Per quelli che hanno il tuo problema praticamente tutti hanno dovuto wipare fleshare ICS eseguire nuovamente il root salvarlo aggiornare a Jelly Bean e poi ripristinare il root. Comunque fai delle prove prima di fleshare.
Visualizzazione stampabile
operazioni non conosciute da me sinceramente , ho fatto il root con l'aiuto di un altro utente del forum molto gentile nell'aiutarmi ma non saprei cosa vuol dire wipare e fleshare ics e come rifare il root quindi penso che rimarrò con ics :( poi se c'è una guida provo a seguirla
Saluti......allora è possibile sapere qualcosa??Ho ricevuto l'avviso dell'aggiornamento a JB.Provo a scaricare.Mi dice di attivare connessione rete wi-fi per avviare l'aggiornamento.Il wi-fi era già acceso,ma mi dice di attivare una rete disponibile.Tutte hanno password.......quindi?In alto è rimasta l'icona triangolare arancione con il punto esclamativo in mezzo,che mi dice:attiva wi-fi.......e rimane lì..non si leva da due giorni.Nel:AGGIORNAMENTO SISTEMA rimane la scritta:è in esecuzione il download di un aggiornamento.Verrà inviata una notifica al termine del download.Due tre giorni così,spegni riaccendi,sempre così.Possibile sapere qualcosa??grazie in anticipo
Ciao a tutti, sono nuovo.
Io ho aggiornato. Mi è arrivata la notifica e senza problemi è partito il download e in seguito l'installazione.
Da quel che ho capito, una volta aggiornato il terminale, per ora, non esiste modo di rootare, a meno che non si segua la procedura valida per chi giá aveva il root. Giusto?
A parte queste cose, a me non funzionano piú le smart actions. Non riesco piu a creare regole. A voi?
Thanx ;)
Inviato dal mio XT910
Ciao. Nessun problema se hai già fatto il root avrai sicuramente avuto bisogno di utilizzare determinati programmi che ne richiedono l'utilizzo. Per provare ad aggiornare manualmente scarichi il file OTA dal link che ti posterò poi per preservare il root basta che tu installi dal Play Store OTA RootKeeper selezioni "protect root" e l'hai salvato poi selezioni "Temp unroot" mandi in Recovery il RAZR e lanci l'aggiornamento. Ora ti metto il link dove trovi tutto quello che eventualmente ti può servire.
Link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Ciao. Hai provato ad aggiornarlo manualmente? Se vai nel link che ho postato trovi l'aggiornamento lo scarichi e lo metti nella microSD del RAZR poi fai un wipe cache e immediatamente dopo lanci l'aggiornamento.
Ciao. La procedura chiaramente andava eseguita in ICS quindi tu non hai modo di recuperare il root e di rootarlo direttamente in Jelly Bean. Per le Smart Actions devi entrare nelle impostazioni delle applicazioni selezionare Smart Actions e svuotare la cache del programma e vedrai che riparte subito.
Grazie per le smart actions!
Ho mio malgrado scoperto questa cosa dopo l aggiornamento.
Sapete se bolle in pentola qualcosa che riguardo al root su jb o per ora nulla totale?
Grazie salocchi.Il problema è solo il collegamento wi-fi............che manca.
Solocchi ho provato tutti e due i metodi. Il risultato e che va e non va nel senso vibra ma poi si blocca e riprende quando dice lui, la cosa strana e che ho notato che con ics vibrava in maniera decisamente piu intensa quindi mi è venuto un dubbio e tra me e me pensavo "non è che si incanta il motorino della vibrazione???" poi ho provato a dare qualche colpo al bordo e magicamente riprende a funzionare non so se è un problema solo del mio ma mi sa che lo mando in garanzia :(
Ciao ragazzi sono nuovissimo, ciao a tutti! ho aggiornato due giorni fa al jelly bean con il mio droid razr pensando di fare cosa buona e giusta, invece è stato un incubo e lo è tuttora, con la fortuna che ho sarà successo solo a me, cmq la batteria da che durava un giorno intero pacioccandoci ora al max dura 4 ore, il telefono arriva a temperature di 40 gradi se non di più, e "se riesco" a fare una foto si blocca tutto, non avendo fatto un backup, perchè i precedenti aggiornamenti erano tutti andati a buon fine, cosa mi consigliate di fare? lo scaravento su un muro di cemento? oppure?....
oppure sotto i piedi come ho fatto io...........
rinpiango htc....ma ci ritornero' presto con il one