CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 98 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tuxj

Smartphone
    Motorola Razr

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi che avete jb ufficiale potreste vedere se funziona la connessione verso reti adhoc e poi se hanno sbloccato le chiamate attraverso protocollo SIP dal dialer originale!?!?! Grazie in anticipo

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao nessuno ha notato qualche problema alla rom ? Ad esempio io ho ricevuto il messaggio ota ma ho preferito installare come ho fatto per ICS cioé da sd premetto che non ho il root e non lo voglio per non far decadere la garanzia, cmq dopo aver fatto l aggiornamento acceso mi spuntava un errore in loop "applicazione motorola service arrestata" quindi ho fatto un ripristino ed é sparita. Poi ogni tanto dopo aver re installato da zero le app ed averle messe sul desktop ogni tanto spariscono e compaiono quelle che ci sono all inizio a telefono ripristinato, ho avuto qualche impallamento mai successo su ics stranamente. Il cambio di look va bene a parte i contatti veramente orrendo il bianco di sfondo per ora questo é tutto se trovo qualche altro problema vi dirò

PS: ho seguito la guida aggiornamenti OTA alla lettera :thumbup:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    tolto safestrap, niente da fare!
    fatto in manuale
    installation aborted o roba simile

non ho parole!
    Ciao. Niente so che fastidioso ma è l'unica soluzione. Fai il wipe dati/cache flesha ICS esegui il root lo proteggi e poi aggiorni a Jelly Bean dopo ripristini il root. E l'unica soluzione anche se è la più scomoda.

Quote Originariamente inviato da SirBardiel Visualizza il messaggio
    Installato, protect, unroot
    stesso messaggio di errore
    Ciao. Tu hai ICS con qualche modifica o solo il root?

5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

SirBardiel (09-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Niente so che fastidioso ma è l'unica soluzione. Fai il wipe dati/cache flesha ICS esegui il root lo proteggi e poi aggiorni a Jelly Bean dopo ripristini il root. E l'unica soluzione anche se è la più scomoda.
    Io ho questa versione OTA: 672.180.41.XT910.retail.en.EU - Versione Android 4.0.4 con root e programma per avere il doppio sistema operativo (quello che parte prima del SO all'accensione del telefono)
    Ho installato rootkeeper ma non ho capito come devo procede ora.
    Premesso che non sono molto pratico, c'è qualcuno che gentimente me lo spiega in maniera sempli semplice?
    Help..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

avevo appena rimesso tutto in ordine... e non sai che faticaccia!!!!! titanium è una manna dal cielo ma per chi come me non ha a disposizione sempre una adsl e deve cavarsela con 5gb al mese in umts gli scoccia riscaricarsi i dati da ogni app "ciuccia mega" (uno su tutti real racing 3)
    se faccio wipe data sono finito!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate come si fa a disinstallare la Custom Recovery CWM Touch 5.8.4.5.? Grazie!

Androidiano L'avatar di zelder1980

Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa ma ci sarebbe qualche anima pia che si interessi al mio problema??Perchè continua ad apparirmi l'errore del disco pieno quando c'ho spazio da regalare?!
    Aspetto fiducioso..
    Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!Oggi con mia grande sorpresa ho ricevuto la notifica per JB ma purtroppo mi dà errore memoria insufficiente...Naturalmente non è assolutamente vero!!Consigli sul da farsi?!
    Grazie a tutti sin da ora!
    Ps: posseggo un dispositivo sbrandizzato Tim e ho ottenuto i premessi di root.

Baby Droid L'avatar di SirBardiel

Smartphone
    Moto X 2013

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao. Tu hai ICS con qualche modifica o solo il root?
    Nessuna ROM se è questo che intendi, lo avevo solo rootato. Quali modifiche potrebbero arrecarmi tutto questo disturbo?
    Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    avevo appena rimesso tutto in ordine... e non sai che faticaccia!!!!! titanium è una manna dal cielo ma per chi come me non ha a disposizione sempre una adsl e deve cavarsela con 5gb al mese in umts gli scoccia riscaricarsi i dati da ogni app "ciuccia mega" (uno su tutti real racing 3)
    se faccio wipe data sono finito!!!!
    Ciao. Hai perfettamente ragione e ti capisco benissimo. Il problema è che secondo me non riuscirai ad installarlo l'aggiornamento!! Magari dico una fesseria ma Titanium Backup se effettui il backup di tutte le app. che vuoi tenere se fai un wipe non dovresti cancellare le app. salvate giusto? Scusami ma io non uso programmi di backup uso solo Titanium per togliere app. di sistema quindi non ho avuto modo di sperimentare. Può essere un'idea valida per tè?

Quote Originariamente inviato da zelder1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo scusa ma ci sarebbe qualche anima pia che si interessi al mio problema??Perchè continua ad apparirmi l'errore del disco pieno quando c'ho spazio da regalare?!
    Aspetto fiducioso..
    Ciao hai provato con il wipe cache? Anche tu hai qualche app. strana installata? In alternativa carica manualmente l'aggiornamento e vedi se si presenta lo stesso problema.

Quote Originariamente inviato da SirBardiel Visualizza il messaggio
    Nessuna ROM se è questo che intendi, lo avevo solo rootato. Quali modifiche potrebbero arrecarmi tutto questo disturbo?
    Grazie
    Ciao. Il root con OTA RootKeeper l'hai salvato correttamente poi hai premuto su temp unroot prima di aggiornare a Jelly Bean?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono riuscito ad aggiornare a jb!
    Mi è apparso un errore sui suoni della fotocamera e prima non me ne ero accorto...
    Mi è venuto in mente che avevo rinominato gli ogg in bak per zittire la fotocamera...
    Sistemato, adesso mi godo jb!!!

Grazie

Pagina 56 di 98 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio