CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo
    Xperia S a 300 €? Però! Ma ormai mi sono innamorato del Razr Maxx. Del design, del display, dei suo retro in kevlar, ma soprattutto del fatto che non ce l'ha nessuno (tra i miei conoscenti) e lascerò tutti a bocca aperta! Con la sua impermeabilità e batteria!

Anche il razr é impermeabile? O.o non mi pare abbia i sportelli chiusi della Micro usb e hdmi , Ahh aspe intendi che è resistente ai getti d'acqua?
    C

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Friezamii; 20-02-13 alle 07:35
    ---------
    Youshouldsmile.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sisi intendevo quello! Sugli Stockisti ho visto che è da ormai una settimana che il Razr Maxx non è più disponibile e siccome era a prezzo scontato non vorrei che quando tornerà disponibile costasse 499 € che sono troppi! In alternativa ho già adocchiato l'Acro S, anche se mi dispiace per il Razr perchè ero proprio interessato.

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Sisi intendevo quello! Sugli Stockisti ho visto che è da ormai una settimana che il Razr Maxx non è più disponibile e siccome era a prezzo scontato non vorrei che quando tornerà disponibile costasse 499 € che sono troppi! In alternativa ho già adocchiato l'Acro S, anche se mi dispiace per il Razr perchè ero proprio interessato.

Anche io l'avevo visto è veramente bello, forse è l'unico telefono che prenderei bianco, solo che 380 euro per me è un investimento xD

---------
    Youshouldsmile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Eheh anche per me siccome sono minorenne dovrò risparmiare per alcuni mesi per ripagare l'anticipo che i miei genitori mi faranno! ma tralasciando questo particolare, oggi l'Xperia mi ha definitivamente abbandonato. Non ho urgenza subito di un telefono perchè ne ho uno vecchio, però i vari WhatsApp, Viber e compagnia mi mancheranno quindi penso che di qui a qualche settimana (massimo) avrò già il telefono nuovo. In caso il Razr Maxx non torni disponibile forse prenderei l'Acro S. Dico forse perchè non mi piace l'interfaccia Sony, venendo appunto da un Sony e perchè nonostante abbia 1 giga di ram e un dual core da 1.5 ghz ho paura che potrà avvere dei piccoli lag (vedi Xperia Z). In alternativa, siccome sono molto interessato all'autonomia, prenderò un LG Optimus L9 con buonissima batteria, o Galaxy S Advance con batteria Mugen che comprerò a parte. Se invece mi disinteresso della batteria allora opterò per un HTC One S che reputo molto valido.

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Eheh anche per me siccome sono minorenne dovrò risparmiare per alcuni mesi per ripagare l'anticipo che i miei genitori mi faranno! ma tralasciando questo particolare, oggi l'Xperia mi ha definitivamente abbandonato. Non ho urgenza subito di un telefono perchè ne ho uno vecchio, però i vari WhatsApp, Viber e compagnia mi mancheranno quindi penso che di qui a qualche settimana (massimo) avrò già il telefono nuovo. In caso il Razr Maxx non torni disponibile forse prenderei l'Acro S. Dico forse perchè non mi piace l'interfaccia Sony, venendo appunto da un Sony e perchè nonostante abbia 1 giga di ram e un dual core da 1.5 ghz ho paura che potrà avvere dei piccoli lag (vedi Xperia Z). In alternativa, siccome sono molto interessato all'autonomia, prenderò un LG Optimus L9 con buonissima batteria, o Galaxy S Advance con batteria Mugen che comprerò a parte. Se invece mi disinteresso della batteria allora opterò per un HTC One S che reputo molto valido.

Nono fermate con Galaxy s advance lo ha un mio amico, io non te lo consiglio 100 volte meglio l9 che con ics è una saetta e quando ci mettono jb altro che Galagsy ;P. Si ti confermo anche il mio odio per l'interfaccia Sony, un mio amico ha xperia j e uno il sola, è veramente pessima e laggosa, con nova launcher si risolve il problema comunque, l'unica cosa a volte Sony dice 1 gb di ram ma per esempio su xperia s sono monolito meno disponibili tipo 650 standard quindi non sono reali. Per dirti il razr ne ha 1 alla fine 800 mb, , solo di questo volevo informarti poi l9 penso non avrai problemi di batteria, e neanche di giochi dato che almeno sulla carta hanno lo stesso procio (il razr un po overcloccato ma Vabbé). Poi a 249 garanzia Ita non è malvagio. Io te consiglio colore nero! A me bianco annoia e non piace, a te la scelta xD

---------
    Youshouldsmile.

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Vedendo l'xperia si di mio padre non mi sembra male, come detto cambiando launcher si risolve quasi tutto.
    Per la RAM tutti i produttori dichiarano quella installata, poi quella disponibile dipende dalle app installate, dal launcher, dallo sfondo animato.. il produttore non può dire quanta ne sarà disponibile.

Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Da possessore di un super muscle razor ti dico che ho anche un super arc s moddato da me... ho la ram sempre libera a 200 mb con 250 app...memoria interna e sottolineo interna...da 8 giga...l arc s con il volume potente è un cult e sicuramente rimarrà nella storia...i lags sono nelle rom che trovate di base quando acquistate il device..una volta liberato da tutto parte in quarta...davvero

MUSCLE RAZOR

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ***************
    Originariamente inviato da Alberto Carolo
    Da possessore di un super muscle razor ti dico che ho anche un super arc s moddato da me... ho la ram sempre libera a 200 mb con 250 app...memoria interna e sottolineo interna...da 8 giga...l arc s con il volume potente è un cult e sicuramente rimarrà nella storia...i lags sono nelle rom che trovate di base quando acquistate il device..una volta liberato da tutto parte in quarta...davvero

MUSCLE RAZOR

Muscle io lo sto seguendo da parecchio e lui ha detto che non vorrebbe smanettare con questo terminale per questo non gli ho consigliato l'xperia. Giusto per curiosità che rom hai sull'arc?

---------
    Youshouldsmile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Preferirei non smanettare perchè alla fine l'unica alternativa per me sarebbe la CyanogenMod (siccome ciò che mi spingeva al modding era una migliore velocità), ma alla fine tornavo sempre alla Stock. Col Razr forse cambierei ROM siccome, in ogni caso, potrei tornare alla originale da quello che ho capito. Il problema però adesso è insignificante dato che il Razr nemmeno ce l'ho! Sto pensando a cosa comprare ma per ogni telefono trovo vantaggi e svantaggi:

-Razr Maxx: sarebbe perfetto ma non è disponibile e costa un pelo troppo.
    -LG Optimus L9: è pur sempre un LG e manca il sensore di luminosità
    -S Advance: bocciato vista la risoluzione un pelo bassa per un 4" e la segnalazione di Friezamii che mi dice che l'L9 è più veloce e per giunta ha batteria migliore
    -Acro S: resiste all'acqua e per questo lo adoro. Verrà aggiornato a JB e magari l'interfaccia potrà migliorare, ma è un Sony e sono già stati citati i problemi
    -One S: odio la batteria, amo HTC.

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Preferirei non smanettare perchè alla fine l'unica alternativa per me sarebbe la CyanogenMod (siccome ciò che mi spingeva al modding era una migliore velocità), ma alla fine tornavo sempre alla Stock. Col Razr forse cambierei ROM siccome, in ogni caso, potrei tornare alla originale da quello che ho capito. Il problema però adesso è insignificante dato che il Razr nemmeno ce l'ho! Sto pensando a cosa comprare ma per ogni telefono trovo vantaggi e svantaggi:

-Razr Maxx: sarebbe perfetto ma non è disponibile e costa un pelo troppo.
    -LG Optimus L9: è pur sempre un LG e manca il sensore di luminosità
    -S Advance: bocciato vista la risoluzione un pelo bassa per un 4" e la segnalazione di Friezamii che mi dice che l'L9 è più veloce e per giunta ha batteria migliore
    -Acro S: resiste all'acqua e per questo lo adoro. Verrà aggiornato a JB e magari l'interfaccia potrà migliorare, ma è un Sony e sono già stati citati i problemi
    -One S: odio la batteria, amo HTC.
    Aggiornamento:E' appena tornato disponibile L'l9 nero su glistockisti

Allora se per il Sony il problema è l'interfaccia mettici NOVA e il problema è pressoché risolto sempre se non ti piace proprio la personalizzazione di Android della Sony (ti posso capire, ma pensa a quant'è bono il telefono dannazione :Q). LG è sempre un LG hai ragione ma stavolta sembra averci preso con sto telefono soprattutto se sarà aggiornato a jb non Tano per avere l'ultima versione, ma per vedere come va l'effetto burro e Nutella. Asd. HTC bello e veloce, schermo bello e sugli stockisti sta diciamo a poco. L'unica cosa sono le vernici, alcuni so lamentano altri no, io l'ho visto a scuola mia, daveeeeeeero davvero bello e con Jb va che è una meraviglia. Mm diciamo che hai due scelte. Spendo poco e porto a casa un buon terminale (che comunque è molto meglio del sole, o nel tuo caso è meglio chiamarlo col suo nome originale solA xD) o spendo abbastanza ma ho una garanzia sul futuro. Io sceglierei HTC perché mi pare più compatto schermo diciamo bellissimo se ti piacciono gli amoled, ottimo processore (non so se sia meglio del Sony ma penso di si). E sceglierei Xperia perché esteticamente mi attizza molto, lo schermo ha colori reali ed è hd mi pare ed è molto resistente ora non ricordo ma mi pare sia proprio waterproof quindi mi pare lo puoi mettere per esempio sotto una modesta quantità d'acqua mi pare. Scegli bene e soprattutto pensa a quale scelta ti farà felici e duratura ;

Ultima modifica di Friezamii; 20-02-13 alle 19:47
    ---------
    Youshouldsmile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

Avi_95 (20-02-13)

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio