Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Se vuoi aggiornarlo tramite OTA direttamente da Motorola o in manuale (copiando tu il file nella SD) devi avere la ICS no brand .41 come dici tu ma se fleshi con RSDLite puoi avere su qualsiasi ROM. Per la garanzia ti rispondo come ho sempre fatto anche con altri utenti. Nel momento in cui Motorola o tu in manuale aggiorni il RAZR a Jelly Bean non puoi più tornare ad ICS quindi se vuoi Jelly Bean tanto vale che fleshi direttamente la ROM. Per quanto riguarda la garanzia tu utilizzi ROM o aggiornamenti OTA ufficiali Motorola quindi non usi materiale moddato e poi considera che il RAZR TIM non esiste tutto quello che arriva in Europa (quelli che terminano con la ROM Retail.en.EU) sono terminali Inglesi compresi i TIM anche se su questi hanno brandizzato la ROM quindi sarei curioso di sapere se al CAM si mettono a confrontare gli IMEI per vedere se il tuo era in origine un TIM. Comunque è una tua libera scelta ed è giusto che ti ponga tutte le domande del caso.
Salve a tutti io ho un razr, comprato da amazon.de. Purtroppo credo che dovrò mandarlo in assistenza a causa di problemi al lettore simcard. Quindi al momento ho Jelly Beam (982.124.14.XT910.Retail.en.EU). Siccome ho il cellulare rootato vorrei prima ripulirlo per non avere problemi con la garanzia. Quindi ho pensato di reflashare l'OTA. Ma ho un ulteriore problema ho provato ad entrare nella stock recovery ma quando ci provo rimango bloccato alla schermata del robottino verde con il triangolo rosso. Provo a premere entrambi i bottoni del volume ma niente da fare. Qualcuno ha idee?
Inviato dal mio XT910
-
Riavvia e riprova. Caso mai riflasha con rsd cosi dovresti risolvere.
-
Quote:
macondo62
Riavvia e riprova. Caso mai riflasha con rsd cosi dovresti risolvere.
Che posso riflashare un update OTA? Dove posso vedere che file usare?
P.s. Adesso rifunziona la stock recovery rifunziona. È un comportamento troppo strano.
Inviato dal mio XT910
-
-
ragazzi ma conviene aggiornare a jelly bean o è meglio ics?preso nuovo il razr lo ha aggiornato mio fratello a ics e ora non gli esce ancora la notifica per jelly bean
-
Quote:
fedefigo92
ragazzi ma conviene aggiornare a jelly bean o è meglio ics?preso nuovo il razr lo ha aggiornato mio fratello a ics e ora non gli esce ancora la notifica per jelly bean
La notifica non esce per forza perché i server in italia non ci sono...fai il root, scarichi voodoo ota rootkeeper per salvaguardare il root e poi flashi l'ota da recovery :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dallo28
Quote:
Originariamente inviato da fedefigo92
La notifica non esce per forza perché i server in italia non ci sono...fai il root, scarichi voodoo ota rootkeeper per salvaguardare il root e poi flashi l'ota da recovery :)
Se posso darti un consiglio eviterei JB , OK è più veloce ma il webtop va da schifo , perdi la modalità sospensione, va in crash millemila volte ( ovviamente per quel che mi riguarda e vale solo come parere personale ) se vuoi un consiglio installa BMM con root e prova ROM come la cm10.1 , la carbon , la muscle china o la liquidsmooth
XT910 BMM Carbon Razr
-
Quote:
KryWar
Se posso darti un consiglio eviterei JB , OK è più veloce ma il webtop va da schifo , perdi la modalità sospensione, va in crash millemila volte ( ovviamente per quel che mi riguarda e vale solo come parere personale ) se vuoi un consiglio installa BMM con root e prova ROM come la cm10.1 , la carbon , la muscle china o la liquidsmooth
XT910 BMM Carbon Razr
ehm, il webtop non funziona perchè è disabilitato da quando c'è ics in quanto è integrato nel sistema...
-
grazie mille allora quando diventa stabile se ne troverò il bisogno passerò alla cm10.1...chissà come mai la motorola non ha fatto un aggiornamento decente a jb....il gs2 è migliorato molto con l'aggiornamento a jb
-
Quote:
fedefigo92
grazie mille allora quando diventa stabile se ne troverò il bisogno passerò alla cm10.1...chissà come mai la motorola non ha fatto un aggiornamento decente a jb....il gs2 è migliorato molto con l'aggiornamento a jb
posso garantirti che la cm10.1 è già più che stabile! mai avuto un riavvio o telefono bloccato, ovviamente usando l'rc5 ..l'unica cosa che manca sono i video in full hd, ma tutto il resto funziona egregiamente!