Ma scusate, io come versione configurazione firmware ho gas_emea_spdricsrtgb_p021, dunque non dovrebbe essere una versione per il mercato italiano giusto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, io come versione configurazione firmware ho gas_emea_spdricsrtgb_p021, dunque non dovrebbe essere una versione per il mercato italiano giusto?
Ciao. Esatto hai ragione però purtroppo ormai si è diffusa questa voce che in Italia non arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean perché è scritto nel sito di Motorola sia per i Retail che per TIM e Wind che non so quale ROM abbia su. Peccato che l'unica ROM italiana "se si può definire così" è quella di TIM le altre versioni cioè la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e la 672.180.41.XT910.NoEFIGS.en.EU non sono italiane quindi anche se Motorola ha chiuso i server per l'aggiornamento tramite OTA per l'Italia basta aspettare 3/4 secondi dopo che è uscito l'aggiornamento a JB che immediatamente troveremo il file in rete e magicamente caricato sulla SD avremo il nostro aggiornamento a Jelly Bean. Abbiate un po' di pazienza e non diffondete ulteriori notizie errate grazie.
Scusa ma caricando il file sulla sd dopo basta far partire l applicazione e si installa come un aggiornamento ota non serve fare tutti quei procedimenti come la canygem 10
Senza SD card non si puo fare un tubo quindi?
Ok allora appena ci sara disponibile questo fili aspetto notizie grazie scusa la recovery di motorola intenti la cartella dove si aprono i fili dove si vede la memoria interna e la sd e da li si trova tutto
Ciao. No assolutamente !!! Aspetta che ti spiego. Per entrare nella recovery Motorola devi fare così. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode.
Per vedere cosa c'è nella microSD o nella memoria interna basta che o colleghi il RAZR al pc o entri nelle app. tipo Quickoffice e selezioni sfoglia poi hai Archivio interno cioè la memoria del RAZR o Scheda SD. Il file d'aggiornamento andrà copiato nella SD.
ok
:):):):) magari ci sentiremo piu avanti volessi provarci grazie