Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max97ale01
Non hai letto male io l'ho preso li a 249 e mi è arrivato ieri favoloso!
E' brand TIM e se si lo hai sbrandizzato e se si mi indichi una pagine di questo forum dove dice come si fa?
Altra domanda>> quando sul sito TIM dice:
Nota: Ti ricordiamo che questo è un dispositivo di tipo “always on”, che è sempre connesso alla rete e può generare volumi elevati di traffico dati....
va da se che con un qualsiasi programmino si può evitare quest'avviso...
-
Quote:
Hai bisogno di una custom rom...guarda quelle del forum ..prova Asia ics performante
MUSCLE RAZOR
Ma non ho una microsd purtoppo .
-
Per sbrandizzarlo basta cercare su google
La nota sul sito Tim vuol dire che è sempre collegato ad internet e se non hai contratti userebbe il credito per la navigazione. Per bloccarlo non serve nessun programma, basta configurare a dovere il telefono
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
No non l'ho sbrandizzato perché secondo me va strabene gia così con la 4.0.4
-
appena aggiornato alla leaked ufficiale retail.en.eu di jelly bean..tutto perfetto..si sono tolte le cagate della motorola che c'erano prima su ics e tutto bene..la cosa che mi rompe le scatole è che ogni volta che accendo il telefono mi parte in automatico la sincronizzazione coi contatti della sim..come posso toglierla?
-
Quote:
Dallo28
appena aggiornato alla leaked ufficiale retail.en.eu di jelly bean..tutto perfetto..si sono tolte le cagate della motorola che c'erano prima su ics e tutto bene..la cosa che mi rompe le scatole è che ogni volta che accendo il telefono mi parte in automatico la sincronizzazione coi contatti della sim..come posso toglierla?
Bravo se sei capace di toglierla spiegalo anche a me!!! E una rottura di balle.
-
Quote:
solocchi
Bravo se sei capace di toglierla spiegalo anche a me!!! E una rottura di balle.
rotfl questo è un problema...per ora mi sono solo limitato a togliere con titanium backup le app inutile e a rendermi conto che con antutu fa meno punti di ics..quello che migliora nella grafica lo perde sulle performance di cpu e ram
-
Quote:
Dallo28
rotfl questo è un problema...per ora mi sono solo limitato a togliere con titanium backup le app inutile e a rendermi conto che con antutu fa meno punti di ics..quello che migliora nella grafica lo perde sulle performance di cpu e ram
Io non vado così sul tecnico. Però è vero la grafica è migliorata e sono molto contento della gestione della batteria. Purtroppo ho sbagliato con il root ero convito che facesse anche l XT910 invece è solo per il XT912 perché voglio cavare anche io tutte quelle app. inutili.
-
Quote:
solocchi
Io non vado così sul tecnico. Però è vero la grafica è migliorata e sono molto contento della gestione della batteria. Purtroppo ho sbagliato con il root ero convito che facesse anche l XT910 invece è solo per il XT912 perché voglio cavare anche io tutte quelle app. inutili.
non so se esista un modo per inviare il backup del root e se si possa fare..comunque come fluidità molto meglio...però cavolo sta cosa dei contatti mi rompe le balle, perchè è anche lenta !
-
Quote:
Dallo28
non so se esista un modo per inviare il backup del root e se si possa fare..comunque come fluidità molto meglio...però cavolo sta cosa dei contatti mi rompe le balle, perchè è anche lenta !
Mi hai letto nel pensiero!! Volevo proprio chiederti o chiedervi se altri sono al corrente se fosse possibile postare un backup del root. Io non ho mai usato OTA RootKeeper quindi non so come funziona.