Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il root il trade e queasto
[HowTo]Root Your Razr XT910,Droid Bionic - xda-developers
unica pecca e che chi non ha linux non puo almeno cosi dice a meno di non provare livecd che immagino sia Active boot disk
ma anche con quello io sono solo riuscito ad avviare in dos altro non so.....anzi se qualcuno armato di santa pazienza mi volesse dare qualche chiarimento....dopo aver avviato da usb parte il programma ma non so assolutamente che fare....
-
Funziona perfettamente seguite la guida e fate il copia incolla. Io avevo messo uno spazio in più e mi sono accorto solo dopo dell'errore !!! Il mod che ha fatto la guida ha detto che è complicato ma cerchèra di adattare il root anche a Windows ma non subito.
-
io ho installato ubuntu 12.10 ma mi si blocca quando lavoro dal cell hai una soluzione????
-
Io ho rotato nessun problema ho usato ubuntu livecd installazione di prova versione 32bit mi si è un pò gelato il sangue quando diceva che avrebbe vibrato, sembrava morto dopo alcuni secondi (sembravano eterni) si è messo a vibrare e si è riacceso.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulkika
io ho installato ubuntu 12.10 ma mi si blocca quando lavoro dal cell hai una soluzione????
Ciao. Esattamente dove si blocca? Quando colleghi il RAZR dopo che hai creato l'accesso remoto?
-
ehm..una domanda curiosa per tutti..
quanta disponibilità di MB rimane dentro la cartella system???
è importantissimo per darvi un idea di ciò che avete installato dato che parliamo di pregi e difetti..
se in quella cartella vi rimane una cifra inferiore ai 100 MB ..di sicuro non avrete i pregi..e mai li avrete...povero razor
-
Quote:
ehm..una domanda curiosa per tutti..
quanta disponibilità di MB rimane dentro la cartella system???
è importantissimo per darvi un idea di ciò che avete installato dato che parliamo di pregi e difetti..
se in quella cartella vi rimane una cifra inferiore ai 100 MB ..di sicuro non avrete i pregi..e mai li avrete...povero razor
Dimmi dove trovo la cartella system che ho voglia di piangere un pò.
-
Devi usare root explorer.. Cmq 43mb,pazienza. Quanto offri tu muscle? Io aspetto che esca la tua bass e che sia largamente testata prima di provarla sul mio terminale
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciaorob
Devi usare root explorer.. Cmq 43mb,pazienza. Quanto offri tu muscle? Io aspetto che esca la tua bass e che sia largamente testata prima di provarla sul mio terminale
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Con un altra applicazione che installerete avrete un rallentamento visibile del sistema.poichè la cartella sarà piena .ma già adesso il vostro sistema ne soffre.io offro circa 200 mb con codec e tutto di più.. ..ma non voglio pubblicizzare...qui si scrive per dare trasparenza..
Il sistema android è formato da png...e chissà quante png estremamente pesanti deve avere questa jb europa...
Per questo vi hanno eliminato i widgets...e dove li avrebbero messi se lo spazio ormai era saturo?!
Se soltanto installate un programma con un codec siete fritti...anche un game li possiede ..
Ossia molte applicazioni del market hanno files jar che vanno ad installarsi nella cartella framework ma che voi con soli 50 mb di spazio manderete in tilt il system
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
solocchi
Guarda non discuto assolutamente le tue analisi perché non ho modo di controbattere perché non faccio modding e sono sicuro (spero) che quello che dici sia veritiero ma rifiuto di credere che Android sia concepito in modo che ad un certo punto fa collassare i device come dici tu perché non parliamo solo di Motorola quindi il problema non sarebbe circoscritto solo al RAZR.
Qui invece avrei da obbiettare ma evito.
No...è circoscritto a ciò che sia Europa...
Esempio..
Ics eu :50-75 mb di spazio in system,restanti dopo l installazione della rom
Ics Asia ufficiale:250 mb
Jb eu: 80 mb circa
Jb china: 300 mb
Jb usa : circa 150mb..
Le cifre parlano da sole..
Europa limitata..
Tutte le rom custom circa 250mb di spazio restanti...
Più spazio più prestazioni...(naturalmente ti parlo di rom con le stesse applicazioni se non addirittura di più)
nel senso che più spazio proprio perchè la rom è stata progettata con colori meno pesanti
se tu decompilassi tutti gli apk che formano la rom ti accorgeresti di quanto pesino le png e naturalmente il peso influirà sulla fluidità della rom stessa
e meno peso non vuol dire colori scadenti ..
anzi alcuni colori in hd e molto saturi pesano addirittura meno di quelli opacizzati e grigi
.il sistema android appunto è formato da figurine png con colori indicizzati e rgb
se noi modifichiamo i colori notiamo già una riduzione di peso in molti casi..il risultato fiinale sarà una rom con peso inferiore e quindi con sistema più fluido
calcolando che un applicazione scaricata dal market ti va a montare files in svariate cartelle del system
tu con 75 mb non ci farai nulla
una volta che avrai raggiunto 0 (presto..ehhehe)
vedrai che bel sistema fluido avrai..ehheheh:*:*
MUSCLE RAZOR