CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 98 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dallo28
    Originariamente inviato da KryWar
    Se posso darti un consiglio eviterei JB , OK è più veloce ma il webtop va da schifo , perdi la modalità sospensione, va in crash millemila volte ( ovviamente per quel che mi riguarda e vale solo come parere personale ) se vuoi un consiglio installa BMM con root e prova ROM come la cm10.1 , la carbon , la muscle china o la liquidsmooth

XT910 BMM Carbon Razr
    ehm, il webtop non funziona perchè è disabilitato da quando c'è ics in quanto è integrato nel sistema...

No mi riferisco al fatto che collegando l' HDMI a volte passa in webtop , a volte va solo in streaming, a volte va in freeze e devo riavviare...

XT910 BMM Carbon Razr

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Mha, il mio RAZR con l'aggiornamento a jb va alla grande, anzi non è mai stato così fluido e reattivo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerchiamo di non andare fuori tema.
    Parliamo di aggiornamento a Jelly Bean, per le custom rom e il modding c'è la sezione apposita

Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ragazzi, ci ho provato a leggere tutte le 83 pagine, ma mi è risultato molto difficoltoso e confusionario.
    Insomma avrei pochi quesiti:
    • Ho la versione del firmware 672.180.41.xt910.retail.en.eu passando in qualche modo a JB originale (no custom rom) perdo la garanzia?
    • Come posso passare a JB originale visto che il mio razr rootato (ho provato a disabilitare il root temporaneamente con supersu) non vede l'aggiornamento (il suo dispositivo è aggiornato) ?
    • Conviene o non conviene passare a JB ?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ci ho provato a leggere tutte le 83 pagine, ma mi è risultato molto difficoltoso e confusionario.
    Insomma avrei pochi quesiti:
    • Ho la versione del firmware 672.180.41.xt910.retail.en.eu passando in qualche modo a JB originale (no custom rom) perdo la garanzia?
    • Come posso passare a JB originale visto che il mio razr rootato (ho provato a disabilitare il root temporaneamente con supersu) non vede l'aggiornamento (il suo dispositivo è aggiornato) ?
    • Conviene o non conviene passare a JB ?

Grazie
    la garanzia tecnicamente la perdi per il semplice fatto che l'hai rootato, quindi tralasciamo la garanzia per ora..l'aggiornamento non lo vede perchè è un razr italiano, anche se c'è, quindi basta flasharlo normalmente e ti posso garantire che conviene..google now, meno software inutile e project butter

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Finalmente anch'io sono un possessore di questo fantastico device, preso "nuovo" (in realtà testato, aggiornato e poi messo in vendita) con Jelly Bean.
    Il telefono è Retail IT e la versione del sistema 982.124.14.XT910.Retail.en.EU non modificata; non essendoci il root la garanzia è valida, giusto?
    Per quanto riguarda il modding, al momento ci sono rom stabili e complete almeno quanto la stock ma che massimizzino le prestazioni per il gaming (unico comparto carente della stock)?
    Eventualmente è possibile tornare stock senza lasciare alcuna traccia e avere così una situazione "come appena uscito di fabbrica"?

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dallo28 Visualizza il messaggio
    la garanzia tecnicamente la perdi per il semplice fatto che l'hai rootato, quindi tralasciamo la garanzia per ora..l'aggiornamento non lo vede perchè è un razr italiano, anche se c'è, quindi basta flasharlo normalmente e ti posso garantire che conviene..google now, meno software inutile e project butter
    perdonami, ma il root non può essere tolto?!? Almeno così mi si diceva prima di rootare il razr...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    perdonami, ma il root non può essere tolto?!? Almeno così mi si diceva prima di rootare il razr...
    Sisi ovviamente si può togliere , ma per il semplice fatto che è rootato, la garanzia non è più valida

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dallo28 Visualizza il messaggio
    Sisi ovviamente si può togliere , ma per il semplice fatto che è rootato, la garanzia non è più valida
    La garanzia non è valida solo nel caso in cui se ne accorgono, ma non c'è modo di accorgersene se si fa un reflash di una stock ufficiale.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campo Visualizza il messaggio
    La garanzia non è valida solo nel caso in cui se ne accorgono, ma non c'è modo di accorgersene se si fa un reflash di una stock ufficiale.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Mmm...se entri in recovery stock in basso a sx compare una cosa tipo 1/1 e significa che non l'hai mai rootato, se invece compare e.g. 1/2 vuol dire che é stato rootato.

Pagina 83 di 98 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio