CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 98 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotagian Visualizza il messaggio
    Qualcuno scriveva che manca il countdown, confermo! ma non solo... hanno tolto l'opzione della suoneria con volume crescente nella sveglia!!!!O.o
    Stamattina che paura!!! qualcuno ha idee in merito???
    Mi quoto: ho provato AlarmDroid e mi pare sia un ottimo sostituto! Peccato dover comprare la versione senza pubblicità! Sapete se si può passare un APK da un telefono all'altro una volta acquistato? Non per il costo, ma serve a mia moglie e al suo account non ho legato una carta di credito. Purtroppo da Google Play non si può fare un regalo ad un altro account e quindi pensavo di comprarlo io e poi installarlo sul suo telefono. Dite che si può fare?

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo segnalare, oltre a quello della sveglia (risolvibile) un altro problemino al quale ancora non ho trovato soluzione: tra i contatti compaiono anche quelli del gruppo "service dialing number" che contiene i numeri di servizio della Sim. Il problema è che non si possono eliminare, nè modificare, ne nascondere!!! e qui dentro ci sono anche numeri di servizio a pagamento che i maledetti operatori mettono (tipo oroscopo via sms)! L'operatore è Wind!
    Qualcuno ha qualche idea?

  4. #573
    Baby Droid L'avatar di SirBardiel


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Moto X 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusami ma che tipo di pc utilizzi? Intendo versione sistema operativo e hardware?
    W7 Ultimate 32-bit SP1
    pentium dual core 3.4 ghz
    Ultima modifica di SirBardiel; 10-04-13 alle 01:12

  5. #574
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotagian Visualizza il messaggio
    Devo segnalare, oltre a quello della sveglia (risolvibile) un altro problemino al quale ancora non ho trovato soluzione: tra i contatti compaiono anche quelli del gruppo "service dialing number" che contiene i numeri di servizio della Sim. Il problema è che non si possono eliminare, nè modificare, ne nascondere!!! e qui dentro ci sono anche numeri di servizio a pagamento che i maledetti operatori mettono (tipo oroscopo via sms)! L'operatore è Wind!
    Qualcuno ha qualche idea?
    Ciao. Per il discorso del programma sveglia se ti lascia il file apk prova a passarlo. Per la rubrica nei contatti da visualizzare seleziona solo i contatti Google. Io facendo così visualizzo solo i miei contatti e non i numeri preimpostati nella sim dalla 3.

    Quote Originariamente inviato da SirBardiel Visualizza il messaggio
    W7 Ultimate 32-bit SP1
    pentium dual core 3.4 ghz
    Hai il mio stesso pc. Quindi quando installi RSDLite 6.1.5 ti esce quel messaggio? Provato anche in modalità amministratore di sistema e ti da lo stesso messaggio? Ti giuro che a me non è mai capitato e RSDLite lo installo da non so più quanti anni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    SirBardiel (10-04-13)

  7. #575
    Baby Droid L'avatar di SirBardiel


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Moto X 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso pc. Quindi quando installi RSDLite 6.1.5 ti esce quel messaggio? Provato anche in modalità amministratore di sistema e ti da lo stesso messaggio? Ti giuro che a me non è mai capitato e RSDLite lo installo da non so più quanti anni.
    Ho provato con il 5.7, ora provo il 6.1.5

    edit: niente da fare, stesso errore
    Ultima modifica di SirBardiel; 10-04-13 alle 03:08

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per il discorso del programma sveglia se ti lascia il file apk prova a passarlo. Per la rubrica nei contatti da visualizzare seleziona solo i contatti Google. Io facendo così visualizzo solo i miei contatti e non i numeri preimpostati nella sim dalla 3.



    Hai il mio stesso pc. Quindi quando installi RSDLite 6.1.5 ti esce quel messaggio? Provato anche in modalità amministratore di sistema e ti da lo stesso messaggio? Ti giuro che a me non è mai capitato e RSDLite lo installo da non so più quanti anni.
    Grazie mille, stasera provo con l'apk! Per i contatti, invece, ho già escluso dalla visualizzazione quelli sella SIM (opzione che peraltro non ho trovato su ics, o meglio si può scegliere quali contatti visualizzare, ma non c'è la SIM tra le opzioni), ma i perfidi numeri di servizio sono sempre lì. Il rischio è di premerli per sbaglio e cadere nella trappola di quei servizi(?) che succhiano tutto il credito!
    Grazie ancora. Ciao

  9. #577
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirBardiel Visualizza il messaggio
    Ho provato con il 5.7, ora provo il 6.1.5

    edit: niente da fare, stesso errore
    Ciao. E veramente strano ma non è un problema. Ora partendo dal presupposto che tu abbia i drivers Motorola aggiornati sul pc c'è un'altro metodo non ufficiale per fleshare una ROM sul RAZR. Come bisogna fare:

    Scaricare la ROM che nel tuo caso è la ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU da qui:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Scaricare il programma FlashIT da qui:
    http://dlhg.eternityproject.eu/mtspy...ZR_Windows.tar

    Ora scaricata la ROM e spacchettata dove ti fa più comodo (meglio il desktop) spacchetta FlashIT e copia i 4 flies dentro alla directory principale della ROM per capirci dove c'è l'unico file XML. Fatto questo assicurati che il RAZR sia al 60/70% della batteria mandalo in recovery esegui i 2 wipe poi avvialo in modalità APFastboot e collegalo al pc. Collegato al pc apri la directory principale della ROM e clicchi su FlashME.bat e non toccare il RAZR fino a quando il programma non ha finito. Fleshata la ROM esegui il root lo proteggi con OTA RootKeeper fai il temp unroot e poi aggiorni a Jelly Bean.
    Tienici aggiornati e speriamo che sia la volta buona.

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e nel mondo android; gentilmente mi poteti indicare una guida o il procedimento per rendere Retail il mio motorola XT910 dato che è brandizzato tim con ICS cosi da poterlo aggiornare a Jb. grazie per la pazienza e disponibilità.

  11. #579
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chri3232 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e nel mondo android; gentilmente mi poteti indicare una guida o il procedimento per rendere Retail il mio motorola XT910 dato che è brandizzato tim con ICS cosi da poterlo aggiornare a Jb. grazie per la pazienza e disponibilità.
    Ciao. Segui la guida trovi tutto quello che ti occorre:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

    Se hai ICS TIM scarica la ROM postata che è la ICS Retail.en.EU però sarebbe bene fare i wipe perché altrimenti rischi che rimangano app. della TIM poi una volta fleshato segui la guida per aggiornare a Jelly Bean.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    SirBardiel (10-04-13)

  13. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Niente so che fastidioso ma è l'unica soluzione. Fai il wipe dati/cache flesha ICS esegui il root lo proteggi e poi aggiorni a Jelly Bean dopo ripristini il root. E l'unica soluzione anche se è la più scomoda.
    purtroppo è l'unica soluzione al problema, io però ho perso il root perchè mi sono dimenticato di rimetterlo su ics...aspetto con ansia quindi la procedura per jb, nel frattempo ti ringrazio!

Pagina 58 di 98 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy