si anche io disabilitandola ho notato un miglioramento...per la batteria dici che e normale che si ricarichi cosi velocemente?avevo pensato fosse mal calibrata
Guarda io l'ho wipata con la CWM quando avevo ICS e già avevo notato un miglioramento poi ho installato Jelly Bean facendo l'errore di non salvare il root perché credevo fosse compatibile quello del XT912 Jelly Bean. Tu l'hai mai fatta questa piccola procedura. Alcuni dicono che è inutile addirittura un ingegnere di Google ha detto che non serve a nulla wipare le batterie. Io da quando l'ho wipata ha cambiato faccia sia con ICS che ora con Jelly Bean. Casualità? Fortuna? Io non credo anche perché molti altri l'hanno fatto e non solo con il RAZR.
No non ho fatto nessuna delle cose che mi stai dicendo, scusa ma sono un pò imbranato e quello che mi dici per me è tabù, stavo giusto provando a installare JB perchè il procedimento era ben spiegato e mi sembrava facile da fare, ma sai ho paura di combinare delle ca...te.
Bene. Il file chiaramente l'hai lasciato zippato ed è 315.5MB? Se il file non ha problemi puoi fare un wipe cache e immediatamente riprovare ad installare l'aggiornamento altrimenti prova a fare un wipe data riconfigurare il telefono riprovare ad installare l'aggiornamento e se anche così non va devi wipare nuovamente fleshare ICS riconfigurarlo e aggiornarlo. Purtroppo non saresti il solo ad aver fleshato ICS perché non si aggiornava a Jelly Bean.