Sembrerebbe che Motorola sia intenzionata a rilasciare l'update a KitKat per il razr HD o almeno per la versione americana. Postate qui tutte le informazioni che trovate a riguardo.
Visualizzazione stampabile
Sembrerebbe che Motorola sia intenzionata a rilasciare l'update a KitKat per il razr HD o almeno per la versione americana. Postate qui tutte le informazioni che trovate a riguardo.
Ho controllato sul sito di supporto Motorola e l'aggiornamento viene proposto anche per Germania, Francia e Inghilterra.
Qui la pagina di riferimento per l'inghilterra
https://motorola-global-en-uk.custhe...JBT1NQZypLbCJ9
Ieri ho aperto una chat con il supporto Motorola UK chiedendo i tempi per l'aggiornamento. Mi hanno risposto che entro febbraio rilasciano. Sono un po in ritardo per la varietà di versioni in circolazione.
Domanda. Su XDA ho letto una discussione dove si parla di dover fare un un-root ed un re-Lock del bootloader per poter ricevere/installare l'aggiornamento.
A voi risulta?
Anche se fosse, si potrà sicuramente flashare il file sbf.
Comunque l'importante è che venga aggiornato, poi per installarlo il modo si trova.
Io sinceramente non ci speravo più visto che hanno saltato molte versioni.
Comunque fino a quando non lo rilasceranno io continuerò ad essere un po scettico. Fino ad ora con gli aggiornamenti Motorola non è stata mai affidabile.
Altra domanda...nel tentativo di dare un senso al chip bluetooth 4 installato sui nostri razr ho provato varie mod 4.3 e 4.4. Tutte con scarsi risultati: "BLE si notte supported by your device!". Pensate che con questo aggiornamento si risolverà questo calvario? Potrò usare es un cardio frequenzimetro ble?
Domanda forse banale ma non mi era mai capitato di pensarci. Col telefono rootato dovrebbe arrivare la notifica dell'OTA ma sarebbe impossibile da installare, o non dovrebbe arrivare nemmeno la notifica? Eventualmente come si fa l'unroot? Non l'ho mai fatto e sono impreparato :D Sempre se arriverà l'ota ...
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ha un sacco di tempo che non mi connetto al forum cavolo, come va tutto ok?! Quindi pare che finalmente ci siamo, arriverà anche per noi KITKAT, speriamo solo che Motorola non combini cazzate anche quà come ha fatto su Milestone con Froyo e come pare abbia fatto pure su RAZR con 4.1.2, non so bene su quest'ultimo ma pare che la gente si lamentasse all'epoca di lentezza e altro...! Incrociamo le dita quindi...!
No, il problema della 4.1.2 è stato più che altro il fatto che in Italia ufficialmente non è mai arrivata, ma per alcuni device italiani è stato comunque possibile aggiornare, ma per il resto è comunque la migliore rom stock per il Razr!
Per quanto riguarda KitKat sull'HD, aspetto anche io che arrivi, più che altro per vedere come modifica il terminale... io l'ho avuto e mi deluse per la fotocamera, magari con KitKat risolvono i problemi!
Ma sai non credo che migliori più di tanto, si sa che Motorola non ha mai brillato per fotocamere poi, certo rispetto al passato non è poi così male dai, di giorno va bene, la sera ha le solite piccole difficoltà ma un terminale non si valuta solo per la fotocamera ma per il complesso e come complesso questo terminale, penso sia quanto di meglio c'è stato in quel periodo sul mercato con il suo mix di bellezza, funzionalità e qualità di materiali...! Una volta lessi dei commenti su un sito, riguardo alla pubblicità paragone che proponeva Motorola in America, facendo la comparazione con il rivale diretto ovvero l'S3. Ebbene i tizi dissero che si aveva la batteria o la costruzione ma l'S3 aveva tanto altro in più...! Mi sono sempre chiesto ma questi che si sono bevuti prima di scrivere sto articolo...?! Ma ditemi cosa avrebbe in più l'S3 rispetto a questo a parte proprio la fotocamera...! Come si vede che la moda è moda eh non c'è nulla da fare, riesce a farti perdere anche l'obiettività secondo me...! In ogni caso non ci sono notizie ancora mi pare sull'aggiornamento ufficiale, pare che in America lo stiano testando come fanno da qualche anno a questa parte appena arriva un update sui Motorola, tramite Verizon, con quell'iniziativa che Motorola stessa ha avviato per far si che la gente testi direttamente l'update prima del rilascio ufficiale...! Febbraio mi pare troppo ottimistico cmq considerando che ancora non è uscito in versione definitiva in America, almeno da quello che so io poi non so se in questi ultimi giorni è successo qualcosa...! Attendiamo fiduciosi...
SAlve Ragazzi, qualcuno ha news a riguardo?
ciao ciao
Niente.. Ma d'altronde era preventivato.
Ciao. Avevano detto a Marzo (se non ricordo male) vedremo se rispettano la scadenza. A me però è scesa la catena e a metà febbraio e l'ho venduto.
Verissimo, ma se ha il prezzo di lancio nel Moto X 1, sarebbe troppo esagerato...
Ciao solocchi, mi faresti una comparazione su razr HD e moto x. Mi interessa la qualità costruttiva , assemblaggio, robustezza ecc è normale che il moto x sia più performante. Forse te che hai usato entrambi riusciresti a soddisfare la mia curiosità.
Per fare una esempio la qualità di un moto g, sono riuscito a provarlo da euronics, è nettamente inferiore ad un razr HD ma è normale il g è nato come fascia economica, il razr era un top di gamma. A livello di prestazioni si equivalgono sicuramente, forse anche un po a favore del moto g.
