Visualizzazione stampabile
-
Batteria migliore.... reattività ottima..... logo IWIND presente..... sono soddisfatto...... e voi....???
Io direi di postare sulla pagina facebook di Motorola e dirgli di non preoccuparsi molto per l'aggiornamento.... facciamo da soli e manteniamo il root.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Avrei un favorone da chiedere a quelli che hanno il root..riuscite a dirmi il nome del processo dell'app tag che si trova nella lista di tutte le app che ho rimosso per sbaglio? Visto che era di google volevo sapere quanto fosse importante!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da klain1972
Batteria migliore.... reattività ottima..... logo IWIND presente..... sono soddisfatto...... e voi....???
Io direi di postare sulla pagina facebook di Motorola e dirgli di non preoccuparsi molto per l'aggiornamento.... facciamo da soli e manteniamo il root.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Batteria uguale a ICS, acceso da stamattina, sono al 60% con uso normale e luminosità al 100%, Razr MAXX
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Trovo la batteria peggiorata, soprattutto perché il processo Schermata Home ciuccia memoria [44MB]. Con un uso non intenso ci facevo pure un giorno e mezzo senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da lololo
Trovo la batteria peggiorata, soprattutto perché il processo Schermata Home ciuccia memoria [44MB]. Con un uso non intenso ci facevo pure un giorno e mezzo senza problemi.
Puoi provare a terminarlo e se usi un laucher alternativo penso si possa anche disattivare.
Nel mio con la cyanogen non c'è nemmeno quel processo..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
thenet
Puoi provare a terminarlo e se usi un laucher alternativo penso si possa anche disattivare.
Nel mio con la cyanogen non c'è nemmeno quel processo..[/URL]
Ho provato con Nova e Apex, nisba, rimane sempre quel processo, che è quello di sistema della home, non disattivabile..
In ogni caso, questo è il secondo giorno con un uso normale, qualche telefonata, GPlay, Musica, Cronometro attivo per mezzora di fila con schermo sempre attivo Allegato 52641
-
Quote:
Originariamente inviato da
donkilluminati
Avete notato che adesso le foto si possono scattare con il tasto volume??
Stupenda questa cosa...Soprattutto quando ci si vuole scattare foto da soli...:-)
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Per quanto possa essere inutile per chi è già passato a JB, segnalo che questo era comunque possibile anche con ICS (Impostazioni/Funzione tasti volume)
Ciao
-
Raga io non riesca a fare l'aggiornamento sono con ics
1 ho scaricato il file di agg da qua: [GSM] Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU & en.FR - xda-developers
2 copiato nella memorycard
3 sono entrato in recovery originale
4 wipe cache
5 apply Update from external Storage
dopo mi dice:intallation Abborted
-
Ciao, ma avete notato se il webtop é ancora presente dopo l'aggiornamento?
-
Proseguendo con i test della batteria: battery drain assurdo, praticamente è diventato un vampiro ciuccia-batteria. Non passa nemmeno più al 10%, nel senso che quando è al 20 - 15 % salta direttamente al 5%. Test fatti sotto wifi, con luminosità automatica e al minimo, con Preserva batteria checkato.