Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Hai disabilitato la funzione nel WI-FI che taglia i segnali deboli? Perché io un po' di miglioramento rispetto ad ICS l'ho notato togliendola altrimenti per quel che mi riguarda peggiorava. La batteria io l'ho notato subito ha una ottima gestione specialmente quando si scarica cioè dal 30% in giù (io ho la batteria del MAXX).
si anche io disabilitandola ho notato un miglioramento...per la batteria dici che e normale che si ricarichi cosi velocemente?avevo pensato fosse mal calibrata
-
Quote:
solocchi
Mi pareva strano!! Tranquillo non sei il solo a cui da "aborted" Ora ti faccio le domande più banali tipo la versione di ICS che hai su è la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU? Hai tolto qualche app. di sistema? Hai i permessi di root?
La versione è 672.180.41.XT910.Retail.en.EU le app. le ho lasciate tutte e non ho i permessi di root.
-
Quote:
linux1994
si anche io disabilitandola ho notato un miglioramento...per la batteria dici che e normale che si ricarichi cosi velocemente?avevo pensato fosse mal calibrata
Guarda io l'ho wipata con la CWM quando avevo ICS e già avevo notato un miglioramento poi ho installato Jelly Bean facendo l'errore di non salvare il root perché credevo fosse compatibile quello del XT912 Jelly Bean. Tu l'hai mai fatta questa piccola procedura. Alcuni dicono che è inutile addirittura un ingegnere di Google ha detto che non serve a nulla wipare le batterie. Io da quando l'ho wipata ha cambiato faccia sia con ICS che ora con Jelly Bean. Casualità? Fortuna? Io non credo anche perché molti altri l'hanno fatto e non solo con il RAZR.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Non devi togliere app. di sistema. Ho chiesto a lui se ne aveva tolte perchè non riesce ad installare Jelly Bean. Per fare una cosa fatta bene bisognerebbe wipare fleshare ICS nuovamente installare il root salvarlo poi provare se si aggiorna. Non dovrebbe essere un problema del root perchè quasi tutti riescono ad aggiornare a Jelly Bean ripristinando poi il root.
Io ho provata come suggerisci tu ma purtroppo non ho risolto
-
Quote:
solocchi
Guarda io l'ho wipata con la CWM quando avevo ICS e già avevo notato un miglioramento poi ho installato Jelly Bean facendo l'errore di non salvare il root perché credevo fosse compatibile quello del XT912 Jelly Bean. Tu l'hai mai fatta questa piccola procedura. Alcuni dicono che è inutile addirittura un ingegnere di Google ha detto che non serve a nulla wipare le batterie. Io da quando l'ho wipata ha cambiato faccia sia con ICS che ora con Jelly Bean. Casualità? Fortuna? Io non credo anche perché molti altri l'hanno fatto e non solo con il RAZR.
No non ho fatto nessuna delle cose che mi stai dicendo, scusa ma sono un pò imbranato e quello che mi dici per me è tabù, stavo giusto provando a installare JB perchè il procedimento era ben spiegato e mi sembrava facile da fare, ma sai ho paura di combinare delle ca...te.
-
Quote:
razrmaxx
La versione è 672.180.41.XT910.Retail.en.EU le app. le ho lasciate tutte e non ho i permessi di root.
Bene. Il file chiaramente l'hai lasciato zippato ed è 315.5MB? Se il file non ha problemi puoi fare un wipe cache e immediatamente riprovare ad installare l'aggiornamento altrimenti prova a fare un wipe data riconfigurare il telefono riprovare ad installare l'aggiornamento e se anche così non va devi wipare nuovamente fleshare ICS riconfigurarlo e aggiornarlo. Purtroppo non saresti il solo ad aver fleshato ICS perché non si aggiornava a Jelly Bean.
-
Quote:
deltazor
Io ho provata come suggerisci tu ma purtroppo non ho risolto
Ciao. Quindi hai fleshato ICS nuovamente rootato il RAZR e ancora non si aggiorna? Che programma di root usi?
-
Quote:
solocchi
Bene. Il file chiaramente l'hai lasciato zippato ed è 315.5MB? Se il file non ha problemi puoi fare un wipe cache e immediatamente riprovare ad installare l'aggiornamento altrimenti prova a fare un wipe data riconfigurare il telefono riprovare ad installare l'aggiornamento e se anche così non va devi wipare nuovamente fleshare ICS riconfigurarlo e aggiornarlo. Purtroppo non saresti il solo ad aver fleshato ICS perché non si aggiornava a Jelly Bean.
Grazie per i consigli, proverò a fare come hai detto, e speriamo in bene. :)
-
Quote:
solocchi
si anche io con ics cancellavo il file battery.bin con rootexplorer e notavo che la batteria si ricaricava meglio...anche io ho fatto il tuo stesso errore di non salvare il root! adesso infatti sono rimasto fregato
-
Quote:
linux1994
si anche io con ics cancellavo il file battery.bin con rootexplorer e notavo che la batteria si ricaricava meglio...anche io ho fatto il tuo stesso errore di non salvare il root! adesso infatti sono rimasto fregato
Vedrai che a breve riusciranno a rootarlo. Fortunatamente ora non è ho bisogno anche se toglierei volentieri Zinio Evernote 7Digital e Amazon. App. inutili (per me).