Sembra che qualcosa ormai sia in procinto di muoversi.
Alcuni utenti infatti sembrano essere stati invitati a fungere da tester per un non meglio precisato (2 settimane fà) software per la serie Motorola RAZR
1*
https://motorola-global-en-uk.custhe...J4RUVCMTJPbCJ9
2*
http://www.gottabemobile.com/2014/03...pdate-rumored/
Non dovremmo ancora dover aspettare molto...
Il tempo passa e la cera squaglia...! Tra poco esce l'aggiornamento a KitKat pure per Milestone quasi quasi e noi ancora ad aspettare...! Boh!
Io appena ho tempo rimetto la cm 11, anche se raramente si riavviava era molto ma molto più fluida.
Poi se uscirà sto aggiornamento rimetto la stock per provarlo.
Ritornato alla cm11 tutta un'altra storia.
Qui siamo OT. Comunque sembra molto stabile. Sono con la snapshot-m5. Qualche altro giorno di test e apro un topic a riguardo.
EDIT: qui ho creato una prima guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o_msm8960.html e si mi sono ispirato (diciamo pure che ho copiato) alla mia guida per la CM 10.2 :D
Io a questo punto credo che questo aggiornamento non ci sarà. Già è successo con in passato con l'atrix ed il mancato aggiornamento a ICS. Almeno il razr HD ha il kernel compatibile con KK.
Resto su cm11
Uscito aggiornamento 4.4.2 settimana scorsa.
La fluidità mi pare la stessa, già niente male su JB.
Ci sono delle chicche nuove: barra con le notifiche aggiornata a Kit Kat, alcune app hanno la possibilità di sfruttare tutto lo schermo, nuovo blocco dello schermo, qualche app in più, qualche icona ridisegnata, hotspot utilizzabile con rom stock, ecc...
Consiglio vivamente l'aggiornamento!!!
L'aggiornamento sarà solo per XT926 e non per XT925.
Se siete root dovete unrootare riflashando la 9.30.1 poi riceverete la notifica per l'aggiornamento.
In quanto hanno ancora questo telefono?
Io l'ho preso da poco, ho fatto "scambio" col mio Galaxy Note e me lo terrò ancora per un bel po'!
Per il XT925 inglese, tedesco e francese non è uscito ancora niente. I relativi siti riportano ancora che sarà aggiornato a KitKat. Io ormai non sono su cm11 e sono più che soddisfatto. Solo per curiosità se te hai il XT926 e l'hai aggiornato posti qualche screenshot? Hanno mantenuto il widget cerchi su KK ho l'hanno abbandonato come su moto X? Le personalizzazioni sono presenti?
Non ricordo dove ho letto che per XT925 non ci sarà aggiornamento.
Il widget cerchi fortunatamente è rimasto.
Personalizzazioni qualcosina in più ma niente di rivoluzionario.
Appena riesco posto qualche screenshot.
Ciao Zephyr, ma solo una domanda... Tu hai detto che hai gia laggiornamemto, ma questo significa che hai l'xt926, cioe il maxx???
Si ha il Maxx (xt926).
Ma l'aggiornamento uscirà anche per xt925. Il fatto è che una settimana fà sono usciti gli aggiornamenti per le versione Verizon.
Il Maxx (xt926) è disponibile solo versione Verizon, credo sia per questo che a lui l'aggiornamento è già arrivato...
Come immaginavo...... Grazie mille....
Da che sapevo io di XT926 c'è il Razr Hd ed il Razr Maxx Hd (infatti sul sito dove ci sono le rom caricate Motorola non ne esiste una per il Maxx).
Il 6 finale sta ad indicare che è appunto Verizon.
L'XT925 è quello commercializzato al di fuori degli USA.
Non ricordo dove l'ho letto ma forse per XT925 non ci sarà aggiornamento (almeno per ora).
Ecco alcuni screenshot della 4.4.2. stock del mio Maxx HD
Non riesco a caricarle più grandi con risoluzione migliore...............
No, la distinzione è questa:
xt-925 = Motorola RAZR HD (batteria 2530 mAh)
xt-926 = Motorola RAZR Maxx HD (batteria 3300 mAh)
L'xt926 è disponibile solo marchiato Verizon, motivo per cui a te è già arrivato l'aggiornamento... Per gli altri xt925 è confermato che l'aggiornamento è in arrivo, intorno alla seconda settimana di maggio sono stati invitati alcuni selezionati utenti a partecipare alla fase di test.
P.S. Quando devi aggiungere altre cose ad un post già pubblicato è consigliato editarlo, in modo da comprendere tutto in un, unico messaggio...
Non è proprio così.
Linko un sito dove si fa la comparazione tra 925 e 926 (se è contro regolamento cancellate pure).
Motorola RAZR HD XT925 vs Motorola Droid RAZR HD XT926 - Compare Phones - More Cell Phone
Di 926 ce ne sono 2, uno come il 925 ma marchiato Verizon e con differenza sostanziale nelle reti poi il Maxx HD che oltre a queste piccole differenze ha la batteria da 3300 mAh e la memoria interna da 32Gb.
Se guardi anche sul sito dove ci sono i firmware Motorola non trovi il Maxx HD ma trovi DROID RAZR HD XT926 (in cui rientra anche il Maxx) e RAZR HD XT925.
PS: non puoi aggiungere più di 5 allegati x singolo post, per forza di cose ho dovuto proseguire in un secondo.