ma...a me la stock va benissimo..e chi dice che non c'è il project butter, probabilmente si è fumato qualcosa..c'è per forza !
Visualizzazione stampabile
ma...a me la stock va benissimo..e chi dice che non c'è il project butter, probabilmente si è fumato qualcosa..c'è per forza !
Salve a tutti, premetto che sono un imbranato per quanto riguarda il mondo android, quindi mi scuso se quello che sto per chiedere è già stato chiesto e magari già data una risposta al quesito, sono in possesso da circa tre mesi di un razr maxx xt910 acquistato su exspansys, alla prima accensione mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento a ics, ora ho sentito dire e qualcosa ho letto anche sul forum che, sarebbe in rilascio l'aggiornamento a jb, come ho detto non ne capisco molto, ma da quel che ho letto sul forum nelle discussioni precedenti in italia l'aggiornamento non sarà effettuato, il mio razr ha questa versione 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU, gentilmente quello che volevo sapere da voi che siete più esperti, se ho qualche speranza di ricevere l'aggiornamento jb via ota oppure non ci sono speranze e devo restare con ics, oppure, anche se ho un po' di paura, seguire le istruzioni messe a disposizione dal forum e fare l'aggiornamento manualmente.
Ringrazio chiunque mi dia una risposta e mi scuso se sto facendo delle domande magari già fatte nelle precedenti discussioni.
Da quello che ho trovato su internet questa versione 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU è tipo dedicata a paesi come repubblica ceca e paesini vari dell'Europa quindi penso JB non ci uscirà mai... ti consiglio di flash are ICS 4.0.4 retail en. EU con rsdlite e poi mettere JB nella SD e fare p'update da lì. La guida spiega molto bene
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
scusate la domanda... ma una volta messo jelly bean il telefono è da considerarsi fuori garanzia? anche senza root?
Allora per razrmaxx: La guida per flash are ICS 4.0.4 la trovi in prima pagina di questa discussione nel primo post dove parla di flash are con flash boot . Per l'update a jelly bean lo trovi sempre nel primo post
Snorky dipende. Se te hai ICS stock per esempio inglese (en.EU retail) e ci metti
JB inglese stock tramite la SD dovresti conservarla. Se come me avevi ICS Tim invece la perdi... e dato che da JB a ICS non si può tornare se decidi di passare 'rischi".
il mio razt è ita no brand, resuscitato da un brick poco tempo fa tramite una retail.enEU...
ma potrei mettere jb in uno slot di safestrap? o non si può?
beh, si rischia poco... a livello sw dai tempi di gb il razr è solo che migliorato... e di problemi hw non me ne ha mai dati (in realtà praticamente nessun telefono mi ha mai dato problemi hw... a parte il bt di un philips fisio...)
grazie
Mmm per safestrap non saprei ma se hai la en.EU penso te possa mettere JB senza problemi e senza rischiare brick(lo si mette cpn la SD) in effetti è migliorato molto anche se a me lo stile grafico dell'interfaccia motoblur piaceva parecchio xD