Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Conosci la differenza tra la versione Retail.en.EU è la versione O2 UK ???? inoltre volevo cambiare laversiona modem,pensi che se sostituisco il file Radio con quello della cina JB nella cartella (dove ho estratto la rom) e faccio partire il flash con RSD faccio danni??????
-
Quote:
deltazor
Conosci la differenza tra la versione Retail.en.EU è la versione O2 UK ???? inoltre volevo cambiare laversiona modem,pensi che se sostituisco il file Radio con quello della cina JB nella cartella (dove ho estratto la rom) e faccio partire il flash con RSD faccio danni??????
Ciao. Non c'è nessuna differenza tra la Retail.en.EU nostra e la O2 UK. Hai il Kernel identico la Radio identica e comunque la versione JB identica. Hai solo il boot animation personalizzato O2 e qualche wallpaper. Onestamente non ho mai cambiato il Kernel al RAZR l'ho fatto con altri terminali Motorola ma non al RAZR. Ti consiglio se vuoi farlo di seguire i theard con le relative guide che trovi nella sezione modding.
-
Quote:
lololo
ma non basta il widget "risparmio energia" ??
-
Quote:
davi12
Applicazione contatti che crasha di continuo come faccio ????
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
mai successo, hai fatto i wipe? magari solo wipe cache...
-
Quote:
snorky
mai successo, hai fatto i wipe? magari solo wipe cache...
Si tutti i wipe , poi ho fatto ripristino e ora flashato con rsd ma idem i contatti vanno in crash prima ho un rallentamento pauroso e poi mi dice contatti terminata
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Io completamente soddisfatto..risolti vari bug di ics.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
solocchi
Ciao. Non c'è nessuna differenza tra la Retail.en.EU nostra e la O2 UK. Hai il Kernel identico la Radio identica e comunque la versione JB identica. Hai solo il boot animation personalizzato O2 e qualche wallpaper. Onestamente non ho mai cambiato il Kernel al RAZR l'ho fatto con altri terminali Motorola ma non al RAZR. Ti consiglio se vuoi farlo di seguire i theard con le relative guide che trovi nella sezione modding.
Ciao Solocchi. E' da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio Razr. Si tratta di impuntamenti e rallentamenti vari. In qualche occasione si è anche bloccato e ho dovuto spegnere e riaccendere il terminale per risolvere. E' strano perchè è da circa un mese che ho installato jb e non si sono mai verificati questi problemi. Ricordo però che in passato, quando avevo ics, ho avuto problemi simili. Li ho risolti installando l'intero sistema operativo con rsd, facendo prima e dopo l'installazione i vari wipe. Ho anche notato, in quell'occasione, un incremento della durata della batteria. A questo punto ti volevo chiedere se per caso esiste un firmware jb completo, per intenderci da installare non da scheda sd, ma di quei files sbf da installare tramite rsd. In caso affermativo, dove è possibile scaricarlo? Grazie e buona domenica.
-
Quote:
stefanofas
Ciao Solocchi. E' da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio Razr. Si tratta di impuntamenti e rallentamenti vari. In qualche occasione si è anche bloccato e ho dovuto spegnere e riaccendere il terminale per risolvere. E' strano perchè è da circa un mese che ho installato jb e non si sono mai verificati questi problemi. Ricordo però che in passato, quando avevo ics, ho avuto problemi simili. Li ho risolti installando l'intero sistema operativo con rsd, facendo prima e dopo l'installazione i vari wipe. Ho anche notato, in quell'occasione, un incremento della durata della batteria. A questo punto ti volevo chiedere se per caso esiste un firmware jb completo, per intenderci da installare non da scheda sd, ma di quei files sbf da installare tramite rsd. In caso affermativo, dove è possibile scaricarlo? Grazie e buona domenica.
Ciao. Per adesso io non ho avuto i tuoi problemi. Ho notato che spesso non mantiene il volume delle chiamate quindi bisogna alzarlo il per sentire. Altro ti giuro non ho notato. Se vuoi la ROM Jelly Bean Retail.en.EU completa da fleshare con RSDLite la trovi qui. Ovviamente ti ricordo che non è rootabile ancora.
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
-
Quote:
solocchi
Ciao. Per adesso io non ho avuto i tuoi problemi. Ho notato che spesso non mantiene il volume delle chiamate quindi bisogna alzarlo il per sentire. Altro ti giuro non ho notato. Se vuoi la ROM Jelly Bean Retail.en.EU completa da fleshare con RSDLite la trovi qui. Ovviamente ti ricordo che non è rootabile ancora.
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Ciao. Ho letto questo: ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU (ATTENZIONE A FLESHARE DIRETTAMENTE PERCHE NON E POSSIBILE ROOTARE JELLY BEAN). Abbi pazienza... tradotto per i comuni mortali cosa significa? Ho già installato nel mio terminale jb. Posso fare i wipe e installare nuovamente questa rom? Scusami ma ho paura di "piantare" il cellulare. In parole povere, cosa vuol dire "attenzione a fleshare direttamente....." cosa si rischia? Posso fare i wipe prima e dopo l'installazione? Quali rischi si corrono, detto con termini semplici, se dovessi installarla nuovamente? Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Ciao. Ho letto questo: ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU (ATTENZIONE A FLESHARE DIRETTAMENTE PERCHE NON E POSSIBILE ROOTARE JELLY BEAN). Abbi pazienza... tradotto per i comuni mortali cosa significa? Ho già installato nel mio terminale jb. Posso fare i wipe e installare nuovamente questa rom? Scusami ma ho paura di "piantare" il cellulare. In parole povere, cosa vuol dire "attenzione a fleshare direttamente....." cosa si rischia? Posso fare i wipe prima e dopo l'installamento? Quali rischi si corrono, detto con termini semplici, se dovessi installarla nuovamente? Grazie.
Ciao. Ho scritto l'avviso perché molti preferiscono fleshare direttamente Jelly Bean invece che aggiornare manualmente. Il problema è che se sei ancora con ICS e ti serve il root l'unico modo per averlo (attualmente) su Jelly Bean è salvarlo con OTA RootKeeper e aggiornare manualmente o con la notifica Motorola. Se invece fleshi direttamente la ROM Jelly Bean e ti serve il root in questo momento non c'è modo di rootare quindi ti ritrovi dopo il flesh senza root.