Visualizzazione stampabile
-
per avere le foto di facebook nei contatti usate l'app SyncMyPix .. però dovete prima scaricare l'app facebook e unire i contatti rubrica a quelli del social network
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoRAZR84
Al più presto lo rooto ed elimino quelle app che onestamente non servono nemmeno a me. La voce connessione debole non l'ho disabilitata. Cambia molto?
Cambia si eccome....... prova !!! :-)
Scusate il ritardo, spedito con TapaPosteItaliane !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoRAZR84
Al più presto lo rooto ed elimino quelle app che onestamente non servono nemmeno a me. La voce connessione debole non l'ho disabilitata. Cambia molto?
Avete risolto con il root su JB??? Se si mi linkate dove trovo la discussione please? ^_^
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkobd
Niente, fa ancora come cavolo gli pare. A volte si accende altre no. Poi francamente non ho capito come funziona questa app/widget.. Non la trovo da nessuna parte
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoRAZR84
Ciao, premetto che ho aggiornato il mio Razr Maxx via OTA da qualche settimana. Le differenze e i problemi che ho riscontrato fino ad oggi sono i seguenti:
- all'accensione compare una sincronizzazione contatti tra sim e telefono che dura meno di un minuto (è possibile vederla anche quando si disattiva la modalità aereo)
- sono state eliminate tutte le app motorola tranne smart actions e motocast che è stata sdoppiata da file
- sono stati eliminati parecchi widget tra i quali quelli meteo e i widget rapidi per attivare/disattivare modalità aereo o connessione dati ecc
-in "Telefono" non è più presente la scheda rubrica, quindi non è presente la lista completa dei contatti da scorrere; se vuoi cercare un contatto devi scrivere il suo nome tramite tastierino oppure accedere direttamente a "Contatti"
-sincronizzazione contatti gmail con facebook non più completamente funzionante
- widget contatti preferiti carica la foto solo se è presente nella rubrica gmail (anche se unisci il contatto gmail con un contatto facebook il widget continua a non mostrare la foto)
-ricezione wifi rimasta pessima com'era
-il telefono diventa bollente utilizzando chrome che adesso è un'app di sistema, cosa che non accade utilizzando il browser predefinito (che continua ad essere presente nelle app di sistema)
-durata batteria migliorata
-telefono a vista d'occhio più fluido...
Se mi viene in mente qualcos'altro l'aggiungo dopo!! :)
Grazie mille per la risposta!
Da quel che ho capito sono più difetti che pregi, mi sa che resto con ICS
-
Quote:
kekkobd
per avere le foto di facebook nei contatti usate l'app SyncMyPix .. però dovete prima scaricare l'app facebook e unire i contatti rubrica a quelli del social network
Io ho sincronizzato con Contact Picture Sync, però francamente mi sembra una forzatura installare un'altra app...
-
Quote:
solocchi
Ciao. Io ho tolto con Titanium backup 7Digital Amazon Evernote Zinio Chrome (app pesantissima e non compatibile con Flash Player) e Google+ (premesso che non ti serva). Per il WI-FI hai disabilitato la voce che taglia tutte le connessioni deboli?
Ciao ho provato ieri ad eseguire la procedura di root ma c'è qualcosa che non va. Sul mio pc è installato Ubuntu 12.04 ma a 64bit e ho potuto constatare che non è possibile completare la procedura su un 64 bit. Quindi ho scaricato la versione 32 bit e fatto partire il live ed eseguito la procedura che è terminata correttamente. Il telefono si è riavviato ed ho notato la presenza dell'app superuser, però l'aggiornamento del binario si blocca durante l'installazione per un errore non specificato!
-
Quote:
marcoRAZR84
Ciao ho provato ieri ad eseguire la procedura di root ma c'è qualcosa che non va. Sul mio pc è installato Ubuntu 12.04 ma a 64bit e ho potuto constatare che non è possibile completare la procedura su un 64 bit. Quindi ho scaricato la versione 32 bit e fatto partire il live ed eseguito la procedura che è terminata correttamente. Il telefono si è riavviato ed ho notato la presenza dell'app superuser, però l'aggiornamento del binario si blocca durante l'installazione per un errore non specificato!
Ciao. Se ti appare subito il messaggio quando apri superuser non hai i permessi di root. Ripeti la procedura. Per ulteriore sicurezza installa Root Checker così vedi se effettivamente hai il root.
-
ragazzi dopo un mese di astinenza(causa assistenza) sta per tornare il mio maxx...alleluja alleluja
in questo mese sono rimasto un pò indietro...vorrei aggiornare a jb. vi chiedo solo conferma di aver trovato le cose giuste
il mio maxx monta la ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU ....essendo di provenienza svedese mi sa che non dovrebbe mai ricevere jb
allora, mi confermate che la guida da seguire è questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
cosa dovrei fare l'aggiornamento OTA o via FASTBOOT?
nel caso che cambia?
nel caso di aggiornamento via OTA il file da scaricare è quello nella guida?
-
Siete ot
E non ho ancora risolto il problema del led di notifica
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2