Insomma semplicissimo non tanto ne vedo di tutti colori di installare jelly bean tu ai per caso un sistema piú semplice e veloce
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Insomma semplicissimo non tanto ne vedo di tutti colori di installare jelly bean tu ai per caso un sistema piú semplice e veloce
Se hai un retail.en.EU e non ti interessa il root basta scaricare il firmware di qualche post indietro ed installarlo da boot come nella guida.... 10 minuti di panico e ti trovi JB originale..... se vuoi conservare il root devi installare dal market ota rootkeeper prima di installare l'aggiornamento... spiegami la difficoltà dov'e....???
Qui scarichi il firmware... https://mega.co.nz/#!tVAywBhD!XeJIyT...7yRnSS9e2HfH1k
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Vedi che a me non è arrivato un bel niente. Secondo me, chi riesce a scaricare l'aggiornamento via ota è perchè ha un esemplare che non era stato destinato al mercato italiano. L'utente ha detto di averlo acquistato da Mediaworld ma online, quindi con molta probabilità è un esemplare destinato ad altri paesi. Ti dico di più che una volta installato, se non c'è la possibilità di tornare indietro a ics, non lo aggiornerò perchè con ics mi trovo benissimo.
Ok si o en.eu. allora scarico jb dal sito che mi ai dato lo lasciò nella sua cartella zip lo metto nella memori card poi devo accendere il telefono entrare dal boot e da li installo. Tutto ok come nella guida grazie mille
appena arrivato su un razr ufficiale italia comprato da euronics
Ragazzi i cellulari destinati al mercato italiano non saranno aggiornati tramite ota non perche lo dico io ma perche c'è scritto nel sito di motorola....
Salve,
ho un razr con ics 4.0.4 versione 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e buold 6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6. Ieri sera ho rilevato l'aggiornamento a JB ma una volta scaricato e avviata l'installazione questa si arresta per un errore. Cosa posso fare??
PS: il cell ha permessi root