Visualizzazione stampabile
-
Il problema dovrebbe essere temporaneo, una specie di indicizzazione. Senza scendere in dettagli inutili, prova a lasciarlo fare, e vedi se porta a termine le sue operazioni tornando ad un consumo normale.
Altrimenti termina dalla gestione applicazioni il processo (media server o qualcosa del genere) responsabile del "pressing" sul processore.
Ad un certo punto dovrebbe stabilizzarsi. A me è successo, ma alla fine ha ripreso a funzionare normalmente.
-
La scheda sd non serve a nulla wipparla, comunque per i programmi sul play store ti rimangono segnati i programmi che hai scaricato ed installato, perciò non dovresti avere nessun problema.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
BlackmAmbra: avevi anche tu un utilizzo cosi esagerato? Piu che altro se io apro dalle normali impostazioni di sistema la voce "batteria" mi dice che il consumumo è dovuto da questo processo "contenuti" (che beve il 73% di batteria contro il 17% dello schermo), se lo termino (sia li che in background) poi come esco e rientro è ancora li ad aspettarmi.
Itan84: si quello è vero, grazie. :) ma ho anche tante app prese da aptoide & co quindi me le segno giù.
-
Si, l'ho avuto, ma solo per un oretta.
Probabilmente è proprio lo stesso processo. Alla peggio prova il wipe dati, ma io lo lascerei fare, magari riavviando il telefono.
Come ti dicevo mi è sembrata una sorta di indicizzazione dei contenuti multimediali, o qualcosa di simile. In teoria dovrebbe finire, prima o poi.
Comunque per terminarlo passa da impostazioni > applicazioni >tutte > contenuti > termina, in questo modo si bloccano tutti i processi e servizi correlati.
-
Sisi lo faccio ma poi se torno nella home e rientro nei contenuti sono riattivi.
faccio il wipe, flasho e poi riwipo sperando in bene.
EDIT: Ho wippato, riflashato e poi riwippato. Ora vedo come va. Incrocio le dita.
RIEDIT: sembrerebbe tutto tornato alla normalità, il problema sembrerebbe risolto. Già dopo il primo wipe sembrava ok, quindi c'era qualche app che beveva. In ogni caso ho comunque riflashato e poi riwippato.
Se torneranno problemi riupperò il thread, altrimenti ci si vede per il forum!! Grazie a tutti