Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelvix
Come si fa a ripristinare il cellulare allo stato iniziale?
E' possibile pur avendo il bbot loader sbloccato?
Basta andare in impostazioni, privacy e poi trovi l'opzione "ripristino dati iniziali"!
Ovviamente funziona anche senza i permessi di root.
-
Ragazzi problemone dopo l aggiornamento non mi vibra più il cell :mad: se facessi un installazione pulita con rsd ??? In modo da ripristinare il telefono a nuovo ??? Nel senso é gia aggiornato a jb e lo riflashio a jb con rsd sempre seguendo la guida
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
davi12
Ragazzi problemone dopo l aggiornamento non mi vibra più il cell :mad: se facessi un installazione pulita con rsd ??? In modo da ripristinare il telefono a nuovo ??? Nel senso é gia aggiornato a jb e lo riflashio a jb con rsd sempre seguendo la guida
è un aggiornamento OTA, non credo si possa flashare con RSD..prova un ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
Zoro81
Stesso tuo problema! Però se ripristino il backup precedentemente fatto prima di installare ota JB me lo ridà l'aggiornamento, com'è possibile?
Solocchi hai qualche soluzione?
Premetto che ora ho risolto come scritto prima e sta scaricando l'aggiornamento, ma ieri avevo questo problema dopo il ripristino dei dati.
Io ho fatto un backup con il programma per pc HoloBackup, cioè un backup di poche impostazioni, non funziona un granchè, devo usare titanium backup. Ma facendo lostesso il restore, non mi trova l'aggiornamento!!!
-
Quote:
rockeleven
Basta andare in impostazioni, privacy e poi trovi l'opzione "ripristino dati iniziali"!
Ovviamente funziona anche senza i permessi di root.
No, non cancellare solo i dati utente, intendo dire proprio ripristinare il sistema operativo come se fosse nuovo, tipo il formattone del pc per intenderci..
-
Quote:
zelder1980
Ciao Zoro!Ho riscontrato lo stesso tuo problema della memoria piena e disinstallando boot manager e ripristinando i servizi di system in sola lettura e dopo il temporany un-root (a proposito mille grazie per i tuoi magici consigli!!) ho avviato il download!
Ma ahimè alla fine.. aggiornamento non riuscito!Credo per via dei permessi di root..mi spieghi, tenendo conto che sono abbastanza ritardato in materia.. ahahah, tu come hai risolto?!
Ti ringrazio, ma ora ha data pure a me aggiornamento non riuscito e non capisco perkè. Non ho toccato nient'altro in system. bo! attendiamo consigli da cervelloni + esperti ^_^
-
Speriamo bene Zoro!anche perchè sto rosicando..ora anche mia cognata che ha ricevuto solo stasera la notifica ota sta scaricando!sono due giorni che mi ci sformo e ancora non ne vengo a capo!!Porca miseria....
-
Quote:
davi12
Ciao. Se vuoi fleshare Jelly Bean con RSDLite attualmente esiste solo una ROM ufficiale Motorola ma è brandizzata O2 GB quindi hai il logo O2 alla partenza qualche wallpaper ma per il resto è identica. Altrimenti puoi fare un wipe dalla recovery e vedere se riparte a vibrare.
Il link è questo:
http://sbf.droid-developers.org/umts...1FF_fb.xml.zip
Quote:
Zoro81
Ti ringrazio, ma ora ha data pure a me aggiornamento non riuscito e non capisco perkè. Non ho toccato nient'altro in system. bo! attendiamo consigli da cervelloni + esperti ^_^
Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?
-
Ciao Solocchi. scusami se mi intrometto ma sono incappato nello stesso problema di Zoro.Io personalmente ho sbrandizzato il razr Tim e ho provato ad installarlo tramite notifica!
Quote:
solocchi
Ciao. Se vuoi fleshare Jelly Bean con RSDLite attualmente esiste solo una ROM ufficiale Motorola ma è brandizzata O2 GB quindi hai il logo O2 alla partenza qualche wallpaper ma per il resto è identica. Altrimenti puoi fare un wipe dalla recovery e vedere se riparte a vibrare.
Il link è questo:
Ciao. Hai il razr con ICS pulito senza aver mai installato safestrap BMM o la CWM? Hai provato tu manualmente ad installarlo o tramite notifica?
-
Quote:
zelder1980
Ciao Solocchi. scusami se mi intrometto ma sono incappato nello stesso problema di Zoro.Io personalmente ho sbrandizzato il razr Tim e ho provato ad installarlo tramite notifica!
Ciao nessun problema. Sarò ripetitivo ma devo esserlo per forza quindi domando anche a te se hai modificato per caso la ROM o hai solo i permessi di root e basta.