Grazie comunque
Visualizzazione stampabile
stessa sorte deltazor! io mi sono affidato a ota rootkeeper ma dopo aver flashato ics (avevo cmq la versione giusta per l'aggiornamento a jb ma mi usciva sempre il messaggio di errore) non l'ho più ritrovato. Non avendo mai usato superuser (ho sempre avuto supersu) e non essendoci una valida guida per recuperare il root dopo l'aggiornamento a jb devo aver fatto un po' di confusione e ora eccomi qua...con il root e linksd2, anche dopo un factory reset, confidavo di recuperare tutte le mie applicazioni (in parte stranamente perse già dopo il flash)
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio, vale la pena aggiornare a jb? Ho il razr acquistato da un mese e quindi perderei la garanzia, inoltre vengo da un s3 e un note che una volta aggiornati si comportavano peggio rispetto a ics 4.04. Voi che dite?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la mia esperienza devo dirti che con jb il razr si è trasformato, ora è reattivo e fluido in tutte le situazioni.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Da quello che sto provando io qualcosa in più ma non una grande differenza
La durata della batteria è praticamente invariata rispetto ad ics (io ci arrivo a sera senza problemi). Se non fosse per quel maledetto htc one che mi sta proprio piacendo un sacco mi terrei il razr ancora per un paio d'anni con questa jb.
Se ai la possibilità prendi pure htc è un grand prodotto :-)
Attualmente è l'unico che mi ispira
A dire il vero a me ispira l'S4, anche se somiglia parecchio al precedente ha qualcosa che mi attrae. Poi quando penso al prezzo, é meglio che mi tenga il mio buon Razr. Se devo essere sincero, sono stato e sono ancora innamorato di questo terminale. Per quanto riguarda la parte telefonica e la qualitá costruttiva che poi sono le cose piú importanti che un telefono deve avere, credo che pochi terminali lo possano uguagliare, pochissimi superare.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2