io se volete...quasi quasi la vendo la lapdock HD ma ho la 100!
io se volete...quasi quasi la vendo la lapdock HD ma ho la 100!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Peccato che ho appena ordinato quella per il razr altrimenti l'avrei presa io molto volentieri. Solo per curiosità a quanto la metteresti?
fosse la 500 la prenderei,ma avendo già la 100 dell'atrix per ora tengo questa sperando di trovare una 500 per regalarla alla mia ragazza a natale
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Governor Lagfree
[QUOTE=paolosv;2150577]Guarda che la nuova 100 e tutt altra cosa di quella vecchia dell atrix!!]
Mi dici quali sono le differenze sostanziali per reputare superiore la 100?
1) Lo schermo sulla precedente era piu grande.
2) Mi sembra di aver letto che la batteria durava circa 8 ore contro le 5 della 100
Non avendo internamente memoria,processore, sk video e hd, cosa varia tra le due in termini di prestazioni?
Grazie per la risposta
Lo avevo chiesto anche io a paolosv e mi aveva risposto che la risoluzione è maggiore sul 10", e che il touchpad ha il multitouch.
Io, da quel che ho potuto vedere visionandole entrambe, ho reputato migliore la Lapdock Atrix da 11,6, per i seguenti motivi:
- miglior qualità costruttiva;
- schermo più grande;
- tastiera e touch leggermente più grandi
Delle gesture non me ne faccio nulla perchè, personalmente, preferisco il mouse perchè reputo troppo piccolo comunque un touchpad di quelle dimensioni, e alla lunga stanca. Così uso un mouse bluetooth, che basta accenderlo e si collega subito al Razr senza cavi o altro.
Sulla batteria non mi pronuncio, non avendole provate entrambe per un uso prolungato.
La risoluzione è la stessa, ottima, di 1366x768. Ovvio che su uno schermo da 10" sembri più definita, ma stiamo parlando di una risoluzione ottima anche per un 11,6" dato che ci sono produttori che la adottano anche su modelli da 13".
Ultima modifica di iamback; 27-08-12 alle 23:47
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Infatti è la risoluzione standard dei pc da 12",ora ne uso uno a quella risoluzione e ti garantisco che oltre non vedi niente.
Per il mouse nessun problema, eventualmente ho quello originale motorola
Devo decidere se prendere i cavi di prolunga o modificare, certo che i cavi in italia non si trovano.
Inoltre devo trovare degli adesivi validi per trasformare la tastiera qwertz in ita, se conosci un sito con materiale affidabile fai un fischio.
Io ho fatto la modifica.sembra andato tutto bene.devo solo limare bene il bordino per rendere la connessione stabile domani vi aggiorno
Inviato dal mio Motorola Razr
Io ho limato e ci metti un attimo, con le prolunghe devi portarti dietro pure i cavi.
La tastiera la trovo utile in layout uk. Quando inserisco il Razr seleziono inserimento uk e mi prende il suo layout, quando lo estraggo tengo premuta la barra spaziatrice e riseleziono italiano.
Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
Ultima modifica di iamback; 29-08-12 alle 06:50
Ex utente Apple dal 2003 al 2012..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
Scusate ma il laptop dell'atrix ha lo schermo HD? non mi sembra!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Governor Lagfree