Nella rubrica (con Wind) non si possono occultare i numeri di servizio che, al primo giro, vengono anche copiati tra i contatti!
Visualizzazione stampabile
Nella rubrica (con Wind) non si possono occultare i numeri di servizio che, al primo giro, vengono anche copiati tra i contatti!
ma...
cerchi il numero dello "zio Piero"
prima come facevi?...
ok, non c'è la rubrica...
ma basta che digiti 946 ed ecco che lo zio appare...
poi, personalmente, ho sempre avuto dei numeri preferiti e quelli chiamati più spesso mi bastano... un tocco sulla scheda "preferiti" e via
io ho vodafone
pure io mi sono stranito della procedura di copia dei contatti dalla sim al primo avvio...
ma sono andato su contatti (non "cerca contatti..."), menu "contatti da visualizzare" e da lì ho organizzato la mia visualizzazione...
dici che con wind non funziona?
Questa è una bella domanda. Secondo la descrizione il programma effettua il backup per proteggere i permessi di root. Protegge anche dagli aggiornamenti OTA ma non protegge da una formattazione della partizione del sistema. Secondo me si perdono poi non avendo mai provato non ti so dire con esattezza.
Ciao. Se riesci posta una fotografia. Ricordati che l'aggiornamento richiede il sistema perfettamente integro quindi è molto facile che non si installi per i motivi che hai elencato.
Finalmente sono riuscito ad aggiornarlo!!! :)
Grazie a tutti, soprattutto a solocchi.
Cmq per chi avesse l'errore status 7, io ho risolto semplicemente rimettendo l'estensione .ogg ai file audio dello scatto della fotocamera, wipe cache/all, cancella, ripristina, ecc... e alla fine era solo quello!!!
Nessuno ha problemi con il bluetooh? In pratica funziona ma quando lo collego al vivavoce della mia auto funziona per circa 5 minuti e poi va in standy by e si scollega dall'autoradio,cosa che prima con ics non faceva. Soluzioni?
grazie.
Io ho un problema con le notifiche.. In pratica spesso quando il telefono è bloccato non funziona il led, che torna a lampeggiare quando premo il tasto power (molto utile!)
Poi vabe, il fatto che la batteria mi duri mezza giornata e il wifi faccia schifo sono aspetti secondari....... Ridateci il root!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Anch'io ho lo stesso problema (errore status 7) e mi ricordo di aver installato applicazione per nexus, funzionate, che zittiva la camera, (sgrunt!) ma ormai è troppo tardi! Ho già fatto wipe all e ora devo flashare rom ICS, salvere root ea aggiornare.... a saperlo prima (cmq avevo il sospetto). Ma come si chiama precisamente il file audo dello scatto macchina fotografica?
Buongiorno. Recentemente mi e' arrivato l'aggiornamento ufficiale a JB da Motorola :). Il telefono sembra piu' fluido ma diversi cambiamenti. Anche a me sincronizza i contatti da SIM ma lo fa ad ogni avvio, sara' normale? Purtroppo non c'e' piu' il music player motorola che era veramente ben fatto, e non mi pare ci sia piu' l'opzione stampa aprendo ad esempio files pdf o quickoffice. Sparito il timer dall'orologio/sveglia, come anche la widget del weather che funziona solo dal dock. Qualcuno sa se una volta disponibile il root su JB sara' possibile installare l'applicazione motorola music player?