Ho fatto qualche screen:
RAZR_aggiornamento.jpgRAZR_configurazioneiniziale.jpgRAZR_gallery.jpgRAZR_gmail.jpgRAZR_GoogleNow.jpg
Eccone altri
RAZR_impostazoni.jpgRAZR_JellyBean.jpgRAZR_JellyBeans.jpgRAZR_lockscreen.jpgRAZR_notifiche.jpg
Spero che bastino a soddisfare la curiosità di chi aspetta l'aggiornamento.
Ad aggiornamento appena eseguito il telefono era molto rallentato e scaldava parecchio, ho fatto un ripristino completo, formattando anche la microSD e ora è una scheggia! Più veloce di ICS (Project Butter?) Anche se non sono del tutto convinto riguardo la grafica.. la barra delle notifiche semitrasparente mi ricorda troppo Windows Vista e il carattere dell'orologio nella lockscreen è inquadrabile, anche il selettore volume/muto è cambiato in peggio, ma nulla che non si possa cambiare! Per il resto hanno eliminato tutto lo bloatware motorola, è un google puro! Resta solo la mail motorola. Anche la gestione account è ora pure Google, infatti vedo che non si può aggiungere LastFm, mentre rimane ed è stato aggiornato MotoCast, per chi lo usa.
Ultima modifica di cuccimokino; 19-03-13 alle 09:13
Ecco, queste sono le ultime.
RAZR_chiamata.jpgRAZR_contattipreferiti.jpgRAZR_contattiveloci.jpgRAZR_notifications.jpg
La schermata di chiamata è diventata molto bella, i contatti preferiti sono rimasti gli stessi, ora hanno lo sfondo bianco, non più nero. Uno screen delle notifiche con più notifiche. Credo sia tutto!Ah no! La fotocamera ha la stessa identica interfaccia che aveva con Gingerbread, ma ora si può togliere il suono dell'otturatore.
RAZR_camera.jpg
Ultima modifica di cuccimokino; 19-03-13 alle 09:04
Ho trovato questa guida per aggiornare a Jelly Bean: android.gs/update-gsm-motorola-razr-maxx-xt910-official-android-4-1-2-jelly-bean/
tramite update da SD qualcuno ha provato? oppure mi consigliate di aspettare l'aggiornamento OTA? un saluto a tutti
Originariamente inviato da Dallo28
Si! Tutte le volte che lo accendi, ma proprio la gestione dei contatti è diversa.. ora se faccio "visualizzazione mista" (facebook, gmail, sim) non riesco a nascondere i contatti sim, che prima nemmeno importavo! (Ho tutto su acvount google) unico piccolissimo difetto, forse incapacità mia, per il resto aggiornamento consigliatissimo! Ora verificherò la batteria! Con Ics il Maxx faceva due giorni!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ragazzi quindi è sicuro che i retail.en.EU non saranno aggiornati?