CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    io faccio acquisti in ogni parte del mondo almeno 2 o 3 volte al mese
    senza assicurata e finora nessuno ha rubato nulla
    qui in italia non hanno mai nulla
    comunque non so se sia davvero interessante acquistare un razor hd
    penso che il normale razor con il suo primato dello spessore sia più avanguardistico dei vari razor che sono usciti
    al confronto sembrano dei panini
    per questo la motorola non sblocca il razor xt910
    perchè è ancora sulla cresta dell onda
    del resto cosa potrei fare in più con il razor hd oppure il razor m ??? in estetica hanno già perso
    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho visto qualcosa... Su Amazon hanno da poco il razr hd, solo che da noi lo fanno caro 610 euro. Su Amazon.de invece è molto interessante il prezzo, hanno sia il razr hd che costa al momento che scrivo, 534 euro. Poi hanno anche il razr I che costa 389 euro, che mi pare sia un gran bel prezzo, rispetto anche a Expansys che lo ha a 429 se non mi sbaglio... Si vede la foto dello scatolo tra le foto del razr hd e si vede bene che nella parte posteriore dello stesso, dove porta la presentazione del prodotto, c'è pure la parte in italiano...! Ciò significa che anche se non arriva in Italia ufficialmente, visto l'annuncio di Google di chiusura di alcune filiali tra le quali purtroppo anche la nostra, il telefono comunque è utilizzabilissimo in tutta europa e che comunque era previsto anche per il nostro paese cavolo... Adesso sono indeciso un po se prenderlo subito in Germania che ha un bel prezzo, oppure aspettare un po e vedere se qualcun' altro, prima di Natale lo porta e quanto costerà... Anche perchè non so come fare a chiedere il pacco assicurato in Germania, forse dovrei scrivere ad Amazon.de per chiedere info, non si sa mai se qualcuno se lo frega dopo che hai pagato in anticipo... Ad un amico mio è successo quà in Ita che un corriere se fregato il pacco e lui ha perso 411 euro...! Gli hanno detto che non era assicurato e che quindi dimostrando loro, che il pacco era stato mandato regolarmente, non si sono presi nessuna responsabilità, nonostante denuncia e tutto... Quindi se sti corrieri si fregano la merce, la possono fare franca a quanto pare ancora...! Non so attendiamo sviluppi...
    Ultima modifica di musclebodyguard; 05-12-12 alle 18:08

  2.  
  3. #12
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    penso che la motorola con il razor hd ed il razor m si prepara ad affondare di nuovo
    doveva mettere in vendita un nuovo razor tipo xt910 numero 2 ..più sottile ...sbloccato..allora si che era un altra storia

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, non sono d'accordo con te sull'estetica, per me anzi è un perfezionamento in tutto il razr hd, per il razr I sono d'accordo con te, non serve quasi a nulla, essendoci appunto l'hd e poi con quel processore proprio... secondo me anzi, è stato uniformato nella scocca, vero che si è inspessito ok, ma gli da un look comunque molto molto bello perchè hanno messo quella bella striscia di alluminio spazzolato che sta benissimo e lo rende ancora più bello secondo me. In ogni caso non potevano fare diversamente considerando che si doveva pur montare una batteria decente, molti apprezzano proprio la batteria di questi nuovi hd e hd maxx, è uno dei loro punti di forza, quindi gioco forza si doveva fare così e ripeto, secondo me è più bello assai del razr normale, poi certo sono gusti...! Quindi mi consigli di prenderlo in Germania senza aspettare troppo...

  5. #14
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    la mia germania è il mio paesedegli acquisti
    prendiloooo
    e poi è sempre amazon...fidati
    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, non sono d'accordo con te sull'estetica, per me anzi è un perfezionamento in tutto il razr hd, per il razr I sono d'accordo con te, non serve quasi a nulla, essendoci appunto l'hd e poi con quel processore proprio... secondo me anzi, è stato uniformato nella scocca, vero che si è inspessito ok, ma gli da un look comunque molto molto bello perchè hanno messo quella bella striscia di alluminio spazzolato che sta benissimo e lo rende ancora più bello secondo me. In ogni caso non potevano fare diversamente considerando che si doveva pur montare una batteria decente, molti apprezzano proprio la batteria di questi nuovi hd e hd maxx, è uno dei loro punti di forza, quindi gioco forza si doveva fare così e ripeto, secondo me è più bello assai del razr normale, poi certo sono gusti...! Quindi mi consigli di prenderlo in Germania senza aspettare troppo...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sul sito motorola hanno stilato l'elenco dei telefoni che verranno aggiornati a jelly. Niente razr.
    Se dopo un anno non siamo riusciti a sbloccare il bootloader non credo che questo terminale potrà mai raggiungere la perfezione in custom, ne tantomeno l'ha raggiunta con ics stock.
    Personalmente valuterò la situazione dopo natale e, se ancora statica, venderò per nexus4

  7. #16
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    niente razor perchè esteticamente compete troppo...difficimente potrà essere superato
    forse xperia t
    per quanto riguarda il bootloader ..che dire?
    stiamo facendo cose eclatanti anche senza questa necessità
    le rom perfette non potranno mai esistere semmai soggettive
    il nexus cosa potrà darti in più?
    sarà che io prima cerco estetica,,,potenza audio e lettore musicale ..poi video e foto...la fluidità potresti trovarla solo con le custom
    queste cose semmai potrai trovarle solo in un sony...i samsung cosi come i nexus peccano in audio e in estetica (nexus 4 usa la gomma)
    .ma anche in camera e video..
    infatti 8 mpx del nexus non sono esilaranti
    semmai preferisco provare i 13 mpx del sony che con il bravia mi garantisce davvero foto e video perfetti
    non fatevi prendere troppo dal marketing che il nexus 4 a parte la batteria non ha nessuna innovazione
    l unica innovazione sul mercato per adesso è solo XPERIA T
    non per niente lo usa James Bond
    e se lo usa lui....ehheheheh
    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Sul sito motorola hanno stilato l'elenco dei telefoni che verranno aggiornati a jelly. Niente razr.
    Se dopo un anno non siamo riusciti a sbloccare il bootloader non credo che questo terminale potrà mai raggiungere la perfezione in custom, ne tantomeno l'ha raggiunta con ics stock.
    Personalmente valuterò la situazione dopo natale e, se ancora statica, venderò per nexus4
    Ultima modifica di musclebodyguard; 06-12-12 alle 03:31

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Moto X Force

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Sul sito motorola hanno stilato l'elenco dei telefoni che verranno aggiornati a jelly. Niente razr.
    Se dopo un anno non siamo riusciti a sbloccare il bootloader non credo che questo terminale potrà mai raggiungere la perfezione in custom, ne tantomeno l'ha raggiunta con ics stock.
    Personalmente valuterò la situazione dopo natale e, se ancora statica, venderò per nexus4
    quarda che il Razr c'è! https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c con mia immensa sorpresa

  9. #18
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'hanno aggiornato questa mattina, con tanto di comunicato su facebook

    Mi avranno ascoltato

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scritto un email a Verizon, in tedesco, con il traduttore di google ovviamente, l'ho scritta 2 giorni fa ma non ho avuto ancora risposta se non l'avviso che stavano controllando la mia email. Ho chiesto info, gli ho spiegato che ho paura che il corriere italiano, se non è assicurato il pacco, me lo possa rubare senza che io possa poi rivalermi su di loro ovviamente in quanto loro, lo hanno spedito regolarmente con tanto di numero di spedizione e tutto. Nelle opzioni che ci sono nel sito, non c'è nessuna opzione che prevede l'assicurato, Mucle secondo te come posso essere sicuro che sto pacco arriva? Io pure ho fatto acquisti nel mondo, anche in America, il problema che la mia preoccupazione sta nel contenuto del pacco capisci, questi dei corrieri, possono capire cosa c'è e siccome il cellulari credo siano a rischio grosso, vedi quello che è successo al mio amico, ecco del perchè ho tutti questi dubbi... Io non so se le loro spedizioni siano già assicurate per i fatti suoi...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Di solito però quando ti consegnano il pacco ti fanno firmare per ricevuta, se non c'è la firma di chi l'ha ritirato ufficialmente significa che il pacco non è stato consegnato. Posso dirti comunque che dalla Germania non ho mai avuto problemi


    Inviato da Lewis' XT910

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy