CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid L'avatar di SirBardiel


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Moto X 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. E veramente strano ma non è un problema. Ora partendo dal presupposto che tu abbia i drivers Motorola aggiornati sul pc c'è un'altro metodo non ufficiale per fleshare una ROM sul RAZR. Come bisogna fare:

    Scaricare la ROM che nel tuo caso è la ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU da qui:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Scaricare il programma FlashIT da qui:
    http://dlhg.eternityproject.eu/mtspy...ZR_Windows.tar

    Ora scaricata la ROM e spacchettata dove ti fa più comodo (meglio il desktop) spacchetta FlashIT e copia i 4 flies dentro alla directory principale della ROM per capirci dove c'è l'unico file XML. Fatto questo assicurati che il RAZR sia al 60/70% della batteria mandalo in recovery esegui i 2 wipe poi avvialo in modalità APFastboot e collegalo al pc. Collegato al pc apri la directory principale della ROM e clicchi su FlashME.bat e non toccare il RAZR fino a quando il programma non ha finito. Fleshata la ROM esegui il root lo proteggi con OTA RootKeeper fai il temp unroot e poi aggiorni a Jelly Bean.
    Tienici aggiornati e speriamo che sia la volta buona.
    Si sta aggiornando @_@

    VITTORIA!
    Ultima modifica di SirBardiel; 10-04-13 alle 17:44

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucazbr Visualizza il messaggio
    Io ho flashato con rsd ics senza fare wipe, ho installato da sd jelly bean e tutto è andato a buon fine. Però mi dice che il servizio motorla ha smesso di funzionare e continua a riavviarsi fino a bloccare il telefono. Ho risolto disattivando velocemente il servizio. A cosa serviva ?
    Io ho risolto andando su privacy e ripristinando il telefono

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo anch'io il problema della memoria piena, avevo solo il root quindi stavo pensando a cosa potevo aver toccato e mi sono ricordato di aver cambiato la boot-animation, ripristinata! Poi ricordo di aver cambiato i servizi del system come scrivibile con ES File Manager, tolto anche quello e rimesso system come sola lettura. Ri-aperto rootkeeper, fatto protect root e subito temporany un-root e come per magia ora sta andando il download....evvaaaaiiiiii!

    Dimenticavo......dopo queste modifiche mi dava ancora il problema della memoria piena, ho riavviato e rifatto il temporany un-root.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho appena sbrandizzato con RSD, che a un certo punto ha detto "Please manually power up this phone" quindi io ho riavviato il Razr e ora sono sulla home..il problema è che RSD mostra ancora lo stesso messaggio di prima con la scritta "In process" quindi non mi fido a staccarlo..posso farlo e procedere con l'aggiornamento OTA di Jelly Bean o devo fare altro? Sono alle prime armi, scusate le domande stupide

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione: avevo il mio razr con ics stock e permessi di root, appena saputo la notizia dell'aggiornamento attivo il wi-fi e lo metto a scaricare. Finito dico di aggiornare ma dopo un po' si ferma e dice che non è possibile aggiornare, questo l'ho fatto due volte. Poi capisco che non mi aggiorna perchè avevo i permessi di root, allora faccio un unroot e per ripulire un po' il cell faccio il ripristino di fabbrica. Finito tutto ciò, faccio per andare a scaricare ma dice che non ci sono aggiornamenti.
    Come posso fare? Premetto che non vorrei rimettere il root e fare in altri modi diversi dall'OTA.
    Grazie.

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione: avevo il mio razr con ics stock e permessi di root, appena saputo la notizia dell'aggiornamento attivo il wi-fi e lo metto a scaricare. Finito dico di aggiornare ma dopo un po' si ferma e dice che non è possibile aggiornare, questo l'ho fatto due volte. Poi capisco che non mi aggiorna perchè avevo i permessi di root, allora faccio un unroot e per ripulire un po' il cell faccio il ripristino di fabbrica. Finito tutto ciò, faccio per andare a scaricare ma dice che non ci sono aggiornamenti.
    Come posso fare? Premetto che non vorrei rimettere il root e fare in altri modi diversi dall'OTA.
    Grazie.
    Stesso tuo problema! Però se ripristino il backup precedentemente fatto prima di installare ota JB me lo ridà l'aggiornamento, com'è possibile?
    Solocchi hai qualche soluzione?
    Premetto che ora ho risolto come scritto prima e sta scaricando l'aggiornamento, ma ieri avevo questo problema dopo il ripristino dei dati.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione: avevo il mio razr con ics stock e permessi di root, appena saputo la notizia dell'aggiornamento attivo il wi-fi e lo metto a scaricare. Finito dico di aggiornare ma dopo un po' si ferma e dice che non è possibile aggiornare, questo l'ho fatto due volte. Poi capisco che non mi aggiorna perchè avevo i permessi di root, allora faccio un unroot e per ripulire un po' il cell faccio il ripristino di fabbrica. Finito tutto ciò, faccio per andare a scaricare ma dice che non ci sono aggiornamenti.
    Come posso fare? Premetto che non vorrei rimettere il root e fare in altri modi diversi dall'OTA.
    Grazie.
    Come si fa a ripristinare il cellulare allo stato iniziale?
    E' possibile pur avendo il bbot loader sbloccato?

  9. #588
    Androidiano L'avatar di zelder1980


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Gio, Razr, Xperia Z, S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Zoro!Ho riscontrato lo stesso tuo problema della memoria piena e disinstallando boot manager e ripristinando i servizi di system in sola lettura e dopo il temporany un-root (a proposito mille grazie per i tuoi magici consigli!!) ho avviato il download!
    Ma ahimè alla fine.. aggiornamento non riuscito!Credo per via dei permessi di root..mi spieghi, tenendo conto che sono abbastanza ritardato in materia.. ahahah, tu come hai risolto?!
    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo anch'io il problema della memoria piena, avevo solo il root quindi stavo pensando a cosa potevo aver toccato e mi sono ricordato di aver cambiato la boot-animation, ripristinata! Poi ricordo di aver cambiato i servizi del system come scrivibile con ES File Manager, tolto anche quello e rimesso system come sola lettura. Ri-aperto rootkeeper, fatto protect root e subito temporany un-root e come per magia ora sta andando il download....evvaaaaiiiiii!

    Dimenticavo......dopo queste modifiche mi dava ancora il problema della memoria piena, ho riavviato e rifatto il temporany un-root.

  10. #589
    Androidiano L'avatar di Molino888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installate manualmente Ota JB che è meglio e non vi crea problemi di nessuna sorta!!! Ricordate di usare Voodo per il root altrimenti non lo potete avere!!! Per ora!!!!

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un backup con il programma per pc HoloBackup, cioè un backup di poche impostazioni, non funziona un granchè, devo usare titanium backup. Ma facendo lostesso il restore, non mi trova l'aggiornamento!!!

Pagina 59 di 98 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy