Visualizzazione stampabile
-
E infatti ci stavo pensando, ho letto tutto molto attentamente, diciamo che posso aggiornare anche senza root, giusto? Però tu mi dici, guarda che se non fai il roottino adesso poi se aggiorni a JB non lo puoi più fare, corretto?
Ho provato a vedere Voodoo OTA Rootkeeper ma non ci capisco una mazza.
Poi a me il root non serve, se JB funziona meglio chi se ne importa mica voglio tornare indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidrazr
E infatti ci stavo pensando, ho letto tutto molto attentamente, diciamo che posso aggiornare anche senza root, giusto? Però tu mi dici, guarda che se non fai il roottino adesso poi se aggiorni a JB non lo puoi più fare, corretto?
Ho provato a vedere Voodoo OTA Rootkeeper ma non ci capisco una mazza.
Poi a me il root non serve, se JB funziona meglio chi se ne importa mica voglio tornare indietro.
esatto..però metti che vuoi togliere alcune delle app inutili ,senza root non puoi farlo..e poi voodoo ota rootkeeper non è complicato..c'è solo un tasto che puoi schiacciare ahah è easy
-
-
Quote:
antese
io ho rimosso smart actions per cui ...
-
io ho aggiornato questa mattina usando l'aggiornamento Xda e devo dire che per adesso va solo bene :sisi:
-
Ciao a tutti, scusate ma con questa storia che se non si hanno tutte le app originali non ci sto capendo quasi nulla..io ho un Razr con l'ultima aggiornamento Android 4.0.4 brand TIM, qualcuno aveva la mia stessa versione e ha aggiornato senza problemi al 4.1.2? Inoltre, avendo ancora una Razr immacolato, sapreste consigliarmi se vale la pena di perdere la garanzia? Cioè, la bellezza di questo aggiornamento vale la perdita di garanzia? Grazie!
-
Ciao e duke 12 come ai proceduto per installare con xda
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
mastri81
Ragazzi aggiornato alla 4.1.2 retail.en.EU il telefono va una meraviglia! Differenze che ho trovato: la visualizzazione dei messaggi adesso ha un riquadro attorno al testo di colore blue scuro e grigio, la rubrica è quella di jelly stock con fondo bianco, nel menù della chiamata è cambiata l'interfaccia, anche quando si ricevono due chiamate (adesso con lo slider si può alternare per diverse opzioni:D) lock screen, spariti diversi widget motorola, migliorata la fotocamera (è più reattiva)adesso mi funzionano le smart actions, google now, galleria finalmente reattiva....che dire un telefono nuovo!! Mi trovo benissimo!! Consiglio vivamente di effettuare l'aggiornamento.
Ciao. La batteria? É migliorata?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Ho tolto i permessi di root da ICS ufficiale facendo la pulizia con SuperSU, ma l'installazione di Jelly Bean (scaricata via OTA) si blocca. Come posso risolvere?
-
ciao mi puoi dire come lo ai installatograzie