Visualizzazione stampabile
-
scusa sono stato scortese,ma sara l esperienza sara il fatto che comunque sono tre anni che bazzico in xda e tre in androidiani,ma mi e sempre sembrato che pecchiate un po di presunzione,non discuto che ci vogliano le .... per fare gli operatori ma comunque un po di umilta non vi guasterebbe,dire che la memoria e poca eccetera (francamente basterebbe spostare le applicazioni su sd per chi ha il root ma forse pure per chi non lo ha) e un po da sborone come direbbe il comico che imita il meccanico ferrari,dipende da cosa installi e dall uso che fai del tuo cellulare,poi ripeto le prime espressioni con kernel jb le ho provate e parlo con cognizione di causa quando dico che la rom originale al momento e decisamente migliore delle vostre custom,peraltro di cell ne ho provati tanti e molti htc che francamente ritengo i migliori,ma la durata della batteria di questo cell e sbalorditiva.P.S. perdona le accento o le apostrofo completamente assenti.so dove vanno,non vorrei mi confondessi con un analfabeta .......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulkika
muscle sei un pochino noioso,ho capito che tu sei per il modding sfrenato e non dico di non essere daccordo,ma per adesso puo anche andare bene cosi,io ho provato un paio di rom moddate con kernel jb ma sinceramente non avevano gli stessi risultati,ora peraltro non riesco a rootare il mio jb quindi perdete tempo a trovare un modo per rootare da windows per i poveri sventurati che agiornando in ota hanno perso il root.........se ci riuscite ve ne saro grato,dato che il mio ubuntu 10.4 desctop non riesce a connettersi ad internet e scaricare gli agiorrnamenti mentre la 12.10 non riesce a creare la connessione col cellulare.....
Ciao. Perdona la mia domanda ma quando crei la connessione remota con il RAZR e compili i campi prima di dare l'ok colleghi il RAZR al pc? Perché è capitato anche a me il tuo problema e non avevo attaccato il RAZR alla porta USB prima di confermare i dati per la connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulkika
scusa sono stato scortese,ma sara l esperienza sara il fatto che comunque sono tre anni che bazzico in xda e tre in androidiani,ma mi e sempre sembrato che pecchiate un po di presunzione,non discuto che ci vogliano le .... per fare gli operatori ma comunque un po di umilta non vi guasterebbe,dire che la memoria e poca eccetera (francamente basterebbe spostare le applicazioni su sd per chi ha il root ma forse pure per chi non lo ha) e un po da sborone come direbbe il comico che imita il meccanico ferrari,dipende da cosa installi e dall uso che fai del tuo cellulare,poi ripeto le prime espressioni con kernel jb le ho provate e parlo con cognizione di causa quando dico che la rom originale al momento e decisamente migliore delle vostre custom,peraltro di cell ne ho provati tanti e molti htc che francamente ritengo i migliori,ma la durata della batteria di questo cell e sbalorditiva.P.S. perdona le accento o le apostrofo completamente assenti.so dove vanno,non vorrei mi confondessi con un analfabeta .......
Ma cosa stai dicendo?
Le applicazioni di sistema non puoi spostarle nella sd...
Ogni apk compresi quelli che sono nella sd generano files che vanno a finire nella cartella system ...
Una volta che questa ha poca memoria il sistema rallenta..
E te ne accorgi se magari apri un lettore musicale e fai partire un wav oppure un misero mp3...evidentemente bazzicare xda non ti è servito a nulla...
Scusami se sembro presuntuoso ma tu per primo senza sapere cosa intendessi dire mi hai dato del noioso ...
Non lamentiamoci poi scrivendo che il razor non sappia fare questo oppure quello...
MUSCLE RAZOR
-
Confermo muscle, sul mio razr jb china nel sistem ho 280 mb liberi e la fluidita è totale.......
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Confermo anch'io poco meno di 280 mb di sistema rom muscle china fluida attendo con ansia la bass
-
Quote:
Originariamente inviato da ***************
Quote:
Originariamente inviato da ulkika
Ma cosa stai dicendo?
Le applicazioni di sistema non puoi spostarle nella sd...
Ogni apk compresi quelli che sono nella sd generano files che vanno a finire nella cartella system ...
Una volta che questa ha poca memoria il sistema rallenta..
E te ne accorgi se magari apri un lettore musicale e fai partire un wav oppure un misero mp3...evidentemente bazzicare xda non ti è servito a nulla...
Scusami se sembro presuntuoso ma tu per primo senza sapere cosa intendessi dire mi hai dato del noioso ...
Non lamentiamoci poi scrivendo che il razor non sappia fare questo oppure quello...
MUSCLE RAZOR
Salve ragazzuoli, mi rivolgo principalmente a muscle che mi ha salvato 100 volte ed é di una disponibilità oltre limite
, ho provato ovunque ma non riesco a capacitarmene, per curiosità ho installato la retail.EU jb , avendo visto la possibilità di root che a quanto pare vale solo per xt912 sono rimasto bloccato all 'orribile JB originale e ho più volte voluto gettare il caro razr dal balcone, il WiFi é pessimo e la fluidità del sistema discutibile, OK meglio di ICS ma non c é paragone con le mod , senza parlare di titanium, sixaxis controller, e i mille mila programmi root che usavo ( mai sentita una mancanza tale di ad free o adaway ) c é un modo per riavere il root? Il kernel che io sappia é rimasto invariato , potrei fare un downgrade o lo posso usare per piastrellare il bidet? La fotocamera poi...non conto neanche quanti bug ha... in notturna fa pietà... l angolo s é ridotto, se cambio l esposizione per ogni foto ritorna a 0 e per di più se io flash non é disattivato manualmente qualunque modalità o esposizione viene praticamente ignorata, per finire il flash spara alla cazzo di cane 4 flash e scatta la foto dopo 1 secondo che s é spento ( é come se accendendomi una sigaretta appena prima di avvicinarmi soffiassi sulla fiamma -.- ) ovviamente ho fatto i wipe 2 volte e prima di congedare il razr contro un muro di mattoni vorrei sapere se posso farlo tornare utile ed utilizzabile :) thanks
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
-
certo che lo collego,e proprio perche lo colllego al pc che non comprendo l utilizzo del wify
-
mio caro muscle, continuiamo a renderci ridicoli o deponiamo le armi,quello che volevo dire io e che non si puo pretendere che faccia pure il caffe il nostro razr,io non so il tuo collega che razr ha in mano,il mio per foto e fotocamera e estremamente fluido,ho installato anche la fotocamere ics per fare le foto mentre filmo e la brust per le foto in movimento,sicuramente i consumi rispetto alle ics anche moddate sono migliorati poi non so,se voi riscontrate tutti sti problemi forse sono io che ho un device fortunato,....da domani lo chiamo laky razr
-
Quote:
Originariamente inviato da ulkika
mio caro muscle, continuiamo a renderci ridicoli o deponiamo le armi,quello che volevo dire io e che non si puo pretendere che faccia pure il caffe il nostro razr,io non so il tuo collega che razr ha in mano,il mio per foto e fotocamera e estremamente fluido,ho installato anche la fotocamere ics per fare le foto mentre filmo e la brust per le foto in movimento,sicuramente i consumi rispetto alle ics anche moddate sono migliorati poi non so,se voi riscontrate tutti sti problemi forse sono io che ho un device fortunato,....da domani lo chiamo laky razr
Mi sa che sono sfigato io... XD il mio razr ha sempre avuto qualche problema, però ci sono affezionato mi dispiacerebbe mandarlo a dormire coi pesci
http://viaggi.virgilio.it/foto/galle...va-squali.html
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Io dell'aggiornamento ho un problema con il led di notifica. A volte si accende, altre no e lampeggia solo dopo aver premuto il tasto power per sbloccare. Insomma, fa un po' come cavolo gli pare
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2