android.gs/motorola-droid-razr-update-to-android-to-android-jelly-bean/
pubblicato il 28 febbraio
Visualizzazione stampabile
android.gs/motorola-droid-razr-update-to-android-to-android-jelly-bean/
pubblicato il 28 febbraio
Quote:
Originariamente inviato da Belfagor01
Ciao sono andato a guardare su questo sito ma parlano della versione americana non europea qui da noi non si sa ancora niente di sicuro chissà sia uguale :-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
https://motorola-global-portal.custh...ftware-upgrade
andando su questo link se selezionate la nazione e poi il vostro terminale vi dice a che versione sarà aggionato.
Cliccando su italia il razr dice che rimarra alla 4.0.4.
Cliccando su UK dice che sarà aggiornato alla 4.1.2
Adesso io ho la versione di sistema retail.en.EU riceverò l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per le risposte.
Può darsi che dico una stupidaggine via ota in Italia non lo avrai ma se vai in uno degli stati dove verrà aggiornato si
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Secondo me non centra niente dove siamo, se esce l'aggiornamento per il firmware .EU arriva a tutti
Ok speriamo :-)
considera però che anche selezionando la retail ( che credo sia unica in tutta europa quindi retail.en.EU) nella sezione italia dice che rimarrà al 4.0.4 quindi non so se è proprio cosi...
Sul sito della motorola ci stava una lista con tutti i Continenti Europa, Asia, Africa ecc.. e nella sezione Europa ci sta scritto che sarà aggiornato entro il primo trimestre del 2013, quindi entro Marzo.
Ed aggiungo che se provate a vedere sul sito della motorola se il dispositivo sarà aggiornato in italia, vi dirà che rimarrà a ICS, ma se proviamo a mettere come paese es. la Francia vi dirà che verrà aggiornato a Jelly Bean 4.1.
Possibile che l'aggiornamento non sarà disponibile in Italia per i telefoni marchiati Tim ecc... ? Mi sembra che il motorola razr marchiato tim abbia la retail .IT e non .EU
come ho già detto più volte quel sito non è precissimo..l'hanno organizzato un pò male