Io sto aggiornando proprio in questo momento via OTA ho un Razr Francese e vai rotfl
Visualizzazione stampabile
Io sto aggiornando proprio in questo momento via OTA ho un Razr Francese e vai rotfl
dopo da bravi postate qualche screen che voglio vedere se c'è qualche differenza ;)
aggiornamento riuscito per ora noto solo un problema non mi fà vedere le foto dei miei contatti durante le chiamate e nella lista delle chiamate anche a voi succede?
Quote:
Originariamente inviato da Becca147mjet
No.. a me si vedono!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
niente risolto era colpa mia funziona tutto perfettamente :)
Ragazzi aggiornato alla 4.1.2 retail.en.EU il telefono va una meraviglia! Differenze che ho trovato: la visualizzazione dei messaggi adesso ha un riquadro attorno al testo di colore blue scuro e grigio, la rubrica è quella di jelly stock con fondo bianco, nel menù della chiamata è cambiata l'interfaccia, anche quando si ricevono due chiamate (adesso con lo slider si può alternare per diverse opzioni:D) lock screen, spariti diversi widget motorola, migliorata la fotocamera (è più reattiva)adesso mi funzionano le smart actions, google now, galleria finalmente reattiva....che dire un telefono nuovo!! Mi trovo benissimo!! Consiglio vivamente di effettuare l'aggiornamento.
Ciao
Ciao mastri 81 come lai fatto l 'aggiornamento mi puoi spiegare passo per passo o ai qualche video o spiegazione abbastanza semplice perché sono imbranato grazie