pensavo che con rds lite fosse possibile...
Visualizzazione stampabile
confermo che la durata della batteria e da paura tanto che sono propenso a non rootarlo considerando che il mio obbiettivo primario era quello di farlo durare il piu possibile,oggi mi sono visto in wifi con sopcast la partita dell inter senza cuffie massima luminosita, alla fine del primo tempo la batteria era al 85 per cento a fine partita al 70,considerando la batteria che era stata pienamente caricata fino alle 11.per la visione dei telefilm ho trovato la pace dei sensi,dopo 28 minuti di telefilm era ancora a 100 dopo due telefilm a 90 suppongo che cio sia dovuto al fatto che la batteria va a scatti di 5 percento alla volta.test di download favolosi con 85 dbm scaricavo a 480/520 kbs effettivi non da dividere dviso 8.
Sono sbalordito.......lo schermo a piena luminosita e uno spettacolo.....p.s. io non ho connessioni accese permanentemente ne sync delle mail o altre cavolate che consumano batterie.......infatti come ho visto la partita i consumi sono schizzati......
non lo flascha nemmeno,dice che non e valido
sono daccordissimo infatti ho segnalato che i consumi sono diminuiti notevolmente ed ho fatto alcuni esepi con mano,sfido persino la la avatar ,la cm10 ed altre anche in underscore e powersave ad avere le stesse prestazioni,inoltre per la fotocamera , ho installato ics camera ed ho le stese funzionalita di prima ossi scatto mentre filmo.
muscle io sinceramente ho avuto una trentina di cellulari tutti piu o meno di ultimo grido,questo lo avevo preso pessimisticamente perche la motorola mi ha sempre dato dispiaceri,adoro htc,ma sinceramente mi sono dovuto ricredere,l agiornamento e uno spettacolo in confronto a sense 4 che consuma un pozzo ed anche rispetto a cyano che sicuramente consuma meno.....ripeto,inutile fare la lista dei device che ho avuto ma fidati che ho maturato esperienza e ho sempre rootato i miei cellulari provando una miriade di rom pirata,ma nessuna ai livelli di questa jelly bean originale.
E uscito il root per il RAZR l'unico problema è che funziona solo su Ubuntu (per ora). Io arrivo fino alla configurazione WI-FI e il RAZR mi da "errore rete". Se ci riuscite potreste spiegare come. Grazie!!
Link:
DroidRzr.com, Droid, Droid Razr, Droid Razr HD, Droid Razr Maxx, Droid Razr Maxx HD
avevo letto gia ieri sera,il mio problema e che non ho ubuntu
A proposito ieri ho visto 6 ore e dico 6 ore continuate di telefilm con mx player a massima luminosita ed audio a 20 ed ho consumato solo il 50 percento della batteria,dico 50 ma effettivamente non so dato che il contatore della batteria va a scatti da 10 qualcuno sa come modificare il contatore della batteria,esiste qualche script.....