Infatti se è arrivato ora per l 'America allora fine anno arriva anche in Italia :-D :-D :-D :-D :-D
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
blaso (29-03-13)
infatti volevo far notare che per l'italia c'è scritto che resteranno a ICS
quello che non capisco è: se i nobrand venduti in italia hanno il firmware inglese, perchè selezionando i nobrand in italia dice che resta a ICS, mentre selezionando nobrand in UK dice che viene aggiornato a JB ?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
il fatto che sia venduto in italia non vuol dire che sia italiano
sono costruiti tutti in china
quindi puoi benissimo aggiornarlo con il firmware inglese..ma anche tedesco
è solo questione di cid..
il razor è stato aggiornato a jb solo in inghilterra ,francia e germania
i paesi che ha tenuto dentro
poco importa
la china è superiore a tutti
questo lo so, ma non è quello che intendo
i nobrand venduti in italia dovrebbero avere la rom UK, quindi perchè sul sito dice che la stessa rom in italia resta a ICS e in UK viene aggiornata ? come dici tu può essere che quelli venduti in italia abbiano un CID diverso ?
incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee..... Non vedo l'ora di avere JBspero che arrivi entro e non oltre la data di scadenza.... Ma ancora a ste cose stiamo, cosa ci dobbiamo fare di un JB stock,cosa ci darà.... Abbiamo la MuscleJB e tra un pò avremo la MuscleBass,abbiamo un JB molto performante grintoso,perchè aspettare la versione ufficiale???? Per poi doverla togliere??? Mha!!! Grz1000 Muscle
![]()
blaso (29-03-13)