Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razrmaxx
Grazie per i consigli, proverò a fare come hai detto, e speriamo in bene. :)
Non ti preoccupare sono operazioni semplici compreso fleshare con RSDLite. E più complicato spiegarlo che usarlo RSDlite e se hai bisogno ho scritto una guida passo passo nella sezione modding. Nella guida ci sono anche i link dove eventualmente scaricare tutto quello che occorre.
-
Quote:
solocchi
Vedrai che a breve riusciranno a rootarlo. Fortunatamente ora non è ho bisogno anche se toglierei volentieri Zinio Evernote 7Digital e Amazon. App. inutili (per me).
concordo pienamente per eliminare queste app inutili io le ho disabilitate...comunque vado sempre a vedere su xda, ce una discussione dove si dice che un utente e al lavoro per xt910 speriamo bene...
-
Quote:
solocchi
Ciao. Quindi hai fleshato ICS nuovamente rootato il RAZR e ancora non si aggiorna? Che programma di root usi?
EPRJ_EasyRootICS_MultiOS_v1.5
-
Scusate, ma non sono molto esperto di android, io ho un razr xt 910 con rom 672.180.41.xt910.NonEFIGSRetail.en.eu con permessi root, per aggiornarlo a jelly bean, procedo con il flash della rom 672.180.41.XT910.Retail.en.EU senza proteggere il root e poi rifaccio il root e aggiorno? Scusate la domanda banale, ma che percentuale di rischio c'è dopo il flash di non recuperare più il razr?
-
Esatto, te installa la ics europea, dopo la rootti e ti salvi il root. A questo punto aggiorni a jb e ti rimetti su il root.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
deltazor
EPRJ_EasyRootICS_MultiOS_v1.5
Ok è il programma più usato per il root è strano che sia per quello che non ti si installa Jelly Bean. Dovresti provare a toglierlo e vedere se si installa l'aggiornamento ma in questo modo dopo non hai i permessi di root su Jelly Bean.
Quote:
solaris061
Scusate, ma non sono molto esperto di android, io ho un razr xt 910 con rom 672.180.41.xt910.NonEFIGSRetail.en.eu con permessi root, per aggiornarlo a jelly bean, procedo con il flash della rom 672.180.41.XT910.Retail.en.EU senza proteggere il root e poi rifaccio il root e aggiorno? Scusate la domanda banale, ma che percentuale di rischio c'è dopo il flash di non recuperare più il razr?
Come ti ha già detto itan84 la procedura che hai detto tu è quella giusta. Per quanto riguarda il rischio di un flash sbagliato da ICS NonEFIGSRetail.en.EU a ICS Retail.en.EU sono praticamente nulle se segui la guida. Un ultimo consiglio che trovi comunque scritto nella guida che ti linkerò evita di collegare il RAZR per il flash ad una porta USB 3.
Se ti può essere utile qui trovi la guida per il flash l'aggiornamento OTA e i link a tutto quello che ti occorre:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
-
Mi aggiungo alla domanda di Solaris, agganciandomi alla risposta di Solocchi. Sovrascrivendo il NoEFIGS con il retail comporta una perdita di tutte le configurazioni, immagino... Ripristinare tutto con titanium potrebbe essere una soluzione?
PS confermo a Solaris che è semplice l'operazione: se ci sono riuscito io... :)
-
Quote:
rotagian
Mi aggiungo alla domanda di Solaris, agganciandomi alla risposta di Solocchi. Sovrascrivendo il NoEFIGS con il retail comporta una perdita di tutte le configurazioni, immagino... Ripristinare tutto con titanium potrebbe essere una soluzione?
PS confermo a Solaris che è semplice l'operazione: se ci sono riuscito io... :)
Ciao. Si certamente perdi tutto (solo le app. e le impostazioni) e consiglio per chi salta da una ROM all'altra come in questo caso di fare un wipe data prima e dopo il flash della nuova ROM. Se per ripristinare intendi solo le app. si puoi usare Titanium Backup.
-
Ma comunque io dopo l 'aggiornamento o rimesso la mia gmail e il telefono MI a installato tutte le applicazione trammite play Google è possibile
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
flex76
Ma comunque io dopo l 'aggiornamento o rimesso la mia gmail e il telefono MI a installato tutte le applicazione trammite play Google è possibile
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. Teoricamente la Gmail fa anche questo se naturalmente hai selezionato nelle impostazioni/Privacy di mantenere il backup e ripristino del terminale. Dico teoricamente perché a me è capitato che a volte non ha ripristinato le app. Io ne ho poche altri ne hanno centinaia quindi se volte essere sicurissimi di ritrovarvele un programmino di backup non fa mai male.