Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo chiedere: se si cambia il cid e se ne mette uno dove e previsto agg ufficiale a JB si aggira il problema visto che in italia ci hanno tagliato fuori x JB(spero di nn aver dezo una cazz..a)
Giusto a titolo di informazione:
Motorola-droid-razzr-e-maxx-problemi-nell'aggiornamento-ad-android-4-1-2
https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-160854
voi possessori confermate ho smentite??????
-
Io come da commento nell'articolo non ho nessun problema, anzi questa rom è molto più fluida e reattiva della ics di prima
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Anche io nessun problema molto più fluido e reattivo.... una bomba...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Che versione ai installato?
-
Aggiornato anche io che dire, le potenzialità sono aumentate molto nei giochi e batteria,mi devo ancora abituare al cbiamento ,la parte più brutta è reinstallare le mie 90 app. Per il segnale diciamo la ricezione è la stessa,in HSDPA mi pare molto meglio con JB però.. è da testare a fondo e da prenderci la mano:D
-
Ma con i classici benchmaker(Quadrant) quanto avete fatto???? e solo una curiosita io sono piantato a 3000
-
Quote:
Originariamente inviato da deltazor
Salve volevo chiedere: se si cambia il cid e se ne mette uno dove e previsto agg ufficiale a JB si aggira il problema visto che in italia ci hanno tagliato fuori x JB(spero di nn aver dezo una cazz..a)
Giusto a titolo di informazione:
Motorola-droid-razzr-e-maxx-problemi-nell'aggiornamento-ad-android-4-1-2
https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-160854
voi possessori confermate ho smentite??????
Io mi trovo bene e penso che la batteris non sia cambiata, jb molto più reattivo e belle le animazioni, pensavo Google Now più utile, invece chrome è diventato molto veloce. Non mi ha tolto il browser di default, che usavo con il plug-in flash! Razr MAXX francese, OTA ufficiale
-
Scusate una domanda, prima con ics dal lettore audio potevo impostare una suoneria,. Mentre con jb non c'è questa opzione. Qualcuno sa come fare? Non ho il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
khaosit
Scusate una domanda, prima con ics dal lettore audio potevo impostare una suoneria,. Mentre con jb non c'è questa opzione. Qualcuno sa come fare? Non ho il root
Anche io mi sto scervellando.. penso si debba scaricare un player alternativo.. con play music non si riesce :S A me piaceva quello della Motorola :(
-
Copiate il brano desiderato in sdcard/ringtones, poi andate in impostazioni sistema, selezionate il sottomenu audio e selezionate suoneria telefono. A questo punto cercatela nella lista.