CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Battery drain esagerato dopo aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Il problema dovrebbe essere temporaneo, una specie di indicizzazione. Senza scendere in dettagli inutili, prova a lasciarlo fare, e vedi se porta a termine le sue operazioni tornando ad un consumo normale.
    Altrimenti termina dalla gestione applicazioni il processo (media server o qualcosa del genere) responsabile del "pressing" sul processore.
    Ad un certo punto dovrebbe stabilizzarsi. A me è successo, ma alla fine ha ripreso a funzionare normalmente.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

La scheda sd non serve a nulla wipparla, comunque per i programmi sul play store ti rimangono segnati i programmi che hai scaricato ed installato, perciò non dovresti avere nessun problema.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

BlackmAmbra: avevi anche tu un utilizzo cosi esagerato? Piu che altro se io apro dalle normali impostazioni di sistema la voce "batteria" mi dice che il consumumo è dovuto da questo processo "contenuti" (che beve il 73% di batteria contro il 17% dello schermo), se lo termino (sia li che in background) poi come esco e rientro è ancora li ad aspettarmi.

Itan84: si quello è vero, grazie. ma ho anche tante app prese da aptoide & co quindi me le segno giù.
    Ultima modifica di Ddello; 28-08-12 alle 09:37

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Si, l'ho avuto, ma solo per un oretta.
    Probabilmente è proprio lo stesso processo. Alla peggio prova il wipe dati, ma io lo lascerei fare, magari riavviando il telefono.
    Come ti dicevo mi è sembrata una sorta di indicizzazione dei contenuti multimediali, o qualcosa di simile. In teoria dovrebbe finire, prima o poi.
    Comunque per terminarlo passa da impostazioni > applicazioni >tutte > contenuti > termina, in questo modo si bloccano tutti i processi e servizi correlati.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sisi lo faccio ma poi se torno nella home e rientro nei contenuti sono riattivi.

faccio il wipe, flasho e poi riwipo sperando in bene.

EDIT: Ho wippato, riflashato e poi riwippato. Ora vedo come va. Incrocio le dita.

RIEDIT: sembrerebbe tutto tornato alla normalità, il problema sembrerebbe risolto. Già dopo il primo wipe sembrava ok, quindi c'era qualche app che beveva. In ogni caso ho comunque riflashato e poi riwippato.

Se torneranno problemi riupperò il thread, altrimenti ci si vede per il forum!! Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ddello; 29-08-12 alle 17:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio