Si è la stessa sigla ma il maxx è quello con la batteria di durata maggiore quindi un pochino più spesso poi altrimenti sono lo stesso e identico terminale xt910
Si è la stessa sigla ma il maxx è quello con la batteria di durata maggiore quindi un pochino più spesso poi altrimenti sono lo stesso e identico terminale xt910
Alice (16-03-13)
Grazie della risposta, quindi se io acquisto un XT910 non posso sapere a priori se si tratta del Maxx o no, giusto? Dalla scatola si capisce (c'è per caso scritto Maxx)? Ho letto che il Maxx è uscito a maggio 2012, se ne acquisto uno usato che è stato comprato a novembre 2012, si tratterà presumibilmente del Maxx?
Quello che vende Tim:
Motorola RAZRâ„¢ | TIM
credo sia un Razr normale, perchè lo spessore indicato è 7,1 mm, mentre il Maxx dovrebbe essere 8,9...
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo
Alice (16-03-13)
Originariamente inviato da Alice
Ciao io ho preso il Razr Maxx XT910 a 319€ da Unieuro, e ti posso assicurare che usandolo poco arriva anche a 3 giorni. Poi va bè se giochi e vai su internet tutto il giorno è normale che la batteria scenda, ma cmq arrivi tranquillamente a 1 giorno e mezza anche 2. L'ho acqiustato a dicembre e tutt'ora ne sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Alice (16-03-13)
Non sono in grado di capire appieno la differenza di spessore di 2 mm: mi piaceva però molto come estetica (al di là delle caratteristiche ottime a livello sw e hw). La storia della batteria ultra-capiente mi aveva favorevolmente colpito, ed era per questo che il Maxx stava acquistando punti, ai miei occhiHo guardato diverse foto e vi chiedo: lo "scalino" sul retro, nella parte superiore (fotocamera) è solo sul Razr normale o anche sul Maxx?
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
A quanto ne so lo scalino sul maxx scompare proprio perché la batteria è più grossa
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ah, ecco, allora è proprio come immaginavo, grazie mille (posso riconoscere il Razr normale dal Maxx vedendo le foto)!
#iRiver story HD owner
Si,ti basta vedere il retro,felice di averti aiutato o aiutata.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Aiutata!
Grazie ancora!
#iRiver story HD owner