per il resto se c'è il nome e solo quello, dell' operatore o no, devi andare in: impostazioni > info sul telefono e vai a vedere la voce "versione di sistema", li vedi dopo il nome vero e proprio del terminale ovvero XT925, l'eventuale nome dell'operatore se c'è altrimenti una sigla tipo quella che ha l'amico Lewis. Per il resto se hai altre domande siamo qua, Android comunque è facile ed intuitivo tranquillo, lo imparerai smanettandoci al solito! :D
Non è solo estetica e materiali tranquillo, il terminale è davvero spettacolare in tutto. Il suggerimento che posso darti è evitare di riempirlo con mille applicazioni inutili che poi non userai e soprattutto di non scaricare applicazioni non ufficiali se puoi, perché rischi di beccare qualche virus o qualche applicazione che ti pianta il terminale.
Si, grazie Maury, ma ho visto recensioni in cui il led si accendeva e spegneva (come ad indicare lo stato, ad esempio la presenza di segnale gsm che si ha sui blackberry) e aveva vari colori verde o azzurrino ad indicare proprio lo stato e non solo le notifiche, si può impostare così? Poi un' altra cosa che ho notato e che ricordo di aver letto da altro utente qualche pagina indietro è che il mio razr risulta già alla versione 4.1.2 e non 4.0.4 ics, strano.... cmq non importa ora sto aspettando domani per accenderlo, in quanto preferisco sempre tenere almeno 12-14 ore la prima carica ai nuovi tel. che acquisto. Scusami ultima cosa: le applicazioni non ufficiali si trovano comunque su google play e come si riconoscono? Mi fai sapere? Grazie mille:)
Su Playstore è molto difficile che si trovano applicazioni sospette in quanto Google stessa fa controlli. Certo qualche furbo riesce a metterne qualcuna ogni tanto, però alla fine non passa molto tempo che viene individuata ed eliminata. Devi stare attento ai store non ufficiali, sono quelli che sono a rischio in quanto ti offrono tutte le applicazioni gratis, comprese quelle che normalmente dovresti pagare ed è li che casca l'asino...! Per la notifica del led con quelle funzioni non ti saprei dire io personalmente, i colori che cambiano ci sono e per esempio in WhatsApp li puoi scegliere in base alla notifica che arriva, per altre cose ripeto non so ancora... Si quelli che arrivano adesso sono aggiornati diretti a Jelly,credo sia normale, si tratta dei nuovi stock e quindi preferiscono mandarli già aggiornati.
Ciao Pako! Benvenuto nel club dei possessori dell'HD ;) Se già ne sei entusiasta ora, aspetta di iniziare a usarlo quotidianamente!
Maury è stato più veloce e ti ha già risposto, prova a vedere le info sul telefono così scopriamo che versione hai. Intanto anche a te è già arrivato aggiornato come i miei due, abbiamo dedotto che i nuovi stock sono già con Jelly bello e pronto.
Per il led delle notifiche, non so quanto sia programmabile da noi comuni mortali: avevo letto che con alcune app è possibile modificare facilmente il colore delle notifiche, ma non ho approfondito nè sperimentato. Il consiglio comunque è: usalo e provalo per un po', così cominci a masticare un po' il mondo android, però come dice Maury non sovraccaricarlo di 1000 app, piuttosto mettici quelle che ti possono essere utili. Se ne metti troppe, rischi di far fare al razr indigestione ;)
Inviato da Lewis' XT925
Qualcuno dei neoproprietari ha provato il terminale in LTE/4G?
Non ho ancora provato il 4G purtroppo.
Per quanto riguarda il led, con l'app light manager si riesce a settare un colore x ogni tipo di notifica
Da noi, ancora non è arrivato il 4G, quindi rimando ai colleghi del nord e del centro per la prova del 4G con questo terminale.
Come avevo scritto sono a new york ed ho visto sia il razr hd e il maxx hd, il maxx hd lo avrei trovato sbloccato ma mi hanno chiesto 780 dollari, quando torno in Italia prenderò il razr hd veramente bello
Ehi Lewis grazie per il benvenuto, bè si finalmente sono anch'io un possessore del moto hd;) Devo dire che la prima cosa che mi ha fatto impazzire è stata la batteria: prima volta tolto dalla carica, usandolo sempre 3g, wifi, bluetooth in auto, e chiamando tanto per lavoro, mi è durato da martedì mattina ore 7.00 e mi è morto oggi mercoledì alle 14.30. In pratica come il mio caro iphone solo con 24 ore in più ( iphone crollava alle 15.00 dello stesso giorno usato in questo modo). Che dire era quello che cercavo... La versione è XT925.Orange.en.GB non so se era questo che occorreva per verificare la versione. Le notifiche: ho provato un'applicazione chiamata light flow, carina ma non funziona proprio bene e richiede alcune cose sull' accesso che non mi son piaciute e l'ho disinstallata. Nota dolente non riesco proprio a collegarlo con il mio Mac, il file che si installa mi verifica solo gli aggiornamenti e non lo riconosce neanche come memoria di massa, sarà complicato trovare modo per passare musica e foto:( P.S. ho trovato su playmusic una info che dice che devo scaricare un app chiamata Android file transfer, ora ci provo poi vi farò sapere..
Per le app seguo volentieri il tuo consiglio e quello di Maury ho installato il minimo: whatsapp, facebook, scanner, my190 stop. Non intendo avere un device che si blocca di continuo, a me serve per lavorarci.
In ultimo vi lascio un siparietto con un mio cliente che mi ha visto rispondere ad una chiamata con il mio bel hd: lui " e quello che cos'è?? " io " è il mio nuovo telefono un motorola hd" lui: " ahahaha ma che telefono è?? Lo vuoi mettere con il mio iphone 4s??" io " non credo proprio, tu non sai a cosa lo vuoi accostare quel giocattolo, io me ne sono appena liberato..." questo giusto per farvi capire che peccato per la maggior parte delle persone che neanche conoscono questo gioiellino... e poi tutti a lamentarsi dell'autonomia dei nuovi smartphone... ;)
Bè che dire fortunato ad avervi trovato e fortunato ad avere scelto un telefono con le palle, pochi fronzoli, tanta robustezza e tante qualità... a presto raga:cool:
ciao speggio ti ho inviato mex in private.. grazie
Grande pako, ti sei immediatamente calato nel mondo Motorola e bravo! Si in pratica l'unico riferimento ad Orange è quello allora, ma stai tranquillo, se non hai boot con la scritta Orange e cose del genere, allora è in ogni caso un no brand tranquillo. Anzi in questo caso dovremmo essere avvantaggiati dal fatto che avendo la versione di sistema con l'operatore, gli aggiornamenti dovrebbero arrivare un po prima rispetto a quelli che non hanno nulla nella versione di sistema... Per collegarlo al Mac, puoi fare una cosa, io quando mi serviva spostarmi o copiarmi qualche file, mi sono collegato tramite bluetooth, in questo modo il Mac, dopo che ha chiesto il permesso al terminale, entra dentro l'HD e gestisce lui stesso tutti i file che hai dentro. Quindi basta che lo colleghi via bluetooth, lo configuri per interfacciarsi al Mac, dopo di che potrai avere accesso ai file del'HD tramite computer... Di storielle da quà ai prossimi mesi, mi sa che ne vedremo tutti delle belle, ovviamente vista la situazione attuale di Motorola che ormai è sparita dalla circolazione ufficialmente, la gente di massa, quella idiota per intenderci, ovviamente non sa cosa abbiamo in mano ma appena lo vedono non possono fare a meno di dire "che belloooooo" o dire "ma cosa è si mangia?" E io godo come un riccio e penso dentro di me: siete solo una massa di ignoranti, è per colpa di gente come voi che queste cose succedono... Andate a comprarvi l'Iphone e il Galaxy S3 tanto mica potete capire...! Intanto ricevo complimenti...! Povera Italia, d'altro canto cosa puoi pretendere da gente che continua a votare colui che gliela messa in quel posto per 20 anni ovvero il signor Silvio e che continua a prenderli in giro senza che loro vogliano aprire gli occhi in alcun modo?! Questa è l'Italia signori, questa è l'Italia!
PS. scusate lo sfogo OT!
Grazie Maury, ma sei tu un grande! Se non erro sei tu che hai aperto questo argomento, quindi merito a te che hai permesso a me e ad altri utenti di scoprire tante cose su questo splendido telefono. Per quanto riguarda la connessione al Mac devo dirti che ho provato con il bleutooth ma non riuscivo a trasferire file musicali e quindi ho scaricato quell' applicazione che ho accennato, mi sembra si chiami file transfer per android e va una meraviglia, basta trascinare i file e passano subito sul motorola. Sempre per il led a chi può interessare ho scaricato light manager ed è una bomba, addirittura mi da luce rossa fissa quando è sottocarica e verde fissa quando è completata. Inoltre puoi gestire messaggi, rete, etc. Tranne email ed alcune altre app per le quali bisogna fare il root del telefono ( ma essendo nuovo di android sono andato a cercare cosa volesse dire e non mi è piaciuto tanto) quindi mi accontento così giá va più che bene.
Bè hai perfettamente ragione sul fatto che molte persone non sanno avere carattere seguono la moda del momento e sono contenti di avere il top del momento imposto dal marketing e dagli spot... Hanno condizionato anche me ma poi ho aperto gli occhi e devo dire che mi dava anche un pó fastidio avere un tel. Che ovunque ti giri lo vedi in mano a chiunque, che cosa patetica, a volte ti sentivi quasi un idiota... Cmq fortuna che ho saputo reagire al torpore ed ora sono davvero contento:D
Sul tuo sfogo OT non sono d' accordo anch'io ho votato per Silvio perchè............................................ .................................................. ...............
Scherzo ovviamente rotfl
È vero la gente crede ancora agli asini che volano peccato avevamo una buona occasiome per far capire a questi politici che ci hanno rotto le scatole e invece.... Il treno è passato e non l'abbiamo saputo prendere....come sempre. Un saluto ciaooo
Grazie Pako per i meriti che mi attribuisci ma io non ho fatto nulla se non cercare di portare avanti, un'azienda che è solo vittima della stupidità umana tutto quà! Poi vi siete resi conto da soli voi stessi di cosa parlavo quindi è merito soprattutto vostro! :) Il bello è che ho appena finito di leggere l'intervento di un responsabile di Google, non so se avete letto tutti, dice che ancora Motorola non fa dispositivi all'altezza della concorrenza...! Ma vi rendete conto?! Dice che gli appassionati di Android, sebbene gli ultimi RAZR HD, Maxx HD e M/I, stanno andando bene, si aspettavano di più...! Ora mi devono spiegare questi intelligentoni, cosa doveva fare di più Motorola su questi dispositivi...! Tutti i possessori di Samsung ad esempio, appena vedono il mio HD, si rendono conto subito ed ammettono subito la sua superiorità in tutto, eppure Motorola doveva fare di più...! E l'assurdità più grande è che è proprio Google a dirlo! Ma non si vergognano dico io?! Un ex ingegnere ormai, di Motorola che se ne andato ha dichiarato che da quando Motorola mobility è di Google le cose sono cambiate in peggio dentro l'azienda e che è diventato più difficile...! Io mi auguro che non finisce male ragazzi ma se continua così non lo so...!
Ciao Ragazzi, voi nn sapete quanto felice mi fate con le vostre parole...
adess osono via per lavoro, ma appena torno a casa, lo voglio ordinare immediatamente.
unica cosa che vi chiedo è:
consiglio su dove ordinarlo, ho saputo che amazon è un po casinara con le spedizionio, ma che arriva completamente no brand
expansys : veloce e precisa, ma che arriva con brand O2 o orange di UK??
per voi, dove conviene di piu?
altra cosa che vi chiedo: domanda magari banale, ma l'italiano, e previsto come lingua di sistema???
grazie in anticipo per tutto... e aspettatemi che tempo un mese, arrivo anche io nelal comunity del RAZR HD ... :-)
Ciao, io ho provato entrambi e ti consiglio expansys. l'italiano come lingua c'è, credo dipenda da android e non dal telefono.
Ti aspettiamo!
Si, confermo ciò che ha detto jakmon, il razr su expansys arriva in modo veloce e traccia ile in ogni momento. Unico consiglio, invia file di documenti richiesti in formato jpeg, io ho provatomin pdf ed ho perso alcuni giorni perchè non riuscivo a caricarli sul link criptato che ti invia expansys. Per quel che riguarda il brad ti assicuro che non si nota in nessun modo, solo andando nelle info si nota ma è come se fosse no brand non ci sono personalizzazioni softwere e neanche sul telefono non ci sono loghi. Io mi son trovato bene e te lo consiglio, poi spetta a te la scelta, a presto!!
Ragazzi mi avete messo in crisi, ero lanciatissimo per l'acquisto di un nexus 4 pero leggendo i vostri commenti ed essendo un felice possessore di uno xoom mz-601 sono in crisi... Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ovviamente ti consigliamo un Razr Hd ;)
Inviato da Lewis' XT925
Quoto pienamente Lewis, ti dico solo una cosa, considera il retro in vetro del nexus 4... ( io ho avuto iphone 4s ed ho cambiato tante cover che appesantivano il tel. e cmq ero sempre in pensiero che si rompesse) ora con il razr non solo non ho alcuna cover e mi godo la bellezza del telefono ma col retro in kevlar non ho proprio pensieri riguardo a fragilitá. Poi vuoi mettere un Lg con un Motorola? Dai solo per la storia della telefonia mobile vince il secondo a mani basse...
E allora terrò d'occhio i vari webstore in attesa di una bella offerta :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, a quanto pare possedete uno degli smartphone tra i piu longevi in termini di autonomia, ho scoperto questo dato da una ricerca effettuata su google,
imbattendomi in questo articolo che riprendeva un test americano effettuato nel mese di dicembre:Ecco gli smartphone Android con la migliore autonomia della batteria
A quanto pare il maxxx HD (che non viene commercializzato in europa ma che possiedono alcuni utenti del forum di tel.net) ha una durata ancora maggiore grazie alla batteria piu capiente, per il resto non conosco le altre differenze col fratello minore,se non il prezzo stimato in 100 euro in piu.
Ho un s2 ma mi affascina motorola,magari a breve potrei essere dei vostri. ;)
La batteria è ottima, ma che dire dei materiali? Gorilla glass, allumino e kevlar.. dico io.. ci fanno i corpetti x i corpi speciali!
L'unica altra differenza a livello hardware è la memoria di massa interna del terminale che su MaxxHD è di 32 GB contro i 16 dell'HD. Considera comunque che se proprio ti serve molta memoria di stoccaggio, puoi aggiungere una micro sd da 16 GB su HD e portarlo a 32GB totali. A livello estetico non vedi quasi nulla di diverso, semplicemente sul MaxxHD hai la cover posteriore che risulta essere più uniforme e leggermente più sporgente per via della batteria più grossa e di conseguenza hai uno spessore leggermente maggiore del terminale sulla parte posteriore, ma stiamo parlando di cose quasi impercettibili, siamo 8,4 mm per HD contro 9,3 del MaxxHD. Altra cosa che ovviamente varia leggermente è il peso, l'HD pesa 146 g, mentre il MAxxHD pesa 157 g, anche quà cosa quasi impercettibile ma ovvia per via della batteria maggiorata. In ogni caso, attenzione sempre con gli acquisti di cellulari dall'America, come ho detto più volte a causa della diversità delle rete tra noi europei e gli americani, c'è qualche incompatibilità che si deve sistemare quindi attento, informati bene nel caso vuoi acquistare in America...
Ciao a tutti... è un po' che non mi faccio sentire, purtoppo al lavoro mi stanno schiavizzando ma dato il periodo (e dopo le ultime elezioni chissà cosa succedera!!) mi tocca subire in silenzio...:bd:.
Come va con il vostro Razr HD? Io sono sempre più contento e vedo anche che ci stiamo riproducendorotfl
Leggevo nei giorni scorsi rumors relativi all'aggiornamento dei dipositivi Motorola a Jelly Bean 4.2.2 per il 3°/4° trimestre 2013. In realtà l'articolo letto su questo forum risale a un po' di tempo fa, ecco il link: https://www.androidiani.com/il-megli...-rumors-133111
Avete qualche notizia al riguardo?
Ma il nostro razr sapete se funziona come host usb? Oggi pensavo di acquistare un cavetto micro usb > usb femmina (OTG credo si chiami) per poi collegargli un hub usb che fa anche da lettore di schede con alimentatore esterno (non mi importa che sia alimentato dal cell). Il mio obiettivo è quello di trasferire le foto dalla SD della mia reflex ad un hd esterno quando sono in viaggio, il tutto gestito dal Razr. E' più uno sfizio che una necessità, però così mi farei una copia di sicurezza delle immagini e inoltre potrei già archiviarle in maniera più ordinata creandomi anche delle sottocartelle con date o riferimenti. E' sicuramente più comodo rispetto al menu della macchina fotografica.
Credo che la cosa sia interessante, qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?? Comunque tra oggi e domani provo l'esperimento poi vi faccio sapere.
lo scorso anno sono stato un felice possessore di un Razr e un Razr Maxx,poi sono passato a S3 per poi oggi ritornare a questo splendido gioiello del Razr HD,sono stato in vacanza a New York ed avevo trovato anche il Maxx Hd sbloccato,però non ero sicuro del funzionamento in Italia,come sono tornato lo subito ordinato ed oggi mi è arrivato,bellissimo,usato poco,l'unica cosa che vi chiedo,non sò se è già stato segnalato,quando è in carica non si accendono punti led,è possibile
In che senso punti led? Se intendi il led delle notifiche in alto.. No, neanche a me si accende quando è in carica. E' normale.
Infatti speggio, è tutto normale tranquillo, se vuoi la notifica a led per la carica e altre funzioni scaricati light manager, se vai alla pagina 18 di questa discussione, trovi chi ha già usato questa app...