CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

R: consigli degli utenti su acquisto Razr

Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    La batteria, nel secondo ha 3300 mAh quindi dura molto di più.

Inviato da Lewis' XT910
    Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente oggi andrò a comprare il mio prima android di alta fascia, il Razr Maxx, ho letto che alcuni dicono che il segnale wifi è scarso ecc ecc, ma a me piace molto. Ho notato che la batteria è super e dopo l'update a ICS cambia decisamente faccia. Sono però indeciso tra tra Maxx, galaxy nexus(che però non è più in vendita) o altro device con simili caratteristiche. qualcuno di voi che mi assicura che sul Maxx posso andare tranquillo? La micro-sim è gratis? te la fanno al momento? grazie in anticipo
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente oggi andrò a comprare il mio prima android di alta fascia, il Razr Maxx, ho letto che alcuni dicono che il segnale wifi è scarso ecc ecc, ma a me piace molto. Ho notato che la batteria è super e dopo l'update a ICS cambia decisamente faccia. Sono però indeciso tra tra Maxx, galaxy nexus(che però non è più in vendita) o altro device con simili caratteristiche. qualcuno di voi che mi assicura che sul Maxx posso andare tranquillo? La micro-sim è gratis? te la fanno al momento? grazie in anticipo
    Ciao. Io ho un'amica che ha il Nexsus e di bello ha che Google l'aggiorna continuamente. Ha avuto subito ICS poi Jelly Bean 4.1.2 ora ha Jelly Bean 4.2 però personalmente non comprerei mai il Nexsus per il semplice motivo che anche se ha un buon processore è obsoleto come tecnologia in generale e poi non è paragonabile come materiali di costruzione al RAZR. Per correttezza anche il RAZR è teoricamente fuori produzione e che comunque ora che Google ha la Motorola si spera in aggiornamenti più frequenti!!! Ultima cosa io avevo il RAZR normale poi l'ho "aggiornato" al MAXX e ti garantisco che smanettando con il telefono due giorni si fanno comodamente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Zoro81 (20-12-12)

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Si lo sapevo, ma visto che ho trovato il Maxx a 300euro da unieuro, volevo approfittarne. Visto che altri device costano qualche centinaia di euro in più e le batterie sono ridicole, questo penso che sia il device migliore come durata e materiali. Poi processore 1.2 e memoria da 1G penso giri qualsiasi gioco!!!
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo, ma visto che ho trovato il Maxx a 300euro da unieuro, volevo approfittarne. Visto che altri device costano qualche centinaia di euro in più e le batterie sono ridicole, questo penso che sia il device migliore come durata e materiali. Poi processore 1.2 e memoria da 1G penso giri qualsiasi gioco!!!
    Zero ma sei sicuro che ce da unì euro??io ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla...

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Zero ma sei sicuro che ce da unì euro??io ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla...

Certo che sono sicuro ^_^ ci sto smanettando proprio ora......è una bomba. C'erano ancora 2 pezzi all'Unieuro di Vigevano. Batteria al 40% smanettato tutto ieri, stanotte e ora è al 10%. Col mio ex next turbo avrei fatto 1 ora e basta. Soddisfattissimo, grazie x i vostri consigli!!!!!
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

boh io preso per una ragazza a 259 alla mediaworld il normale, ho cercato unueuro e simili ma non ho trovato, forse un offerta locale ...

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

mi accodo alla discussione, personalmente ho un lg dual ma ho sottomano un razr che devo "sistemare"
    non andra in mano a uno smanettone, anche se sono sicuro che qualcosa ci capirà, percui ora ero orientato a sbrandizzare e rootare, e forse cambiare governor

ora pero noto che oltre lo sbrandizzare, trovo qui due rom simili alle originali, ovvero che avranno anche eventuali aggiornamenti OTA dalla casa

una è la versione asia di cui leggo si parla molto bene
    e una è la rom ICS ultima modata con kernel e eliminazione di programmi stok e lancer M ecc

fra le due non capisco qualche sia piu consigliata... i programmi li posso anche levare da solo, il kernel mi serve solo per un eventuale cambio di governor, non per salire di frequenza per ora ...
    quindi prendendo la rom base, quale meglio delle due ?
    prediligendo sempre un ottima stabilità piu che prestazioni pure da record ma con eventuali blocchi ecc ...

ringrazio tutti

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    boh io preso per una ragazza a 259 alla mediaworld il normale, ho cercato unueuro e simili ma non ho trovato, forse un offerta locale ...
    Avere Il razor è un obbligo..è un cult

MUSCLE RAZOR

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    mi accodo alla discussione, personalmente ho un lg dual ma ho sottomano un razr che devo "sistemare"
    non andra in mano a uno smanettone, anche se sono sicuro che qualcosa ci capirà, percui ora ero orientato a sbrandizzare e rootare, e forse cambiare governor

ora pero noto che oltre lo sbrandizzare, trovo qui due rom simili alle originali, ovvero che avranno anche eventuali aggiornamenti OTA dalla casa

una è la versione asia di cui leggo si parla molto bene
    e una è la rom ICS ultima modata con kernel e eliminazione di programmi stok e lancer M ecc

fra le due non capisco qualche sia piu consigliata... i programmi li posso anche levare da solo, il kernel mi serve solo per un eventuale cambio di governor, non per salire di frequenza per ora ...
    quindi prendendo la rom base, quale meglio delle due ?
    prediligendo sempre un ottima stabilità piu che prestazioni pure da record ma con eventuali blocchi ecc ...

ringrazio tutti
    A questo punto ti dico Asia...con la radio cinese ed il kernel 41... WiFi potente senza scaldare la batteria..i governors puoi metterli con il programmino che è posto in altra guida..insomma le migliorie sono molte..scegli nei threads quelli più appetibili alle tue esigenze

MUSCLE RAZOR

13. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

gesus (23-12-12)

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio