la batteria dura davvero davvero poco! e quelle dannate smartactions continuano a non funzionare (non si possono modificare)
per quanto riguarda i toggles widget, dopo averne provati molti ho scelto power toggles
Visualizzazione stampabile
la batteria dura davvero davvero poco! e quelle dannate smartactions continuano a non funzionare (non si possono modificare)
per quanto riguarda i toggles widget, dopo averne provati molti ho scelto power toggles
Ciao a tutti,Scusate volevo kiedere, visto che mi pare aver capito sia uscita la rom completa flashabile tramite rsd di JB volevo sapere se io che ho il razr tim ancora brandizzato ics Posso a sto punto direttamente flashare la retail.eu di JB.senza passare per ics retail e poi fare l agg ota via sd etc etc... Visto che cmq non si puo tornare a ics e perderei a prenscindere la garanzia visto che a quanto pare una rom tim JB non uscira mai, e non e ovviamente possibile riflashare per la garanzia il firmware ics tim. (Aggiungo che per ora non mi serve il root)Grazie anticipatamente
E come disse zelder1980........JELLY BEAN FUUUUU. Grazie Solocchi per i tuoi consigli e la guida ora finalmente dopo vari tentativi ho ceduto per la via più semplice, la tua. Ora ho JB con root. Al diavolo gli OTA che non vanno :)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao. Se non hai bisogno del root ti consiglio caldamente di fleshare. Se invece hai bisogno del root l'unica strada per ora è proteggerlo e fare l'aggiornamento. Per la garanzia comunque tu vai ad installare ROM o aggiornamenti OTA originali Motorola poi visto che non esiste un RAZR TIM con logo sulle plastiche ma hai un normalissimo RAZR con una ROM personalizzata da TIM sono proprio curioso di vedere se quelli dell'assistenza si mettono a controllare l'IMEI per vedere se il tuo telefono in origine era TIM. Poi ti ripeto tu avresti comunque una ROM ufficiale Motorola e non moddata.
Ottimo mi fa piacere!!
Grazie mille Solocchi,in pratica devo solo collegare rsd e faccio unbrand e update in un sol colpo
Me ne sono accorto solo adesso, Solocchi, ma è normale che nella lista dei miei dispositivi su play store mi scriva operatore TIM? Il mio razr è no brand, ma come operatore ho effettivamente TIM. Lo chiedo perchè prima con ICS non c'era scritto!
Solocchi ho risolto con la rubrica che andava in crash, ho cancellato tutti i contatti e poi li ho importati da vcf ora tutto perfetto ho il doppio delle app rispetto a ics e non ho manco un microscatto , l unico problema é la vibrazione che penso sia dovuta al mio razr ormai da mandare in garanzia e chissà quanto lo tengono :eek:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ho dato un'occhiata ai miei. Effettivamente per i miei c'è scritto: wind Motorola XT910; TIM Samsung GT-I9100; Vodafone Motorola XT610; Wind LGE LG-P500. I miei terminali sono tutti no brand. Il fatto che ci sia scritto wind o tim oppure ancora vodafone, non vuol dire che il telefono abbia il sistema operativo oppure appartenga a uno di questi operatori. Vuol dire che nel tuo cell hai messo una sim della Tim.