scusate, errore nel quote!
Visualizzazione stampabile
scusate, errore nel quote!
Non vedo cosa ci sia di divertente; non eri, poi, tu quello che testava con mano ogni rom per verificarne potenzialità e difetti?
Ad ogni modo, dopo giorni di utilizzo, mi sento di promuovere questo aggiornamento. I microscatti, come ho già detto, sono sicuramente dovuti alla gestione energetica del processore, visto che quando gira una qualsiasi applicazione, anche la più scema, spariscono del tutto. Io li noto perchè, quale appassionato giocatore pc, sono molto sensibile anche ai minimi cambiamenti nel frame rate, quando la maggior parte delle persone non vede neppure la differenza tra 30 e 60 fps (come a dire tra il giorno e la notte, almeno per me). Peraltro anche in questo stesso thread gli altri utenti dicono di non notare alcun calo.
Come detto più sopra, su altre rom con project butter avevo risolto disabilitando il risparmio energetico del processore, che rimaneva fisso alla sua frequenza stock e permetteva un'esperienza di utilizzo assolutamente fluida, in ogni occasione (pure nello scroll della home).
Credo che basti attendere qualche tempo per ottenere nuovamente i permessi di root ed intervenire in modo appropriato.
D'altro canto, a parte una differente gestione della parte telefonica, a cui bisognerà abituarsi, il telefono è più reattivo, veloce e non si impunta nè blocca mai. La fotocamera è inoltre notevolmente migliorata e più rapida.
Su ICS mi capitava qualche sporadico riavvio o blocco delle applicazioni, specie quando ne avevo molte aperte e switchavo velocemente tra esse. La galleria immagini anche mi dava qualche grattacapo.
Su questa JB tutto, per il momento, funziona senza problemi, ed il telefono è acceso senza soluzione di continuità da giorni.
Capisco che da rom cooker tu schifi ogni rom stock a prescindere, ma questa di cui parliamo è assai migliore di tante porcherie montate da altre case sui loro telefoni.
Certo, per alcuni versi questa JB è un passo indietro per via dell'assenza di alcune features presenti invece su ICS, ma sulla sua qualità abbiamo poco da lamentarci.
Per il resto, massimo rispetto e occhi aperti sullo sviluppo per il nostro Razr, compresi i tuoi lavori.
niente microscatti nel launcher moto,
gli unici difetti di questo update per me sono la sicronizzazione contatti ad ogni avvio e l'assenza del nuovo kernel 3.4. Rispetto alla China leak mi manca il dialer con la possibilità di registrazione delle chiamate e la rubrica a sfondo nero.
Purtroppo come faceva notare muscle, per il nuovo kernel credo che i 2GB di memoria ram siano d'obbligo
Ciao. Da come hai risposto non credo ti serva il root cioè non credo tu utilizzi ROM moddate recovery non originali ed altro. Ti posto il link dove trovi la guida e eventualmente quello che ti serve se vuoi fleshare o aggiornare tramite il file OTA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Ciao a tutti, volevo chiedere se il wipe da fare prima di rsd si puo fare anche da menu impostazioni privacy...etc ,e se la rom postata di jelly bean dovrebbe essere la versione definitiva.Grazie
Ciao a tutti ho visto l'aggiornamento OTA come scritto giù e mi chiedevo se una volta installato il mio telefono è ancora in garanzia o no? Grazie.
PS:Installando questa ROM originale perdo tutti i miei dati della memoria interna?
Aggiornamento OTA Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU
Ciao. Il tuo RAZR in origine era TIM o Retail.en.EU? Comunque è un aggiornamento ufficiale Motorola quindi nulla di moddato e si installa dalla recovery Motorola. Per dati cosa intendi? Fotografie video documenti scaricati... Se intendi questo non perdi nulla.
Ciao il mio razr era un tim,ma poi ho installato la versione 672.180.41.XT910.Retail.en.EU,quindi posso installare tutto tranquillamente?comunque si ho fotografie e dati scaricati