Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
No...è circoscritto a ciò che sia Europa...
Esempio..
Ics eu :50-75 mb di spazio in system,restanti dopo l installazione della rom
Ics Asia ufficiale:250 mb
Jb eu: 80 mb circa
Jb china: 300 mb
Jb usa : circa 150mb..
Le cifre parlano da sole..
Europa limitata..
Tutte le rom custom circa 250mb di spazio restanti...
Più spazio più prestazioni...(naturalmente ti parlo di rom con le stesse applicazioni se non addirittura di più)
nel senso che più spazio proprio perchè la rom è stata progettata con colori meno pesanti
se tu decompilassi tutti gli apk che formano la rom ti accorgeresti di quanto pesino le png e naturalmente il peso influirà sulla fluidità della rom stessa
e meno peso non vuol dire colori scadenti ..
anzi alcuni colori in hd e molto saturi pesano addirittura meno di quelli opacizzati e grigi
.il sistema android appunto è formato da figurine png con colori indicizzati e rgb
se noi modifichiamo i colori notiamo già una riduzione di peso in molti casi..il risultato fiinale sarà una rom con peso inferiore e quindi con sistema più fluido
calcolando che un applicazione scaricata dal market ti va a montare files in svariate cartelle del system
tu con 75 mb non ci farai nulla
una volta che avrai raggiunto 0 (presto..ehhehe)
vedrai che bel sistema fluido avrai..ehheheh:*:*
MUSCLE RAZOR
Ok così è più chiaro per tutti. Quindi anche se ora noi Jelly Bean Retail.en.EU abbiamo il root volendo installare BMM non è possibile mettere su ROM con Kernel China tipo la tua o quella che uscirà? Perdonami la domanda ma non avendo mai moddato il RAZR non mi sono posto certi problemi.
-
Ciao! Scusa la domanda probabilmente banale, ma non capisco il funzionamento di android..dunque ho ics root (sto aspettando la china bass..) e i seguenti parametri:
rom 808MB e liberi 34,4 MB
Mem interna 4,02GB liberi 3,15GB
media 8,59GB liberi 7,07GB
Sd 31,8GB liberi 26,4GB
avendo tanto spazio perchè la Rom è limitata? Qual'è il limite della Rom? Grazie e scusa la niubbaggine!!
-
Help batteria!
Leggo qui nel forum che tutti hanno notato un evidente miglioramento nel passaggio a JB. Se a me dura 10 ore usandolo è oro colato, e faccio lo stesso uso di ICS ovvero whatsapp ed email. Noto che si scarica molto anche se non lo uso, però non lo spengo mai, solo la notte spendo gli APN sempre rigorosamente in 2G tutto il giorno. Suggerimenti? voi avete qualche impostazione/applicazione particolare?
-
1 allegato(i)
Quote:
kekkobd
Help batteria!
Leggo qui nel forum che tutti hanno notato un evidente miglioramento nel passaggio a JB. Se a me dura 10 ore usandolo è oro colato, e faccio lo stesso uso di ICS ovvero whatsapp ed email. Noto che si scarica molto anche se non lo uso, però non lo spengo mai, solo la notte spendo gli APN sempre rigorosamente in 2G tutto il giorno. Suggerimenti? voi avete qualche impostazione/applicazione particolare?
Con il mio e con un uso non molto pesante... i risultati sono questi: come hai fatto l'aggiornamento? Hai fatto da recovery i wipe? Come da immagine con il mio riesco a fare anche due gg. Certo non con un uso eccessivo, qualche telefonata, un po di navigazione con wifi, qualche giochino.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
ho fatto l'aggiornamento normalmente quando mi è arrivato via OTA e poi dopo ho fatto qualche wipe cache da recovery..
io sono lontanissimo da questi dati!
-
Quote:
kekkobd
ho fatto l'aggiornamento normalmente quando mi è arrivato via OTA e poi dopo ho fatto qualche wipe cache da recovery..
Scusa se mio permetto,attualmente ho provato tutte e 5 le jb uscite,installo rigorosamente con rsd 6.1,i miei risultati migliori li ho postati un paio di pagine prima,le due con migliore riuscita sono la
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RTFE1007.0R_USASPDRJBRTFR_P013_A 014_p2b_S1FF_fb_CFC.xml
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01O2UKE1007.0R_USASPDRJBO2GB_P013_ A012_p2b_S1FF_fb.xml
ho provato anche
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01O2DEE1007.0R_USASPDRJBO2DE_P010_ A009_p2b_S1FF_fb_CFC.xml
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01VFGE1007.0R_USASPDRJBRTVFDE_P011 _A011_p2b_S1FF_fb_CFC.xml
attualmente ho montato la
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01VFFE1007.0R_USASPDRJBVFFR_P018_A 015_p2b_S1FF_fb_CFC.xml
sembra anche questa molto performante,se ti serve qualche chiarimento contattami pure anche al tel.
-
non mi crea laccesso remoto,dice che non e possibile creare una connessione remota.
-
muscle sei un pochino noioso,ho capito che tu sei per il modding sfrenato e non dico di non essere daccordo,ma per adesso puo anche andare bene cosi,io ho provato un paio di rom moddate con kernel jb ma sinceramente non avevano gli stessi risultati,ora peraltro non riesco a rootare il mio jb quindi perdete tempo a trovare un modo per rootare da windows per i poveri sventurati che agiornando in ota hanno perso il root.........se ci riuscite ve ne saro grato,dato che il mio ubuntu 10.4 desctop non riesce a connettersi ad internet e scaricare gli agiorrnamenti mentre la 12.10 non riesce a creare la connessione col cellulare.....
-
Quote:
kekkobd
Prova a rifare l'installazione con rsd. Fai prima i due wipe da recovery, installa e immediatamente dopo riporta il dispositivo alle condizioni di fabbrica (non da recovery). L'unica seccatura é il dover reinstallare tutte le app, ma in un'ora ce la fai. Potresti risolvere in questo modo, almeno io ho fatto cosí. Ciao.
Sent from my XT610 using Tapatalk 2
-
Quote:
ulkika
muscle sei un pochino noioso,ho capito che tu sei per il modding sfrenato e non dico di non essere daccordo,ma per adesso puo anche andare bene cosi,io ho provato un paio di rom moddate con kernel jb ma sinceramente non avevano gli stessi risultati,ora peraltro non riesco a rootare il mio jb quindi perdete tempo a trovare un modo per rootare da windows per i poveri sventurati che agiornando in ota hanno perso il root.........se ci riuscite ve ne saro grato,dato che il mio ubuntu 10.4 desctop non riesce a connettersi ad internet e scaricare gli agiorrnamenti mentre la 12.10 non riesce a creare la connessione col cellulare.....
Non credo che le persone siano al tuo servizio,trovate il modo?nessuno ti ha obbligato ad aggiornare,trovalo tu il modo.