certo che verrà aggiornata...c'è pure scritto sul sito! anzi è una elle poche che verrà aggiornata !
Visualizzazione stampabile
Scusa mi mandi il nome del sito dove c'è scritto grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da flex76
Mi pare sia moto.ly/upgrade
Quote:
Originariamente inviato da kekkobd
Ma possibile che tutto ciò che porta il marchio "italiano" o costa almeno 100 euro in più, vedi il costo dei cellulari rispetto agli altri paesi europei, oppure viene schifato, vedi aggiornamenti?
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
Ciao. Aspetta perché si è creata confusione. Motorola non importa sul mercato Italiano e questo vorrei che fosse ben chiaro. Motorola in Europa importa SOLO nel mercato Francese Tedesco e Inglese dove immette sul mercato telefoni brandizzati fisicamente quindi con loghi operatore sul telefono e naturalmente con ROM personalizzate. In Italia arrivano telefoni Motorola no brand dal mercato Inglese. Il RAZR TIM non esiste è un normalissimo RAZR no brand con una ROM pasticciata da TIM (o chi per lei) e una scheda TIM da 5 euro. La ROM 672.180.41.XT910.Retail.en.IT NON ESISTE l'unica con il finale en.IT è la TIM che è questa 672.180.41.XT910.TIM.en.IT.
Quindi gli eu c'è solo da aspettare chissà che entro l'anno arrivi sto jelly bean :-D
Ciao. Dovrebbe arrivare a Marzo però non si sa mai come va a finire. Bisogna avere pazienza. Considera che il RAZR è l'ultimo telefono della vecchia Motorola. Ora vedrai che GoogleMotorola con i nuovi RAZR l ATRIX e finalmente il sostituto del NEXUS come Google Phone cioè il Motorola X che dovrebbe uscire tra Maggio/Giugno non subiranno più i ritardi sugli aggiornamenti.
non funziona proprio così...solo l'xphone si dice che avrà gli aggiornamenti diretti..i vecchi telefoni rimangono così (anche se mi meraviglio che nessuno abbia mai provato a fare un porting del galaxy nexus per razr, visto che sono in tutto e per tutto identici tranne che per la fotocamera)
Anche io non mi spiego perché non ci siano porting dal GNexus..
Inviato dal mio Motorola Razr usando Androidiani App
Forse non mi sono spiegato bene. Io intendo che il Motorola X riceverà aggiornamenti costanti e in anteprima poi dovrebbero essere più rapidi anche ad aggiornare la famiglia RAZR ed altri nuovi modelli. Un buon esempio l'hanno dato con i RAZR HD e I aggiornandoli a Jelly Bean in poco tempo. Non dimentichiamoci che il RAZR XT910 è un terminale fuori produzione.
Non fissatevi troppo con gli aggiornamenti ufficiali..
Non portano sempre migliorie..
Più che altro creati per controllarvi meglio..
Immagino le risate di chi produce queste rom europee
MUSCLE RAZOR
Tutti i produttori abbandonano i telefoni fuori produzione
Non penso che Motorola sia la SP.E.C.T.R.E quindi dubito che voglia spiare i clienti e creare ROM che generano dipendenza...
Sono d'accordo con te l'ho pagato anche io a Dicembre del 2011 599 euro ma ha già ricevuto un aggiornamento (ICS) anche se molto sofferto e rimane comunque un terminale fuori produzione. Volevo prendere il RAZR HD ma evito e aspetto il Motorola X così finalmente non dovrò più penare o adattare ROM non originali.
Non è proprio esatto. Samsung aggiorna ancora terminali vecchi tipo S2. Loro aggiornano per non perdere il loro parco clienti. Motorola può permettersi di non farlo con dovuta ragione visto che non ha il parco clienti di Samsung.
Il GS2 (in versione plus/super/mega) è ancora in produzione ed ha ricevuto JB solo in questi giorni.
Anche io aspetto l'xphone sperando che dimagrisca un pochino anche se dubito riceva gli aggiornamenti come i nexus.
Sapevo già che Motorola si fa desiderare con gli aggiornamenti, ma quello che mi ha deluso maggiormente è lo scarso interesse in ROM alternative, con l'hardware che ha pensavo fosse abbastanza semplice fare dei porting dal GNexus
Quote:
Originariamente inviato da kekkobd
Secondo me no, che senso avrebbe aggiornare, per dire, quelli inglesi e non quelli italiani? Se c'è l'aggiornamento per la ROM .en c'è per tutte le ROM .en
Visto che Motorola non esiste più cioè esiste solo come marchio tu spiegami perché Google non dovrebbe aggiornare costantemente il Motorola X suo smartphone di punta che produrrà a vantaggio del NEXUS ???? Se fanno questo io cambio la batteria al 8900 e non compro più telefoni. E come se la Ferrari facesse pubblicità alla Lamborghini!! Che senso ha????
Fidati va in base alla ROM perché alcuni ragazzi del forum che avevano il RAZR del est Europeo cioè quello con la ROM CEE hanno ricevuto pur essendo in Italia l'aggiornamento a ICS tramite OTA.
Perché non sarà un Nexus, da quel che so avrà comunque una minima personalizzazione Motorola.
seguendo il tuo ragionamento allora dovrebbe aggiornare anche il razr HD dato che, se non sbaglio, è nato dopo l'acquisizione di google
Aspetta perché non ci siamo capiti. Io intendo che l X mi auguro sarà costantemente aggiornato come il NEXUS anzi che ne prenda pure il posto visto che è fatto dalla GoogleMotorola. Per la famiglia dei nuovi RAZR se leggi cosa ho scritto qualche post sopra mi auguro accelerino le uscite degli aggiornamenti rispetto ad ora e basta poi quando un telefono esce di produzione fine aggiornamenti come secondo logica dovrebbe essere.
Ho capito quel che dici, ma secondo me l'xphone o come si chiamerà non sarà un Nexus e non riceverà gli aggiornamenti come i Nexus
Qualcuno riesce a dirmi, gentilmente, perche' nel mio razr maxx nella schermata delle opzioni. la scritta "controllo aggiornamenti" con e' piu' cliccabile-selezionabile?
Se non sbaglio lo xoom2 non ha ancora ricevuto il 4.2, che per i nexus è uscito già da qualche mese
Cavoli il galaxy nexsus di mia moglie a già ricevuto il 4.2.2 e come telefono siamo li con il razr speriamo bene arrivi anche per il nostro perché va molto meglio con jelly bean
Il GNexus col 4.2 e 4.2.1 ha avuto un piccolo peggioramento rispetto al 4.1.x, ma mi sembra che fosse comunque meglio di ics
Si quello sicuro infatti vorrei proprio testare jelly bean sul razr chi lo a messo dicono vada meglio anche se non è originale
Ciao mi consigliate un widget valido per la batteria per il mio razr
batteria hd ;) o circle battery widget
http://android.hdblog.it/smartphone/page/2/ ciao a tutti andate su questo sito ci sembrano buone notizie che ne dite ?
Si ma bisogna sempre installare la rom da soli o verrà rilasciato un aggiornamento automatico
è veramente notevole la differenza D: ma ho un problema, ovvero non mi fa vedere ne il market ne google +
cioè, li installa, ci clicco su, si avvia e si chiude immediatamente .-.