Quote:
Originariamente inviato da Dallo28
No mi riferisco al fatto che collegando l' HDMI a volte passa in webtop , a volte va solo in streaming, a volte va in freeze e devo riavviare...
XT910 BMM Carbon Razr
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dallo28
No mi riferisco al fatto che collegando l' HDMI a volte passa in webtop , a volte va solo in streaming, a volte va in freeze e devo riavviare...
XT910 BMM Carbon Razr
Mha, il mio RAZR con l'aggiornamento a jb va alla grande, anzi non è mai stato così fluido e reattivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi cerchiamo di non andare fuori tema.
Parliamo di aggiornamento a Jelly Bean, per le custom rom e il modding c'è la sezione apposita
Grazie
Ragazzi, ci ho provato a leggere tutte le 83 pagine, ma mi è risultato molto difficoltoso e confusionario.
Insomma avrei pochi quesiti:
- Ho la versione del firmware 672.180.41.xt910.retail.en.eu passando in qualche modo a JB originale (no custom rom) perdo la garanzia?
- Come posso passare a JB originale visto che il mio razr rootato (ho provato a disabilitare il root temporaneamente con supersu) non vede l'aggiornamento (il suo dispositivo è aggiornato) ?
- Conviene o non conviene passare a JB ?
Grazie :)
la garanzia tecnicamente la perdi per il semplice fatto che l'hai rootato, quindi tralasciamo la garanzia per ora..l'aggiornamento non lo vede perchè è un razr italiano, anche se c'è, quindi basta flasharlo normalmente e ti posso garantire che conviene..google now, meno software inutile e project butter
Finalmente anch'io sono un possessore di questo fantastico device, preso "nuovo" (in realtà testato, aggiornato e poi messo in vendita) con Jelly Bean.
Il telefono è Retail IT e la versione del sistema 982.124.14.XT910.Retail.en.EU non modificata; non essendoci il root la garanzia è valida, giusto?
Per quanto riguarda il modding, al momento ci sono rom stabili e complete almeno quanto la stock ma che massimizzino le prestazioni per il gaming (unico comparto carente della stock)?
Eventualmente è possibile tornare stock senza lasciare alcuna traccia e avere così una situazione "come appena uscito di fabbrica"?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App