CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Hotspot mobile su Razr Maxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Azz...! La mia copertura è saltata...
    In effetti mi sembrava, leggendo qua e là, che ci fosse una certa maggioranza di maschietti, ma la passione per il robottino è unisex.
    Comunque non credo di avere molto in comune con Lisbeth Salander, se è a lei che ti riferisci...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao BlackAmbra,
    in effetti spero tu non abbia molto in comune con Lisbeth Salander, visto tutto quello che quella povera ragazza ha passato.
    Purtroppo ti devo disturbare ancora....
    Il tether funziona perfettamente con tutti gli apparati, fatta eccezione per windows7.
    Abbiamo fatto delle prove con il mio Motorola, con Samsung SII e Sansung Note, con due Laptop diversi che avevano Windows7 come sistema operativo.
    Inizialmente pensavamo fosse un problema di firwall di Win, abbiamo provato vari settaggi, ma nulla. Ti è mai capitato il problema?
    Sai mica dove mettere le mani? Grazie
    Un saluto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sn nuovo e nn so come rislolvere il seguente problema: la batteria del mio xt910 nn carica + del 50%. Il tutto è successo da quando ho aggiornato al 2.3.6 e dopo aver ripristinato la memoria interna dalla voce privacy del telefono! da cosa può dipendere?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mumble mumble... Questa mi prende impreparata.
    In effetti io uso un portatile con Win7 (Asus), e dopo aver letto il tuo messaggio ne ho provato un altro (HP), tutto ok, connessi senza problemi.
    Ancora adesso sto scrivendo dall'Asus in rete tramite Razr.
    Magari è ovvio, ma controlla eventuali password e indirizzo IP, prova a riavviare entrambi, e sul PC, centro connessioni di rete > connessione di rete wireless > proprietà > protocollo internet TCP/IPv4 > proprietà > scheda Generale > ottieni automaticamente indirizzo IP e scheda avanzate > DHCP abilitato, conferma e chiudi. Ovviamente il tutto con privilegi di amministratore.
    Prova con password o senza (aperta) sul Razr.
    Il firewall di Windows o eventuali antivirus non dovrebbero influire sulla connessione, a meno che non ci sia qualche settaggio "estremo", ma non credo.
    Prova infine ad eliminare tutte le altre connessioni, se presenti, tanto per scongiurare qualche (improbabile) conflitto IP.
    Al momento non mi viene in mente altro, come ti dicevo per ora ho connesso 2 computer Win7, un tablet e uno smartphone android e una SmartTV: nessun problema.
    In ultima analisi potresti provare un'app esterna tipo wireless Tether o Barnacle dal Play Store, ma non dovrebbe servire.
    Se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere, ma spero che risolverai prima. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille BlackAmbra,
    ora sono in UK, forwardo il messaggio ai miei amici, vediamo se se scono fuori.
    Ti faccio sapere.
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

UK? Tipo United Kingdom? Wow!!!
    Fai un salto a Londra allora, c'è Federica in vasca a caccia di medagliona stasera!
    Ciao.

PS. Non dimenticare di "forwardare"....

8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

apejei (31-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa?
    Mi sfugge chi è Federica e soprattutto che cosa è la medagliona?
    Niente Londra, sono più a nord, dalle parti di Leeds.
    Ho già forwardato.... sono in attesa di feedback
    Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Federica...? Pellegrini, olimpiadi, finale 200 stile libero... lascia perdere, non è andata bene, non ti sei perso niente. Vabbè, buone vacanze allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non avevo capito.
    niente vacanze... lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cara BlackAmbra, problema risolto !
    Non ci crederai..... Io ho un Mac Air, il mio amico ha un Mac book pro con istallazione win7.
    Verificati tutti parametri, nessu risultato. Da farsi venire mal di testa.
    Stasera, stanco di windows, riavvio Mac air con Os Lion, mi viene in mente di provate l'hot spot, e funziona perfettamente !
    Alora mi dico è un problema di windows? Riavvio il pc con windows7, e funziona tutto a meravisglia !!!
    Probabilmente andava inazializzata in qualche modo la scheda wifi con il programmino di hot spot di Android, ed essendo il computer nativo con Os Lion, questo non era un compitino assegnato a windows.
    Ad ogni modo grazie ancora delle indicazioni, e se in vacanza, ti auguro buon riposo. Emanuele

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio