Visualizzazione stampabile
-
Ma tramite OTA??ufficiale??
-
collegato al pc ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e ha trovato il jelly bean semplicemente così
-
L'aggiornamento ufficiale di OTA bisogna comunque accettarlo entro il quinto messaggio.......deve essere perfetto per forza...altrimenti motorola fà un suicidio
-
solocchi, potresti solo dirmi come si fa il wipe cache??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi12
Solocchi ho provato tutti e due i metodi. Il risultato e che va e non va nel senso vibra ma poi si blocca e riprende quando dice lui, la cosa strana e che ho notato che con ics vibrava in maniera decisamente piu intensa quindi mi è venuto un dubbio e tra me e me pensavo "non è che si incanta il motorino della vibrazione???" poi ho provato a dare qualche colpo al bordo e magicamente riprende a funzionare non so se è un problema solo del mio ma mi sa che lo mando in garanzia :(
Ciao. Si mi sa che è un problema hardware e non software.
Quote:
overmed
Ciao ragazzi sono nuovissimo, ciao a tutti! ho aggiornato due giorni fa al jelly bean con il mio droid razr pensando di fare cosa buona e giusta, invece è stato un incubo e lo è tuttora, con la fortuna che ho sarà successo solo a me, cmq la batteria da che durava un giorno intero pacioccandoci ora al max dura 4 ore, il telefono arriva a temperature di 40 gradi se non di più, e "se riesco" a fare una foto si blocca tutto, non avendo fatto un backup, perchè i precedenti aggiornamenti erano tutti andati a buon fine, cosa mi consigliate di fare? lo scaravento su un muro di cemento? oppure?....
Ciao. Direi che hai decisamente un bel problema. Già il solo fatto che scaldi è sinonimo di qualche cosa che non va. Suggerimento più banale un bel wipe dati e prova a vedere se presenta ancora difetti. Tienici aggiornati.
-
Ciao!allora se provo a installare da sd card mi da una nstringa di errore (Status 7) e quindi non va...
Quindi ora i miei passi saranno i seguenti(se ho ben capito..)
Flashare nuovamente ICS
Wippare
Aggiornare da sd card
Io speriamo che me la cavo...
Quote:
solocchi
Nessun problema!! Anche se è impossibile brickare il RAZR perché hai il bootloader bloccato mi raccomando se fleshi fallo con la batteria carica o quasi perché se ti va in "battery low" non parte più e dopo o compri un cavo apposito per caricarlo o ti tocca aprirlo per arrivare alla batteria.
-
Quote:
rockeleven
solocchi, potresti solo dirmi come si fa il wipe cache??? Grazie
Ciao. Per il wipe cache devi fare così:
Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode e poi scegli la voce "wipe cache".
-
Quote:
zelder1980
Ciao!allora se provo a installare da sd card mi da una nstringa di errore (Status 7) e quindi non va...
Quindi ora i miei passi saranno i seguenti(se ho ben capito..)
Flashare nuovamente ICS
Wippare
Aggiornare da sd card
Io speriamo che me la cavo...
Ciao. Si anche tu con quell'errore. I passagi sono giusti l'unica precisazione è se ti interessano o meno i permessi di root.
-
se passo a flashare nuovamente ICS e ho preventivamente lanciato il temporany un-root non perdo i permessi vero?!
Quote:
solocchi
Ciao. Si anche tu con quell'errore. I passagi sono giusti l'unica precisazione è se ti interessano o meno i permessi di root.
-
Quote:
zelder1980
se passo a flashare nuovamente ICS e ho preventivamente lanciato il temporany un-root non perdo i permessi vero?!
Non importa perché wipando e fleshando la ROM per intero devi nuovamente eseguire il root ad ICS. Dopo che hai fleshato installi nuovamente OTA RootKeeper fai il "Protect root" poi il "Temp unroot" vai in recovery e installi Jelly Bean.