CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garenki Visualizza il messaggio
    ragazzi problema.
    stamattina avviso aggiornamento ota. rinvio per andare a lavoro. in tram due nuovi avvisi. rinvio.
    pausa pranzo faccio wipe data con hard reset. cerco aggiornamenti e nada....
    Ciao.È normale devi aspettare che ti arrivi nuovamente la notifica. Installalo tu manualmente che fai prima. Trovi tutto nel link che ho postato due post sopra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Garenki (08-04-13)

  3.  
  4. #502
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao.È normale devi aspettare che ti arrivi nuovamente la notifica. Installalo tu manualmente che fai prima. Trovi tutto nel link che ho postato due post sopra.
    grandissimo. farò così

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse stupida, sia io che mio fratello abbiamo lo stesso cellulare (motorola droid) a lui è arrivata la notifica a me no, il mio è brandizzato tim, devo aspettare qualche giorno o mese in più o per quello tim la versione jolly bean non esisterà mai?
    Ultima modifica di altair2095; 08-04-13 alle 15:32

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cellulare mi sembra più fluido soprattutto le animazione delle finestre meno scattose! Mi sembra migliorato abbastanza la grafica è cambiata di poco ma la trovo più accattivante così, la batteria non so domani vi saprò dire! Sono felice di questo aggiornamento! L'unica pecca che ho riscontrato è la scomparsa del timer che usavo spesso :-(


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Download in corso su quello di mia moglie, ma io non so che fare... Ho su la NoEFIGS perché avevo fatto il ripristino (dopo un danno che ho fatto menu segreto della radio) e ho sbagliato a scaricare la ROM. Adesso ho il root e BMM installato, ho flashato la radio cinese e installato alcuni programmi che aiutano a risparmiare batteria (anche se grandi miglioramenti non ne ho visti). Mi tocca flashare di nuovo la retail (e non so se devo prima togliere BMM, se perdo il root, ecc., sto cercando) e aspettare la notifica o fare l'aggiornamento a mano.
    Per me era già abbastanza veloce (solo ogni tanto aveva qualche impuntamento l'interfaccia, ma nulla di che), le due cose che notavo non eccellenti erano la ricezione (migliorata molto con la radio cinese) e la durata batteria.
    Che consiglio mi date? Ne vale la pena?

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    rifatto il download per la seconda volta, al riavvio "aggiornamento non riuscito"
    bah...

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

    Non fare il ripristino di fabbrica perché perdi tutto!!!!! Fotografie musica video documenti... Al massimo se non hai tolto con il root app. di sistema fai un wipe dati/cache ripristini il root ad ICS lo salvi poi aggiorni a Jelly Bean.
    Ciao Solocchi. Chi ha scaricato la versione leak come deve fare per aggiornare? Non c'è ancora un firmware o un file ota da scaricare e installare a mano, vero?
    Ultima modifica di stefanofas; 08-04-13 alle 17:02

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi era arrivata oggi la notifica dell aggiorname ma con l errore della memoria piena.
    Ripristinato tutto ms nn mi da piu l aggiornamento helppppp

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..allora mi è apparso e rimane in alto allo schermo(razr)il triangolino arancione con il punto esclamativo,che mi dice :attiva wi-fi per avviare l'aggiornamento del download......poi non si legge più niente.Andando su info telefono,e aggiornmenti sistema,mi dice:è in esecuzione il download di un aggiornamento.Verrà inviata un notifica al termine del downlod.Il fatto è che non sò cosa si,e che è così da un giorno.Provato a spegnere ma il triangolo e scritta rimangono...bò

  12. #510
    Baby Droid L'avatar di CBR1000rr


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    htc HD2 - RaZr

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già, interessa anche a me, solo che, in più, ho anche bootmenu e una seconda rom installata. Non so se la cosa possa creare caos nell'upgrade a JB.
    Scaricato l'aggiornamento, attenderei ad avventurarmi nell'installazione, ma la curiosità è forte...

    Ciao a tutti, qualche tempo fa avevo fatto la procedura di root su telefono liscio senza modifiche, ora mi è arrivata notifica di aggiornamento.
    Posso aggiornare direttamente dal telefono o prima devo ripristinare il telefono alla stato originale ?

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy